Autore Topic: GRUPPO SRAM XX1 SU TORPADO NEARCO 27.5  (Letto 23354 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline merlino

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 924
  • Località : Ancona
  • MTB: F-SI 7,9 kg.
  • Road Bike: SL5 5,9 kg.
Re:GRUPPO SRAM XX1 SU TORPADO NEARCO 27.5
« Risposta #30 il: Agosto 27, 2012, 10:27:41 pm »
Advertisement
Quoto in pieno Santo,nonostante come sapete ho una Cannondale.
Poi nelle gare della mia regione vedo spesso Marco Bui correre con la Torpado e visto che sono vecchio e nostalgico mi piace ricordare che rimane ancora l unico italiano ad aver vinto in coppa del mondo ( Fontana deve ancora farlo....)...in più le Torpado sono anche belle esteticamente(alta gamma).
Sempre alla gare per esempio vedo i gemelli Braidot della Forestale con due bici orribili FRW, neanche lontanamente paragonabili alla estetica delle Torpado....
Come detto e ridetto in tutte le salse cmq la gamba fa sempre tutto....
ma che dici, almeno Bramati e Fruet  hanno vinto in Coppa del Mondo (a Roma c'ero pure)... non sei vecchio e nostalgico a sufficienza!  :bleh:
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia felice.

Offline Omar91

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.208
  • Località : Friuli
  • MTB: Cannondale Scalpel29
  • Road Bike: Cannondale supersix EVO
Re:GRUPPO SRAM XX1 SU TORPADO NEARCO 27.5
« Risposta #31 il: Agosto 27, 2012, 10:45:28 pm »
Entrare nel team Torpado non è sufficiente x aver la bici, devi pur andar Molto forte... fidatevi! Io ne faccio parte 😊

Ok, questo ė vero, resta il fatto però che la Torpado non se la compera lo stesso nessuno, anche se ha l' XX1,
e nessuno la vorrebbe nemmeno montasse l 'XX2 .... Sul forum non ricordo di averne mai vista una  :fear2:

Mamma mia che sentenza! Posso assicurarti che più di qualcuno la compra e la usa con soddisfazione, potrei
fare anche qualche nome importante per esempio, forse non ha l'appeal di marchi stranieri molto blasonati, e
nemmeno le vendite di marchi stranieri che catturano le fantasie grazie anche ad un marketing ben costruito. Poi che dire noi italiani spesso disprezziamo il nostro prodotto perchè ci facciamo prendere dall'apparente
bontà dei prodotti esteri ben impacchettati con luci e nastrini!
Quoto in pieno Santo,nonostante come sapete ho una Cannondale.
Poi nelle gare della mia regione vedo spesso Marco Bui correre con la Torpado e visto che sono vecchio e nostalgico mi piace ricordare che rimane ancora l unico italiano ad aver vinto in coppa del mondo ( Fontana deve ancora farlo....)...in più le Torpado sono anche belle esteticamente(alta gamma).
Sempre alla gare per esempio vedo i gemelli Braidot della Forestale con due bici orribili FRW, neanche lontanamente paragonabili alla estetica delle Torpado....
Come detto e ridetto in tutte le salse cmq la gamba fa sempre tutto....

fan c****e anche a loro  :ph34r: esteticamente..
Pedale Manzanese

Belabianchi

  • Visitatore
Re:GRUPPO SRAM XX1 SU TORPADO NEARCO 27.5
« Risposta #32 il: Agosto 28, 2012, 01:39:38 am »
Entrare nel team Torpado non è sufficiente x aver la bici, devi pur andar Molto forte... fidatevi! Io ne faccio parte 😊

Ok, questo ė vero, resta il fatto però che la Torpado non se la compera lo stesso nessuno, anche se ha l' XX1,
e nessuno la vorrebbe nemmeno montasse l 'XX2 .... Sul forum non ricordo di averne mai vista una  :fear2:

