Autore Topic: DB-M Saddle  (Letto 253254 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BinoBaus

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.307
  • Località : Valle Umbra Sud ..... tra il Subasio e le Brunette
  • MTB: Specy epic
  • Road Bike: Specy electrodisk
Re:DB-M Saddle
« Risposta #30 il: Novembre 28, 2012, 08:42:37 pm »
Advertisement
si, anche secondo me la confezione, se si è consapevoli, ha valore 0...... megli 10 € di meno che la confezione figa!!!!

Offline Ueuezaza

Re:DB-M Saddle
« Risposta #31 il: Novembre 28, 2012, 09:24:38 pm »
si, anche secondo me la confezione, se si è consapevoli, ha valore 0...... megli 10 € di meno che la confezione figa!!!!
Beh, devo dire che le scatole della Carbon-Ti fanno la loro sporca figura. Cavoli si inizia a gustare il contenuto scartandolo. Quando scarto un prodotto apple sono contento come una pasqua.

Offline kikkofede

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 607
  • Località : Bergamo
  • MTB: Flash Alloy 2 2012
  • Road Bike: Automobile....
Re:DB-M Saddle
« Risposta #32 il: Novembre 28, 2012, 09:35:26 pm »
si, anche secondo me la confezione, se si è consapevoli, ha valore 0...... megli 10 € di meno che la confezione figa!!!!
Beh, devo dire che le scatole della Carbon-Ti fanno la loro sporca figura. Cavoli si inizia a gustare il contenuto scartandolo. Quando scarto un prodotto apple sono contento come una pasqua.

Jobs ha fatto dell'estetica il suo marchio di fabbrica....Una confezione ad hoc crea le giuste aspettative.
"E non c'è niente che resiste, al mio cuore quando insiste..."

Offline M@tteo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 540
  • Località : Parma
  • MTB: BMC TE01
  • Road Bike: Scott Addict SL
Re:DB-M Saddle
« Risposta #33 il: Novembre 28, 2012, 10:04:48 pm »
La sella dopo il primo giro (83km :wink_smilie:) è risultata molto molto comoda.... Per me, o meglio, per il mio  :frech: sembra "perfetta". Non mi aspettavo di trovarmi cosi bene già dal primo giro, invece ho trovato subito la posizione giusta in sella ed un ottimo filing :77: Il giorno dopo nessun dolore nonostante le 4 ore in sella....
Gli unici "difetti" che ho riscontrato finora sono la punta un po' troppo larga, per me andrebbe ristretta appena cosi da non sfregare con le cosce.... ed i fianchi che in discesa molto sconnessa tagliano anche arrotondati cosi, adrebbero raggiate le estremità verso l'interno invece che finire dritte.
La sella è comunque comodissima e bella flessibile, perfetta per la mtb!!! :63:
Adesso il test continua.... :punk:
« Ultima modifica: Novembre 28, 2012, 10:06:40 pm da M@tteo »

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.382
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:DB-M Saddle
« Risposta #34 il: Novembre 28, 2012, 10:42:07 pm »
filing , notin mor den filings  :whistling2:

http://en.wikipedia.org/wiki/Feelings_%28song%29

Non mi aspettavo di trovarmi cosi bene già dal primo giro, invece ho trovato subito la posizione giusta in sella ed un ottimo filing :77:

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.534
  • Località : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:DB-M Saddle
« Risposta #35 il: Novembre 29, 2012, 02:14:34 am »
La sella dopo il primo giro (83km :wink_smilie:) è risultata molto molto comoda.... Per me, o meglio, per il mio  :frech: sembra "perfetta". Non mi aspettavo di trovarmi cosi bene già dal primo giro, invece ho trovato subito la posizione giusta in sella ed un ottimo filing :77: Il giorno dopo nessun dolore nonostante le 4 ore in sella....
Gli unici "difetti" che ho riscontrato finora sono la punta un po' troppo larga, per me andrebbe ristretta appena cosi da non sfregare con le cosce.... ed i fianchi che in discesa molto sconnessa tagliano anche arrotondati cosi, adrebbero raggiate le estremità verso l'interno invece che finire dritte.
La sella è comunque comodissima e bella flessibile, perfetta per la mtb!!! :63:
Adesso il test continua.... :punk:

Bene, già ottime indicazioni, molto utili...circa la larghezza punta credo dipenda poi dal modo di pedalare di ognuno di noi...sentiamo anche altri pareri! Su strada dove la pedalata è più regolare e rotonda ok per la punta stretta, ma in mtb a volte serve un appoggio più largo davanti  :wink_smilie:

Offline M@tteo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 540
  • Località : Parma
  • MTB: BMC TE01
  • Road Bike: Scott Addict SL
Re:DB-M Saddle
« Risposta #36 il: Novembre 29, 2012, 01:23:11 pm »
La sella dopo il primo giro (83km :wink_smilie:) è risultata molto molto comoda.... Per me, o meglio, per il mio  :frech: sembra "perfetta". Non mi aspettavo di trovarmi cosi bene già dal primo giro, invece ho trovato subito la posizione giusta in sella ed un ottimo filing :77: Il giorno dopo nessun dolore nonostante le 4 ore in sella....
Gli unici "difetti" che ho riscontrato finora sono la punta un po' troppo larga, per me andrebbe ristretta appena cosi da non sfregare con le cosce.... ed i fianchi che in discesa molto sconnessa tagliano anche arrotondati cosi, adrebbero raggiate le estremità verso l'interno invece che finire dritte.
La sella è comunque comodissima e bella flessibile, perfetta per la mtb!!! :63:
Adesso il test continua.... :punk:

