Autore Topic: Biciclette Pegoretti  (Letto 316173 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Leitz

  • Newbie
  • *
  • Post: 85
Re:Biciclette Pegoretti
« Risposta #795 il: Ottobre 22, 2015, 01:52:35 pm »
Advertisement
"Chiedere il peso di un telaio in acciaio è come chiedere l'età di una bella donna"  Cit.
Io aggiungo che chi è veramente interessato ad acquistare un telaio di Dario non si pone queste domande

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
era solo curiosità...non è che se mi dici 2500gr mi spavento

Offline franzanco

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.432
  • Località : Santo Stefano di Cadore
Re:Biciclette Pegoretti
« Risposta #796 il: Ottobre 22, 2015, 04:18:28 pm »
"Chiedere il peso di un telaio in acciaio è come chiedere l'età di una bella donna"  Cit.
Io aggiungo che chi è veramente interessato ad acquistare un telaio di Dario non si pone queste domande

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Piu che altro è come chiedere a una donna grassa quanto pesa. Non lo saprai mai, ti becchi insulti e cercheranno di convincerti che piu grassa è e meglio è

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk


Offline theswiss

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 131
  • Località : Belin-Zona
  • MTB: 2 mtb vecchie + una seminuova
  • Road Bike: una trans coi tubolari
Re:Biciclette Pegoretti
« Risposta #797 il: Ottobre 22, 2015, 04:28:52 pm »
"Chiedere il peso di un telaio in acciaio è come chiedere l'età di una bella donna"  Cit.
Io aggiungo che chi è veramente interessato ad acquistare un telaio di Dario non si pone queste domande

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Piu che altro è come chiedere a una donna grassa quanto pesa. Non lo saprai mai, ti becchi insulti e cercheranno di convincerti che piu grassa è e meglio è

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk

 :biggrin2: :biggrin2:
e con questa verrai lapidato dai "Pego addicted" :mf_boff: :biggrin2:
le opinioni (al pari delle le bici),sono come le palle,
ognuno ha le sue.

Offline barone

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.936
  • Località : Pianengo(CR)
Re:Biciclette Pegoretti
« Risposta #798 il: Ottobre 22, 2015, 04:39:28 pm »
"Chiedere il peso di un telaio in acciaio è come chiedere l'età di una bella donna"  Cit.
Io aggiungo che chi è veramente interessato ad acquistare un telaio di Dario non si pone queste domande

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Piu che altro è come chiedere a una donna grassa quanto pesa. Non lo saprai mai, ti becchi insulti e cercheranno di convincerti che piu grassa è e meglio è

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk

SPOSAMI  :hail: :hail: :hail:
>Nessuno conosce le proprie possibilit?, finch? non le mette alla prova< P.Siro

>Nessun vincitore crede nel caso< Nietzsche

Offline Leitz

  • Newbie
  • *
  • Post: 85
Re:Biciclette Pegoretti
« Risposta #799 il: Ottobre 22, 2015, 05:55:24 pm »
 :77: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :laughing1: :laughing1: :laughing1: :laughing1:

Offline valca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.303
  • Località : Casalmorano
  • MTB: E-BIKE
  • Road Bike: Allez SWORKS Smartweld
Re:Biciclette Pegoretti
« Risposta #800 il: Ottobre 23, 2015, 07:50:44 am »
bhe anche le anoressiche non mi piacciono.................diciamo che con qualche kg in piu' nel posto giusto ed esprime sesso a volonta'  :cheers:

Offline sdg71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.578
  • MTB: 1. Dbr axis tt 2.Rocky mtn Element tsc 3. Crisp Ti 29" 4.Rscx
  • Road Bike: 1.Pego Responsorium 2.Pego Luigino 3. Bixxis ti 4. Pego Love#3
Re:Biciclette Pegoretti
« Risposta #801 il: Ottobre 23, 2015, 04:30:45 pm »
"Chiedere il peso di un telaio in acciaio è come chiedere l'età di una bella donna"  Cit.
Io aggiungo che chi è veramente interessato ad acquistare un telaio di Dario non si pone queste domande

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Piu che altro è come chiedere a una donna grassa quanto pesa. Non lo saprai mai, ti becchi insulti e cercheranno di convincerti che piu grassa è e meglio è

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk

Secondo me di donne capisci anche meno che di bici  :cheers:...perchè se chiedi il peso o l'età ad una magra quella ti fa i compilmenti?

