Versione 2013, ovviamente ho lavorato per alleggerirla un pochino, in rosso le novità :
Gruppo Telaio :
Telaio : Ibis Mojo SL Large
Ammortizzatore : DT Swiss XR carbon (158 gr)Serie Sterzo : Cane Creek integrated
Tappo/vite Serie Sterzo : carbon Ti x-cap carbon matte
Ragno Serie Sterzo : carbon Ti x-plug
Portaborraccia : BTP
Viti Portaborraccia : Carbon Ti Ergal Bolts
Forcella : DT Swiss EXC 150 (1582 gr)
Assetto :
Curva manubrio : MCFK Flatbar 9° carbon OS 660 mm(118 gr)Attacco manubrio : Extralite Ultrastem OC custom red clampsManopole : Extralite Ultragrips (15 gr)
Pedali : AEST titanium flat (168 gr)Sella : DB-M-FL Prototype (69 gr)Collarino Reggisella : MCFK design (6 gr)Reggisella : MCFK 31.6 x 380 (121 gr)Trasmissione :
Movimento di Centro : BSA classic 68 mm
Guarnitura : Lightning 36-22 Carbon Ti integral
Deragliatore : XTR FD-M970 custom
Cambio : Sram XX (183 gr)
Catena : KMC X10 SLControlli :
Freno Anteriore : Formula R1 racing
Freno Posteriore : Formula R1 racing
Disco Anteriore : Carbon-ti x-rotor steel carbon 160 mm
Disco Posteriore : Carbon-ti x-rotor steel carbon 160 mmComando Cambio ant : XTR SL-970 custom
Comando Cambio post : Sram xx grip shiftGuaine : GoreRide On Ultralite
Ruote :
Ruote : Extralite Hypercamber 27.5" (1244 gr)
Copertoni : Schwalbe Rocket Ron 27.5x2.1 ant e Schwalbe Racing Ralph 27.5x2.1 postSigillante : Joe's 75 + 75 ml
Sganci : Carbon-ti x-lock special MTB (39 gr)Pignoni : Sram XX 11-36 (213 gr)Tolto l'airzound e pedivelle fatte opache per essere meglio in livrea con la bike
Ora siamo a 9.2 kg