Bene, già ottime indicazioni, molto utili...circa la larghezza punta credo dipenda poi dal modo di pedalare di ognuno di noi...sentiamo anche altri pareri! Su strada dove la pedalata è più regolare e rotonda ok per la punta stretta, ma in mtb a volte serve un appoggio più largo davanti  :wink_smilie:
si per la punta dipende da come uno pedala... ma non è un gran problema!!! invece sui fianchi qualche modifica ce la farei... :63:

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.534
  • Località : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:DB-M Saddle
« Risposta #37 il: Novembre 29, 2012, 04:37:02 pm »
La sella dopo il primo giro (83km :wink_smilie:) è risultata molto molto comoda.... Per me, o meglio, per il mio  :frech: sembra "perfetta". Non mi aspettavo di trovarmi cosi bene già dal primo giro, invece ho trovato subito la posizione giusta in sella ed un ottimo filing :77: Il giorno dopo nessun dolore nonostante le 4 ore in sella....
Gli unici "difetti" che ho riscontrato finora sono la punta un po' troppo larga, per me andrebbe ristretta appena cosi da non sfregare con le cosce.... ed i fianchi che in discesa molto sconnessa tagliano anche arrotondati cosi, adrebbero raggiate le estremità verso l'interno invece che finire dritte.
La sella è comunque comodissima e bella flessibile, perfetta per la mtb!!! :63:
Adesso il test continua.... :punk:

Bene, già ottime indicazioni, molto utili...circa la larghezza punta credo dipenda poi dal modo di pedalare di ognuno di noi...sentiamo anche altri pareri! Su strada dove la pedalata è più regolare e rotonda ok per la punta stretta, ma in mtb a volte serve un appoggio più largo davanti  :wink_smilie:
si per la punta dipende da come uno pedala... ma non è un gran problema!!! invece sui fianchi qualche modifica ce la farei... :63:

Bene dai, continua ad usarla così magari viene fuori qualche altro spunto interessante  :cheers:

Offline RightClick

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.188
  • Località : S.Oreste (Rm)
  • Legends never die.
Re:DB-M Saddle
« Risposta #38 il: Novembre 30, 2012, 01:10:13 pm »
beh che dire a parte che questa è decisamente meglio dell'altra (anche come prezzo!!) ... poi devo dire complimenti a Mauro perchè un servizio cosi (testare le selle prima di produrle/comprarle) è una cosa che non ho visto fare a nessuno almeno qui in Italia  :hail:

Offline Gabry72

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.093
  • Località : MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
Re:DB-M Saddle
« Risposta #39 il: Dicembre 01, 2012, 10:08:57 pm »
Visto che ho avuto anche la SMP, potrei testare la sella sulla mia ROAD BIKE. Non ora però. Il mio periodo ideale sarebbe da Marzo in avanti. Poi la porterei pure alle mediofondo, e se la fortuna mi assiste anche all Maratona dles Dolomites.
Quindi mi prenoto per il test su strada.

Offline Andreasworks

  • Utente Sostenitore 2013
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 790
  • Località : Cuneo
DB-M Saddle
« Risposta #40 il: Dicembre 02, 2012, 02:08:25 am »
beh che dire a parte che questa è decisamente meglio dell'altra (anche come prezzo!!) ... poi devo dire complimenti a Mauro perchè un servizio cosi (testare le selle prima di produrle/comprarle) è una cosa che non ho visto fare a nessuno almeno qui in Italia  :hail:

Veramente valido mi prenoto anch io 😉


Sent  by Tapatalk  iPhone 4S 


Offline dns76

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 897
Re:DB-M Saddle
« Risposta #41 il: Dicembre 02, 2012, 10:14:57 am »
In coda   :biggrin2:
posso paragonare alla classica speedneedle e alla smp fulla carbon che ho sulle mtb, ed alla SLR TEKNO FLOW della bdc  :63:

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.534
  • Località : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:DB-M Saddle
« Risposta #42 il: Dicembre 02, 2012, 02:14:30 pm »
Le selle test sono solo una decina e bisogna dare tempo ai bikers di provarle per bene, poco alla volta si cercherà di accontentare tutti  :biggrin2:

Offline Andreasworks

  • Utente Sostenitore 2013
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 790
  • Località : Cuneo
DB-M Saddle
« Risposta #43 il: Dicembre 02, 2012, 02:18:53 pm »
Le selle test sono solo una decina e bisogna dare tempo ai bikers di provarle per bene, poco alla volta si cercherà di accontentare tutti  :biggrin2:

Ok grazie


Sent  by Tapatalk  iPhone 4S 


Offline coccobill

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.046
  • Località : Rep.San Marino
  • MTB: qualche 26 e 29
Re:DB-M Saddle
« Risposta #44 il: Dicembre 03, 2012, 10:30:32 am »
Le selle test sono solo una decina e bisogna dare tempo ai bikers di provarle per bene, poco alla volta si cercherà di accontentare tutti  :biggrin2:
OK