Other Discussion Forums > Presentiamoci

un nuovo......."vecchio".....

(1/2) > >>

RightClick:

Ciao a tutti mi chiamo Alessandro ho 35 anni e dal 1988 pedalo in MTB.
Ho iniziato nel 1990 la mia attività agonistica finita poi nel 2001, quando per motivi di lavoro ho dovuto smettere.
Ho avuto tante soddisfazioni, qualche gara vinta ;) diverse collaborazioni con alcune riviste del settore (TuttoMTB e Bici da Montagna....ma esistono ancora ?) e tante amicizie che per vari motivi non ho piu incontrato :(

Dopo 7 anni di inattività mi sono sposato ed ho avuto un figlio...sono cresciuto (pure nel pesoooooo :D ) e da qualche settimana quasi per caso...mi sono riaffacciato sull' universo MTB.

Mi mancano 7 anni di evoluzione tecnica della bici, ora mi trovo di fronte a freni a disco, ruote da 29...che un pò mi fanno sorridere e un pò iniziano ad affasciarmi :)

Questo forum mi sembra anche una bella occasione per condividere alcuni ricordi con voi (mi riferisco ai piu "anzianotti") :P dai Mondiali del Ciocco, alla prima rivista ufficiale dell'epoca (BdM) dove lo stradista Paolo Rosola, cavalcava una Bianchi Celeste ovviamente rigida...e alla finale mondiale di Roma a Villa Ada nel 95 dove un certo John Tomac mi regalò un cappellino autografato da lui che conservo ancora gelosamente :)

"Aiutatatemi" a rivivere e a ricominciare questa passione ancora una volta :)

Siete Forti

Alessandro :)

monticone:
Benvenuto Alessandro, se cerchi un posto che ti aiuti a risvegliare LA PASSIONE, credo proprio che lo hai trovato!!!  :63: :cheers:

RightClick:
Si  :biggrin2:

tra l'altro tra 20 giorni mi arriva un telaietto che postero' in foto nella sezione giusta sperando che vi piaccia :)

Dream Bikes:
Benvenuto Alessandro :cheers:
Fa piacere averti tra di noi...vorrà dire che ci si aiuterà a vicenda : noi nell'aggiornarti sui nuovi sviluppi della tecnologia nel settore e tu nel ricordarci gli anni gloriosi della MTB ...per la cronaca sono amante del Vintage, ma qui i discepoli scarseggiano e molti ignorano cosa sono stati gli anni 90' per la MTB (si comprano spesso plasticoni taiwanese leggeri e prestazionali ma senza estro, senza anima e senza poesia...un po' morti insomma :thumbdown:).
Sto accumulando pian piano un po' di materiale per creare un reportage nella sezione vintage giusto per cercare di far capire, anche se minimamente, quello che circolava in quegli anni...

RightClick:
ok ma se vi dico che la mia prima bici seria è stata una Rampichino e l'ho venduta qualche secolo fa, che mi bannate ??  :biggrin2: :wut30: :wut30:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa