Autore Topic: Val di Fassa/Fiemme 2012  (Letto 10799 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tarzan

  • Utente Sostenitore 2017
  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 270
  • MTB: Trek Superfly 9.9 - Cannondale Trigger 29''
  • Road Bike: Cannondale SupersixEvo Hm
Re:Val di Fassa/Fiemme 2012
« Risposta #60 il: Agosto 28, 2012, 11:03:49 pm »
Advertisement
Io son tutt'ora a Cavalese, rientro in Lombardia giovedì sera. Mi son fatto diverse uscite, in bdc: Manghen e Lavazè. In mtb la val Moena, il lago Lagorai e domani saliremo alla baita Canton. Giornate bellissime senza una nube con una temperatura spettacolosa, soprattutto negli ultimi giorni.  :63:

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.536
  • Località : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:Val di Fassa/Fiemme 2012
« Risposta #61 il: Agosto 29, 2012, 01:08:33 am »
Citazione

A differenza di Mauro che sicuramente e' arrivato da Moena alla chiesetta in auto e poi ha pedalato x 2-3km e si e' fermato a fare le foto...io ho fatto il giro!!


Cazzo, questa volta ci hai azzeccato!
Non che non ce la faccia normalmente, da Moena ho pedalato diverse volte fino alla Baita le cascate, con il mio passo e rapportino ma senza problemi.
L'altro gg però venivo da una notte long run con la bionda con zero ore di sonno...ormai sono vecchio, la giornata era spettacolosa però allora 2-3 km di salita poi a dormire sui prati sognando heidi  :naughty: :rm_pig:
E che già la Val Nicolò era un ripiego, il piano originario era la Val Duron...figuriamoci!

Offline s-works

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.933
Val di Fassa/Fiemme 2012
« Risposta #62 il: Agosto 29, 2012, 11:09:54 am »
Citazione

A differenza di Mauro che sicuramente e' arrivato da Moena alla chiesetta in auto e poi ha pedalato x 2-3km e si e' fermato a fare le foto...io ho fatto il giro!!


Cazzo, questa volta ci hai azzeccato!
Non che non ce la faccia normalmente, da Moena ho pedalato diverse volte fino alla Baita le cascate, con il mio passo e rapportino ma senza problemi.
L'altro gg però venivo da una notte long run con la bionda con zero ore di sonno...ormai sono vecchio, la giornata era spettacolosa però allora 2-3 km di salita poi a dormire sui prati sognando heidi  :naughty: :rm_pig:
E che già la Val Nicolò era un ripiego, il piano originario era la Val Duron...figuriamoci!
Conoscendoti, immaginavo!
Mi rimangono molti dubbi invece non sulla nottata ma sulla long run con la bionda....!!!

Offline diegobd

  • Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.037
  • Località : provincia di Verona
  • MTB: Cannondale Jekyll carbon 1 2013
Re:Val di Fassa/Fiemme 2012
« Risposta #63 il: Agosto 29, 2012, 11:44:54 am »
Hai per caso la traccia gps ?

io no, al tempo i gps non sapevamo neanche cosa fossero  :blink:
Cmq non è difficile da seguire come percorso, con una cartina della zona ci metti un attimo

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.536
  • Località : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:Val di Fassa/Fiemme 2012
« Risposta #64 il: Settembre 03, 2012, 12:48:53 am »


Citazione

Conoscendoti, immaginavo!
Mi rimangono molti dubbi invece non sulla nottata ma sulla long run con la bionda....!!!

Eh si, al bivio dovevo decidere se fare il corto o il lungo e in quel caso ho optato per il lungo  :naughty:
Comunque se venivi all'Hexen te la facevo conoscere  :whistling2: