Autore Topic: Cannondale flash f1 alluminio  (Letto 21634 volte)

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Offline raptor77

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Re:Cannondale flash f1 alluminio
« Risposta #45 il: Aprile 10, 2016, 09:44:57 pm »
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E poco pratico sicuramente bello esteticamente e togli 40 grammi del portaborraccia tradizionale ma provandolo ho notato difficoltà a rimettere la borraccia al suo posto perche devi centrare gli agganci con gli incassi della borraccia che hanno solo un verso si rischia di perdere attenzione durante la guida in discesa poi non ne parliamo... Altro particolare secondo me forza più su gli occhielli del telaio del tradizionale

Offline raptor77

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Re:Cannondale flash f1 alluminio
« Risposta #46 il: Aprile 11, 2016, 10:34:42 am »
Mi conviene cambiare guarnitura con una hollowgram?

Offline franzanco

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Re:Cannondale flash f1 alluminio
« Risposta #47 il: Aprile 11, 2016, 10:56:42 am »
Mi conviene cambiare guarnitura con una hollowgram?
Xche non vendi un rene e compri una clavicula?

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Offline max67

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Re:Cannondale flash f1 alluminio
« Risposta #48 il: Aprile 11, 2016, 11:25:20 am »
se dopo quattro anni hai ancora questa bici vuol dire che ti trovi bene  :biggrin2: , allora ti conviene cambiare la forcella con una carbon e la guarnitura (solo se il movimento è BB30) con una Hollowgram
Ho un sogno nel cassetto...avere una FS01 da 8.5 e farla guidare ad Absalon

Offline raptor77

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Re:Cannondale flash f1 alluminio
« Risposta #49 il: Aprile 11, 2016, 12:11:28 pm »
In effetti mi trovo benissimo per la forcella ho pensato di farla modificare a leornardi facendo una revisione e modifica con push look al manubrio la carbon costa troppo e purtoppo la colorazione di questo modello 2011 è un po' particolare per accostamenti cromatici chiedevo per la guarnitura solo per il discorso rigidità di cui sento parlare della hollowgram il peso e relativo con la mia ci sono 100 grammi di differenza quindi non mi lamento
Cmq si è bb30
« Ultima modifica: Aprile 11, 2016, 12:20:42 pm da raptor77 »

Offline raptor77

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Re:Cannondale flash f1 alluminio
« Risposta #50 il: Aprile 11, 2016, 12:22:27 pm »

Offline raptor77

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Re:Cannondale flash f1 alluminio
« Risposta #51 il: Aprile 11, 2016, 12:23:52 pm »

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Re:Cannondale flash f1 alluminio
« Risposta #52 il: Aprile 11, 2016, 02:37:16 pm »
io ci monterei un monocorona, magari quando uscirà l'Eagle ci butti su un 36 davanti con 10-50 dietro e sei a posto...

Offline max67

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Re:Cannondale flash f1 alluminio
« Risposta #53 il: Aprile 11, 2016, 03:45:35 pm »
Costa troppo la carbon? premesso che la 26 non se la rifila più nessuno , se ti metti sulla sponda del fiume ad aspettare la prendi a massimo 300,00 euro senza farti prendere dalla fretta.
« Ultima modifica: Aprile 22, 2016, 02:42:19 pm da max67 »
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Re:Cannondale flash f1 alluminio
« Risposta #54 il: Aprile 11, 2016, 05:32:16 pm »
Sarà ma in rete vedo prezzi allucinanti almeno che non si tratti di una carbon più vecchia di mio nonno a 300 euro. Che differenza c'è tra la mia e una carbon ?

Offline raptor77

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Re:Cannondale flash f1 alluminio
« Risposta #55 il: Aprile 16, 2016, 02:29:49 pm »
Sto pensando di montare delle corone integrate ed eliminare lo spider al momento monto 39-26 in rete ho visto solo corone originali sram con questa dentatura ho letto anche che averi problemi di linea catena ed il perno della mia guarnitura che non si puo' cambiare , che differenza avrei con 38- 24? Cosa mi consigliate?

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Re:Cannondale flash f1 alluminio
« Risposta #56 il: Aprile 16, 2016, 07:18:46 pm »
Nessuno?

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Re:Cannondale flash f1 alluminio
« Risposta #57 il: Aprile 22, 2016, 02:28:34 pm »
Ciao a tutti a giorni montero' la guarnitura hollowgram che monta due corone con spider 38-24 girobulloni 104-64 il perno credo sia originale il 132 volevo chiedervi che spessori ci voglio per centrarla e avere una buona linea catena visto che al momento monto corone 39-26 girobulloni 120-80 e sono con ruote 27,5 di differenze avrei in pedalata grazie
« Ultima modifica: Aprile 22, 2016, 02:31:54 pm da raptor77 »

Offline raptor77

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Re:Cannondale flash f1 alluminio
« Risposta #58 il: Aprile 22, 2016, 02:35:31 pm »

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Re:Cannondale flash f1 alluminio
« Risposta #59 il: Aprile 22, 2016, 02:47:52 pm »
In questa configurazione si monta con lo spessore da 9mm , mi sembra di vederlo in foto, poi il gioco lo regoli con gli spessori da 0,5mm. Per la linea catena , purtroppo non è possibile rilevarla tramite un PC , questa configurazione con spider 104/34 sdoppiato non si usa da almeno 4 anni , comunque la linea catena sarà perfetta , considera che quando si montava la tripla con questa configurazione, il 44 era posizionato davanti all'attuale 38
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