Autore Topic: Padova 2012  (Letto 31330 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guinev

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.715
  • Località : Roma/Pescara
Re:Padova 2012
« Risposta #90 il: Settembre 25, 2012, 11:59:17 pm »
Advertisement
Vi aspetto sabato mattina allo stand CRISP Titanium dove verrà presentata la mia custom road yeah! :hail:

Eccola qui...montaggio ancora provvisorissimo..come pure alcuni particolari di finitura (sabato mattina al mio arrivo Darren ci stava ancora lavorando). Domenica un caro amico mi ha fatto provare la sua custom road appena arrivata con sterzo maggiorato e forcella enve 2.0....spettacolare...la rigidità del carro posteriore è ai massimi livelli.

Complimenti, aspettavo che mettessi qualche foto e puntualmente è arrivata, è veramente pazzesca!  :cheers:

Offline bersekt

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 405
  • Località : Verona
    • Bersekt MTB Rider
  • MTB: Varie Cannondale
Re:Padova 2012
« Risposta #91 il: Settembre 26, 2012, 06:59:14 pm »
To' chi trovo sulle news nel sito Cannondale oggi...mi hanno beccato a PD durante il test day in coda allo stand Cannondale...completo rosso!  :laughing1: mai fatta tanta coda in vita mia  :frusta:

Go Lefty!

Offline lucats

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 800
  • Località : Trieste
    • www.lucaiancer.com
Re:Padova 2012
« Risposta #92 il: Settembre 27, 2012, 02:50:26 pm »
Io ci sono stato lunedi....a mio avviso gran fiera...ben organizzata,con alcune chicche notevoli (ad esempio l'esposizioni delle pinarello più o meno storiche, quelle di miguelon....indimenticabili) o la vecchia yeti postata qualche pagina fa.....
altri commenti; tante 27.5 , non ci credevo.....visito la fiera da un po' di anni,sempre al lunedi,sempre in crescita e sempre con più visitatori....a detta di certi opèeratori il lunedi padova a fatto più visitatori che verona tutto il we.... (non essendo stato a verona posso confermare).
Specy latitanti (erano a verona)....voelvo cazziarli perchè è da luglio che aspetto le imbottiture di ricambio per un casco e ancora non c'è traccia.... :thumbdown: :thumbdown:
Scott presente solo fuori con bici test..... :sick:

Le bici più belle?? per me ritchey..... acciaiose in 26-27.5-29..... una serie storica,bellissima e sempre a passo con il tempo......peccato il periodo nero se no una me la prendevo :-( :shifty: :shifty: :sick: :sick: :sick:
Anche bmc mi ha impressionato,poter vederle dal vivo sia bdc che mtb me le ha fatte apprezzare

Offline Carlo BikeDirection

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.751
  • Località : Padova
  • MTB: FM Bike Tuned 2013
  • Road Bike: Un pezzo di carbonio a 2 ruote
Re:Padova 2012
« Risposta #93 il: Settembre 27, 2012, 11:33:46 pm »
C'era uno stand di nome "alchemist" che mostrava cerchi, manubri e mozzi molto belli ed interessanti. Tanto x dire cerchio carbonio clincher 29er 310 grammi, ruote complete poco più di 1200gr e manubrio OS da 710 a 136 grammi! Il tutto con carbonio ud molto bello. Qualcuno ne sa qualcosa su questa azienda e prodotti??

Offline marcopelle75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.341
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
Re:Padova 2012
« Risposta #94 il: Settembre 28, 2012, 06:41:15 am »
C'era uno stand di nome "alchemist" che mostrava cerchi, manubri e mozzi molto belli ed interessanti. Tanto x dire cerchio carbonio clincher 29er 310 grammi, ruote complete poco più di 1200gr e manubrio OS da 710 a 136 grammi! Il tutto con carbonio ud molto bello. Qualcuno ne sa qualcosa su questa azienda e prodotti??

ma nulla di che, cerchio in carbonio da 26, da 27,5 e da 29, sia clinker che tubolare con struttura particolarissima e rinforzo per i nipples (esterni) , piega testata tuv (che ho gia'), mozzo lefty smontabile senza togliere la pinza da 100gr, mozzo post coperto da 2 brevetti con ingaggio magnetico e sigillato...insomma, nulla di che'..... :whistling2: :wink_smilie:
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com

Offline ALFINO

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.252
  • Località : Imola
  • Road Bike: S-Works Tarmac Nibali Celebration Ltd
Re:Padova 2012
« Risposta #95 il: Settembre 28, 2012, 06:55:50 am »
Infatti , bel prodotto , il mozzo Lefty poi e' davvero bello .
Poi dal prox anno ci sarà anche la linea strada

Offline Geom

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 487
  • Località : FriuliVeneziaGiulia
  • MTB: S-WORKS HT
  • Road Bike: SL3
Re:Padova 2012
« Risposta #96 il: Settembre 28, 2012, 08:01:51 am »
C'era uno stand di nome "alchemist" che mostrava cerchi, manubri e mozzi molto belli ed interessanti. Tanto x dire cerchio carbonio clincher 29er 310 grammi, ruote complete poco più di 1200gr e manubrio OS da 710 a 136 grammi! Il tutto con carbonio ud molto bello. Qualcuno ne sa qualcosa su questa azienda e prodotti??
Bei prodotti, mi sembrano anche ben realizzati.
Poi sonoanche Italici..... :63:
Ride your dream.