Mamma mia che sentenza! Posso assicurarti che più di qualcuno la compra e la usa con soddisfazione, potrei
fare anche qualche nome importante per esempio, forse non ha l'appeal di marchi stranieri molto blasonati, e
nemmeno le vendite di marchi stranieri che catturano le fantasie grazie anche ad un marketing ben costruito. Poi che dire noi italiani spesso disprezziamo il nostro prodotto perchè ci facciamo prendere dall'apparente
bontà dei prodotti esteri ben impacchettati con luci e nastrini!
Quoto in pieno Santo,nonostante come sapete ho una Cannondale.
Poi nelle gare della mia regione vedo spesso Marco Bui correre con la Torpado e visto che sono vecchio e nostalgico mi piace ricordare che rimane ancora l unico italiano ad aver vinto in coppa del mondo ( Fontana deve ancora farlo....)...in più le Torpado sono anche belle esteticamente(alta gamma).
Sempre alla gare per esempio vedo i gemelli Braidot della Forestale con due bici orribili FRW, neanche lontanamente paragonabili alla estetica delle Torpado....
Come detto e ridetto in tutte le salse cmq la gamba fa sempre tutto....

fan c****e anche a loro  :ph34r: esteticamente..

mi hai anticipato .....
volevo scriverlo io!

lo scrivo cmq!

alla fine conta la gamba.....

(adesso cerco altri post e lo scrivo anche altrove)

Offline marcopelle75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.341
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
Re:GRUPPO SRAM XX1 SU TORPADO NEARCO 27.5
« Risposta #33 il: Agosto 28, 2012, 07:29:06 am »
a vecchi , vediamo qua chi e' realmente vecchio.......fuori i nomi....anzi  i cognomi....... Miguel, Rune, Ludovic....
minchia che OT.....
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com

Offline speggio

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.922
  • Località : Mugello
  • MTB: E-Bike Focus Jam
  • Road Bike: a piedi
Re:GRUPPO SRAM XX1 SU TORPADO NEARCO 27.5
« Risposta #34 il: Agosto 28, 2012, 07:37:06 am »
a vecchi , vediamo qua chi e' realmente vecchio.......fuori i nomi....anzi  i cognomi....... Miguel, Rune, Ludovic....
minchia che OT.....

Il pazzo Martinez, il grande Holiday, se non sbaglio si scrive così, Bramati e l'altro ho un vuoto di memoria  :cheers: :cheers:

Offline Pragmatico

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.164
Re:GRUPPO SRAM XX1 SU TORPADO NEARCO 27.5
« Risposta #35 il: Agosto 28, 2012, 07:41:13 am »
a vecchi , vediamo qua chi e' realmente vecchio.......fuori i nomi....anzi  i cognomi....... Miguel, Rune, Ludovic....
minchia che OT.....

Il pazzo Martinez, il grande Holiday, se non sbaglio si scrive così, Bramati e l'altro ho un vuoto di memoria  :cheers: :cheers:

Hoydal,.... Dubau...

e comunque vedo che gli Oakley M-Frame erano e sono tutt'ora immortali come modello....

Offline marcopelle75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.341
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
Re:GRUPPO SRAM XX1 SU TORPADO NEARCO 27.5
« Risposta #36 il: Agosto 28, 2012, 07:43:29 am »
sapevo che eravate giovani di mtb , il terzo chi e', forza , forza....Jerome?
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com

Offline Pragmatico

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.164
Re:GRUPPO SRAM XX1 SU TORPADO NEARCO 27.5
« Risposta #37 il: Agosto 28, 2012, 07:44:01 am »
Chiotti...

Offline marcopelle75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.341
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
Re:GRUPPO SRAM XX1 SU TORPADO NEARCO 27.5
« Risposta #38 il: Agosto 28, 2012, 07:44:23 am »
Jerome Chiotti.... :winner_first_h4h:
Scusate, Luca e' il mio biomeccanico :bleh:
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com

Offline piraz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 726
Re:GRUPPO SRAM XX1 SU TORPADO NEARCO 27.5
« Risposta #39 il: Agosto 28, 2012, 01:12:42 pm »
Ho visto la bici dal vivo e faccio i complimenti a Torpado: questo 27,5 è tra i più avanti presentati in fiera e riporto alcuni dati tecnici che spigano perchè:
-forcella conica
-geometrie specifiche 27 racing
-perno passante posteriore
-peso poco superiore a 1000gr
-attacco pinza interno
-passaggio cavi interno..
Chiaro che è una bici per i fan del 27 ,ma scommetto che tra 3 anni queste saranno le specifiche di diversi telai con marchi internazionali.
Se ho capito bene sarà proposta al pubblico con montaggio X.0 e componenti medio-ligth (visto che siamo su questo forum) a 3300 euro al pubblico! Ottima proposta!!

