Autore Topic: Rulli o riposo??  (Letto 1460 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vitto

  • Visitatore
Rulli o riposo??
« il: Maggio 14, 2012, 08:22:37 am »
Advertisement
Ciao...vi spiego brevemente il mio problema....il 2 giugnio ho una gara...sol oche come sapete, a causa del mio poco tempo, non riesco ad uscire in bici durante la settimana...Volevo sapere..se mi conviene fare 2 volte a settimana fino al 2 giugno, i rulli un' oretta o una mezz'oretta...qualke SFR di richiamo??? O mi conviene non fare nulla, a parte il sabato??
grz  :cheers: :cheers: so che ci sono esperti tra voi...

Offline BinoBaus

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.307
  • Località : Valle Umbra Sud ..... tra il Subasio e le Brunette
  • MTB: Specy epic
  • Road Bike: Specy electrodisk
Re:Rulli o riposo??
« Risposta #1 il: Maggio 14, 2012, 09:04:55 am »
fai i rulli......

Offline rippecurl

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 306
  • Località : Pomezia
    • Lazio Trail 2018
  • MTB: Salsa Fargo Ti 2014 www.laziotrail.it
  • Road Bike: Klein Quantum Race
Re:Rulli o riposo??
« Risposta #2 il: Maggio 14, 2012, 10:55:46 am »
... rulli .... e se riesci potresti uscire a correre a piedi per 40/45 min 1 volta a settimana  .... ottimo per migliorare il fiato!!!
_____________________________________
Per contattarmi 331.6025141 e-mail: rippecurl@yahoo.it

Offline BinoBaus

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.307
  • Località : Valle Umbra Sud ..... tra il Subasio e le Brunette
  • MTB: Specy epic
  • Road Bike: Specy electrodisk
Re:Rulli o riposo??
« Risposta #3 il: Maggio 14, 2012, 11:27:10 am »
fare nulla è deletrio per tutto (tranne che per la famiglia.....)
...... con così poco tempo non ti consiglio di mischiare gli sport, fare i rulli è già sufficiente. Tieni conto delle regole base dei rulli ossia: l'impegno  effettuato vale "almeno" doppio e si consumano una botta di liquidi.

Vitto

  • Visitatore
Re:Rulli o riposo??