Si scherza eh.... :biggrin2:

Offline franzanco

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.432
  • Località : Santo Stefano di Cadore
Biciclette Pegoretti
« Risposta #802 il: Ottobre 23, 2015, 05:24:35 pm »
Riprendendo il confronto bici-donne, le pegoretti sono come Mara Venier. È nostrana, una volta era anche figa, l'hanno montata i migliori bomber, ha dei particolari che fanno ancora emozionare gli appassionati, se ci fai un giro in paese in molti ti noteranno sapendo che  per poterlo fare hai dovuto spendere molti soldi, con un chilo di trucco fa ancora la sua figura e qualcuno sostiene ancora che a letto sia una bomba che le giovani neanche si sognano.


Sent from my iPad mini retina using Tapatalk
« Ultima modifica: Ottobre 23, 2015, 05:27:21 pm da franzanco »

Offline sdg71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.578
  • MTB: 1. Dbr axis tt 2.Rocky mtn Element tsc 3. Crisp Ti 29" 4.Rscx
  • Road Bike: 1.Pego Responsorium 2.Pego Luigino 3. Bixxis ti 4. Pego Love#3
Biciclette Pegoretti
« Risposta #803 il: Ottobre 23, 2015, 11:06:53 pm »


Della serie "le cose non capitano mai per caso" foto postata su fbk pochi minuti fa da una mia Amica Californiana. Si può essere leggeri anche con qualche chiletto di più. E adesso andate avanti con le offese.

Sharon ha una Pegoretti ovviamente


Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Ottobre 23, 2015, 11:17:28 pm da sdg71 »

Offline motofanatic

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.208
  • Località : prov. Bari
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Re:Biciclette Pegoretti
« Risposta #804 il: Ottobre 24, 2015, 12:15:13 am »
Esiste una pegoretti montata col veloce? Invidia!!!
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline RONMX

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.748
  • Località : Los Angeles, CA.
  • ZR
  • MTB: Ambizione SL1 7.84Kg, MAG SL1 9.13Kg
  • Road Bike: Prestazione Disc 6.42Kg
Re:Biciclette Pegoretti
« Risposta #805 il: Ottobre 24, 2015, 01:59:35 am »
Riprendendo il confronto bici-donne, le pegoretti sono come Mara Venier. È nostrana, una volta era anche figa, l'hanno montata i migliori bomber, ha dei particolari che fanno ancora emozionare gli appassionati, se ci fai un giro in paese in molti ti noteranno sapendo che  per poterlo fare hai dovuto spendere molti soldi, con un chilo di trucco fa ancora la sua figura e qualcuno sostiene ancora che a letto sia una bomba che le giovani neanche si sognano.


Sent from my iPad mini retina using Tapatalk

phuhahhahaha
La lascio volentieri a te  :biggrin2:
Mica e' la Belen, la Venier se vuole che la porti fuori uno di 30/35 anni, ovvio e' lei quella che paga...  :punk:
zerounobikes.com

Offline sdg71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.578
  • MTB: 1. Dbr axis tt 2.Rocky mtn Element tsc 3. Crisp Ti 29" 4.Rscx
  • Road Bike: 1.Pego Responsorium 2.Pego Luigino 3. Bixxis ti 4. Pego Love#3
Re:Biciclette Pegoretti
« Risposta #806 il: Ottobre 24, 2015, 06:49:04 pm »

Esiste una pegoretti montata col veloce? Invidia!!!

Si ed è altrettanto bella!!!


Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk

Offline ciofecca gialloblù

  • Newbie
  • *
  • Post: 36
  • Località : Verona
  • MTB: Bertolo
  • Road Bike: Pegoretti Marcelo e Big Leg Emma
Re:Biciclette Pegoretti
« Risposta #807 il: Ottobre 24, 2015, 07:48:41 pm »
Riprendendo il confronto bici-donne, le pegoretti sono come Mara Venier. È nostrana, una volta era anche figa, l'hanno montata i migliori bomber, ha dei particolari che fanno ancora emozionare gli appassionati, se ci fai un giro in paese in molti ti noteranno sapendo che  per poterlo fare hai dovuto spendere molti soldi, con un chilo di trucco fa ancora la sua figura e qualcuno sostiene ancora che a letto sia una bomba che le giovani neanche si sognano.