Offline corratec75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.045
  • Località : busà dè stabì
Re:GRUPPO SRAM XX1 SU TORPADO NEARCO 27.5
« Risposta #40 il: Agosto 28, 2012, 01:17:01 pm »
Ho visto la bici dal vivo e faccio i complimenti a Torpado: questo 27,5 è tra i più avanti presentati in fiera e riporto alcuni dati tecnici che spigano perchè:
-forcella conica
-geometrie specifiche 27 racing
-perno passante posteriore
-peso poco superiore a 1000gr
-attacco pinza interno
-passaggio cavi interno..
Chiaro che è una bici per i fan del 27 ,ma scommetto che tra 3 anni queste saranno le specifiche di diversi telai con marchi internazionali.
Se ho capito bene sarà proposta al pubblico con montaggio X.0 e componenti medio-ligth (visto che siamo su questo forum) a 3300 euro al pubblico! Ottima proposta!!

piraz tu ora giochi di parte.................  :bleh: :bleh: :bleh: :63:

Offline piraz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 726
Re:GRUPPO SRAM XX1 SU TORPADO NEARCO 27.5
« Risposta #41 il: Agosto 28, 2012, 04:28:25 pm »
Io non gioco di parte e chi mi conosce sa che ho pochi peli sulla lingua..è indubbio che portarsi a casa una bici con le caratteristiche citate a 3000 euro o poco + è un ottimo affare,poi se non ti piace il prodotto è un'altra cosa....io una bici color cobfetto non la prenderei mai,ma questo è questione di gustibus...

Offline Gali17bike

  • Full Member
  • ***
  • Post: 171
  • MTB: Merida O.Nine
  • Road Bike: Merida Scultura SL
Re:GRUPPO SRAM XX1 SU TORPADO NEARCO 27.5
« Risposta #42 il: Agosto 28, 2012, 04:35:02 pm »
...è indubbio che portarsi a casa una bici con le caratteristiche citate a 3000 euro o poco + è un ottimo affare,poi se non ti piace il prodotto è un'altra cosa....io una bici color cobfetto non la prenderei mai,ma questo è questione di gustibus...

bhè non trovo niente a che ridire. sopratutto considerando che magari bici come queste escono dallo stesso posto di marchi più noti e desiderati

Offline Nitrobike

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 552
  • Località : Romagna
Re:GRUPPO SRAM XX1 SU TORPADO NEARCO 27.5
« Risposta #43 il: Agosto 28, 2012, 04:52:07 pm »
Io non gioco di parte e chi mi conosce sa che ho pochi peli sulla lingua..è indubbio che portarsi a casa una bici con le caratteristiche citate a 3000 euro o poco + è un ottimo affare,poi se non ti piace il prodotto è un'altra cosa....io una bici color cobfetto non la prenderei mai,ma questo è questione di gustibus...

io me la comprerei, mi sembra abbia delle ottime caratteristiche............ figurati, adesso ho un telaio cinese no-brand.
Certo, va considerata la poca rivendibilità del marchio, visto che un sacco di gente guarda soprattutto la scritta sul tubo obliquo.

Offline piraz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 726
Re:GRUPPO SRAM XX1 SU TORPADO NEARCO 27.5
« Risposta #44 il: Agosto 28, 2012, 07:53:08 pm »
X gali: mi porti un altro esempio di una azienda che in ottobre può consegnare una 27,5 con perni passanti a 9.3 kg effettivi a questa cifra? A me non me ne vengono in mente molti...
X nitrobike: anche il tuo cinese non si rive de come una specy....
Non capisco come fa il mio giudizio ad essere di parte : va bè che ai una bici dovrebbero andarci ruote o cerchi frm,ma nella migliore delle opzioni esentasse frm si mette in tasca due paste ed un cappuccino....preferirei vendere bici frm,ma vanno male e si rompono quindi non compratele!!

PS:ho semplicemente preferito mettere un punto a favore della bici perchè lo ho ritenuto giusto....tutto qua!