Offline davideado

  • Full Member
  • ***
  • Post: 169
  • MTB: TITICI FLEXY
  • Road Bike: DEDACCIAI ASSOLUTO
Re:Padova 2012
« Risposta #97 il: Settembre 28, 2012, 05:32:08 pm »
C'era uno stand di nome "alchemist" che mostrava cerchi, manubri e mozzi molto belli ed interessanti. Tanto x dire cerchio carbonio clincher 29er 310 grammi, ruote complete poco più di 1200gr e manubrio OS da 710 a 136 grammi! Il tutto con carbonio ud molto bello. Qualcuno ne sa qualcosa su questa azienda e prodotti??

mi sono fermato anch'io e ho chiesto info.
Bei prodotti e sono della provincia di venezia

poi sono stato sul loro sito e ho visto i prezzi  :cray:

Offline guinev

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.715
  • Località : Roma/Pescara
Re:Padova 2012
« Risposta #98 il: Settembre 28, 2012, 06:21:38 pm »
Quindi si è optato per la non pubblicazione delle foto.. bene.   :shifty:

Offline DurinVIII

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.328
  • Località : provincia di reggio emilia
  • MTB: Orbea LOKI
  • Road Bike: Wittson custom
Re:Padova 2012
« Risposta #99 il: Settembre 30, 2012, 10:16:54 am »
a raga...mi sono alzato ora...
ero all'oktoberfest...datemi uno o due giorni per ricordarmi chi sono e posto le foto! :63:
ROAD:Wittson|CustomTitanium|Ultegra
MTB:Orbea Loki| PaduanoCaino| Extra

Offline DurinVIII

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.328
  • Località : provincia di reggio emilia
  • MTB: Orbea LOKI
  • Road Bike: Wittson custom
Re:Padova 2012
« Risposta #100 il: Ottobre 01, 2012, 02:24:47 pm »
eccomi qui:
https://plus.google.com/photos/118049850752985932944/albums/5794261230682925873?authkey=CP-hgqDb1OX6tgE
allora, lo dico subito non aspettatevi un bel resoconto fotografico, non volevo farlo, ho solo portato a casa scatti di particolari che reputavo interessanti.
secondo me c'erano un sacco di novità, a me in particolare hanno colpito queste:

  • la nuova SID da 26, davvero molto belli i foceri, è molto più curato di quella da 29, almeno così mi è sembrato.

  • il nuovo telaio FRM, bellissimo rifinito in modo pazzesco

  • esistono pure blu..

  • mozzo leonardi, campanatura più stretta, in modo da averla uguale da entrambi i lati, ma sopratutto corpo ruota libera molto lungo, infatti per reggere la coppia dei nuovi rapporti posteriori o hai una ruota libera seria o spacchi tutto!

  • l'avevamo già visto un anno fa, ma quanto è bello???

  • il famoso mozzo magnetico, pare davvero geniale

  • a mio avviso il trittico più cool, ti-mania

  • HBM, sono i classici artigiani con una cantina piena di segreti ma uno stand piccolissimo, solo questa foto...
    ed il loro link http://www.hbm.it/ sono rimasto a parlare con loro per una sacco di tempo.

  • altro artigiano, uno che si mischia a standi di abbigliamenti ma sa davvero il fatto suo, anche il mitico darren lo sa, così pure rewel, probabilmente è davvero "più" bravo...PRO3, di maranello sito ancora in costruzionehttp://pro3bike.com/default.aspx

« Ultima modifica: Ottobre 01, 2012, 02:46:41 pm da DurinVIII »
ROAD:Wittson|CustomTitanium|Ultegra
MTB:Orbea Loki| PaduanoCaino| Extra

Offline guinev

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.715
  • Località : Roma/Pescara
Re:Padova 2012
« Risposta #101 il: Ottobre 01, 2012, 07:23:45 pm »
Il trittico controltech in Titanio è pazzesco! cosa si sa in merito?

Offline marcopelle75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.341
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
Re:Padova 2012
« Risposta #102 il: Ottobre 01, 2012, 07:28:31 pm »
Il trittico controltech in Titanio è pazzesco! cosa si sa in merito?


cosa vuoi sapere? se vuoi domani o dopo te li peso uno per uno :whistling2:
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com

Offline Matteocm

  • Utente Sostenitore 2016
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 809
  • Località : Bergamo
  • MTB: XC venduta - Genius 29 11.5kg da vendere
  • Road Bike: venduto tutto
Re:Padova 2012
« Risposta #103 il: Ottobre 01, 2012, 08:07:41 pm »
Vi metto il link di una puntata di mtb channel con intervista a Fontana.
http://www.orobiecup.it/index.php?option=com_content&view=article&id=258:la-gara-di-schilpario-mtb-channel-2&catid=79&Itemid=503
Con il cell non riesco a mettere direttamente il filmato youtube

Offline guinev

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.715
  • Località : Roma/Pescara
Re:Padova 2012
« Risposta #104 il: Ottobre 01, 2012, 11:06:13 pm »
Il trittico controltech in Titanio è pazzesco! cosa si sa in merito?


cosa vuoi sapere? se vuoi domani o dopo te li peso uno per uno :whistling2:

quantomeno prezzi e pesi, di reggisella e stem!  e se sono già disponibili sul mercato, ma la tua risposta mi fa credere che lo siano!