Sent from my iPad mini retina using Tapatalk

Ero rimasto allo stereotipo donne e motori, mi mancava quello donne e bici, ma tant'é........
Quello che hai scritto è una tua opinione, ne prendo atto, credo che tu abbia fatto un po' di confusione però....
Mi limito alle biciclette, anche perché, non essendo un bomber, non ho frequentato la Venier e non amo parlare di ciò che non conosco, non so se si possa dire lo stesso di te, sempre che tu non sia un miglior bomber e che quindi tu possa parlare con cognizione di causa...
Sul fatto che una Pegoretti fosse figa una volta e non ora è un tuo parere, anche se bisognerebbe capire cos'è che rende una bici figa.
Sul fatto che molti ti notino su una Pegoretti è una leggenda metropolitana, è più facile essere notati sull'ultimo telaio in fibra prodotto dal grande brand di turno.
Chi ti nota è perché già conosce il marchio o, se non lo conosce, possiede un bagaglio di conoscenze per capire che si trova davanti a qualcosa di strano, di anomalo, che esce dal coro.
Nessuno tra quelli che hanno notato la bicicletta , te lo assicuro, lo ha fatto perché è costosa, tanto che in più di un'occasione la fatidica domanda "quanto costa?" non è arrivata, evidentemente l'interesse o la curiosità sono carpite da altri aspetti e fattori.
Forse le immagini più belle dei telai Pegoretti sono proprio quelle senza trucco, ancora da verniciare cioé, perché si possono apprezzare dei particolari tecnici ed esecutivi che la verniciatura da un lato e l'accostamento coi componenti dall'altro tendono a mascherare......non so se si possa dire lo stesso per tutti i telai che fanno "figo", come dici tu.
Chi sostiene che un telaio Pegoretti sia funzionalmente un prodotto molto valido, nella stragrande maggioranza dei casi, non è il primo telaio che prova e si fa realizzare, anzi....
Chi possiede un telaio Pegoretti, non di rado, possiede anche altri telai relegati in più d'un caso al ruolo di seconda bici, che sia perché non è tutto oro ciò che luccica e perché gallina vecchia fa buon brodo?
Ecco con l'ultima mia frase ho versato pure io il mio obolo sull'altare dei luoghi comuni gratuti (e non), chiedo venia.
« Ultima modifica: Ottobre 24, 2015, 07:52:01 pm da ciofecca gialloblù »

Offline franzanco

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.432
  • Località : Santo Stefano di Cadore
Biciclette Pegoretti
« Risposta #808 il: Ottobre 24, 2015, 08:07:40 pm »
Xche scusa? Jerry Calà non è un bomber?
Per tutto il resto al massimo pensavo di stimolare delle grasse risate, non delle risposte che hanno addirittura del ragionamento dietro. Però nel mio intervento della donna grassa riferito alla domanda di luiz, avevo ragione. Nessuno ti risponde, devi apprezzare le saldature e gli acquerelli sul piantone, la bici va bene e stop. (Peccato che almeno una volta il fattore peso sul lbf era considerato).
E comunque se non fosse per qualche ignorante che chiede il peso e qualche pagliaccio che  ci e vi scherza sopra, la discussione avrebbe 4 pagine di foto prese da internet con i commenti di 3 persone.
Che poi a pensarci bene jerry calà è il bomber dei bomber



Sent from my iPad mini retina using Tapatalk
« Ultima modifica: Ottobre 24, 2015, 08:29:49 pm da franzanco »

Offline ciofecca gialloblù

  • Newbie
  • *
  • Post: 36
  • Località : Verona
  • MTB: Bertolo
  • Road Bike: Pegoretti Marcelo e Big Leg Emma
Re:Biciclette Pegoretti
« Risposta #809 il: Ottobre 24, 2015, 10:00:07 pm »

Jerry Calà al massimo avrà avuto un bomber......
Tutti siamo ignoranti in qualcosa, io per primo, ben vengano quindi le domande, quanto al fatto della presenza di pagliacci, mi permetto solo di farti notare che per quanto mi riguarda sono i benvenuti, ma è bello fare quattro risate quando tutti hanno una conoscenza di base condivisa su ciò che oggetto d'ironia, quando questo fattore viene a mancare si corre il rischio di fare cattiva informazione, facendo passare per veri o verosimili dei pareri personali o delle semplici inferenze.
Tu dici che nessuno risponde alle domande fatte, non mi sembra, prova comunque a riformulare le domande che ti senti di fare, tenendo presente, però, che alcune sensazioni o percezioni che si sentono quando provi una bici sono, purtroppo, difficilmente trascrivibili, pena lo sconfinamento in temini quale "è rigida", "è reattiva", "corre sui binari", termini che non significano assolutamente nulla.
Io non possiedo, purtroppo, dati numerici per suffragare in modo oggettivo il comportamento della mia bici o del telaio, ne sono consapevole, mi sembra che nemmeno tu, però, li possieda, quando fai passare i telai Pegoretti come dei telai disgiunti da ciò che è contemporaneo ed attuale.
Perché allora esprimi dei giudizi, in assenza di dati oggettivi che li possano suffragare, non sarebbe più corretto fornire dei semplici pareri personali che ,in quanto tali, non risulterebbero taglienti ed irrispettosi?
Quanti telai Pegoretti hai provato per giungere alle conclusioni cui sei giunto?
Sul fatto del ragionamento cui fai rifornimento, mi piace pensare che in forum si possa anche discutere ed interloquire in modo costruttivo, senza buttare tutto in vacca alla prima occasione, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.