Eccoli eccoli appena arrivati insieme agli R1R neri.
Sono riuscito a trovare una delle ultimissime coppie T1 rimaste della serie limitata 25
th, che come dice già il nome è dedicata ai 25 anni di Formula.
Il colore è veramente bello e particolare. Normalmente avrebbero leve in alluminio con TFRA (regolazione distanza leva), FCS (feeling contro system) per regolare il punto di contatto delle pastiglie, collarino polish e viti in titanio, ma io me li sono fatti più leggeri, con viteria ergal e leve carbon. In questa configurazione pesano circa 40 g in più degli R1R, ma sono sicuro siano ancora più cattivi e potenti rispetto ai più corsaioli R1R. Molto bello anche il fatto che il tubo esce sulla parte interna (destra) e che sia leggermente inclinato, così sulla Flash passerà molto vicino al telaio.
La grande novità del 2013 è l'ECT (enhanged caliper tecnologi) che aumenta la distanza tra le pastiglie in modo che non sia più così difficile regolarli e se uno come me ha più ruote, non dovrà più mettersi a regolare i freni ogni colta che cambia ruote.
L'FCS al momento non lo metto perché vorrei prima capire bene come si comportano i T1 rispetto agli R1R.
I pesi sono con tubi ancora da tagliare e pastiglie semimetalliche.
anteriore
posteriore
FCS
stupende le fresature colore naturale