Autore Topic: la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)  (Letto 18975 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pestifero

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 370
  • Località : meolo (VE)
  • MTB: Specialized s-works ht 7.9kg
  • Road Bike: eurovelo scatto fisso
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #15 il: Febbraio 22, 2013, 03:04:23 pm »
Advertisement
grazie a tutti ragazzi;) credo che la miglior cosa sia parlare e non nascondersi dietro a nulla..se non aggredisci la vita e tiri fuori le palle lei ti soffoca...e io mi stavo facendo completamente trasportare da quella schifezza...
@ mastro : non sai quante volte mi son spulciato la presentazione della tua bike;) tante idee vengono proprio dalla tua..
ps ho appena finito di montare il monocorona,è arrivata all'ora di pranzo..:) tra poco vado a testarlo...:) posso metterle qui un pò di foto per presentarla?

Offline rusty

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 358
  • Località : padova
  • MTB: Cannndale Flash team replica - BMC Fourstroke - Caffeine team replica
  • Road Bike: Litespeed Ghisallo - Litespeed Siena - Scott cr1 team
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #16 il: Febbraio 22, 2013, 03:11:11 pm »
wow veramente complimenti!

posta posta...

Offline Matteocm

  • Utente Sostenitore 2016
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 809
  • Località : Bergamo
  • MTB: XC venduta - Genius 29 11.5kg da vendere
  • Road Bike: venduto tutto
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #17 il: Febbraio 22, 2013, 03:41:12 pm »
Ti stimo. :63: Tanti con la mtb hanno smesso di fare cose brutte... per esempio io di trombare :cheers:
VEDRAI COME TI SENTIRAI BENE CON TE STESSO.

Offline pestifero

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 370
  • Località : meolo (VE)
  • MTB: Specialized s-works ht 7.9kg
  • Road Bike: eurovelo scatto fisso
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #18 il: Febbraio 22, 2013, 03:48:39 pm »
volevo fare una carrellata di immagini da com'era all'inizio fino a com'è ora..intanto vi metto la foto della trasmissione dai..poi stasera con calma ve le metto tutte,adesso voglio andare a provarlaaa:)

con incrocio 36/34


con incrocio 36/11



considerate che ho dovuto avvitare la vite che allontana la puleggia superiore dai pignoni per avere la catena un pò più tesa,il cambio non è nella sua posizione di lavoro ottimale,normalmente è molto più vicina la puleggia all 11..
ho lasciato il deragliatore montato perchè non ho ne la falsamaglia ne lo smagliacatena a disposizione..devo abbassarlo un pò però..comunque pesata con la bilancia pesapersone prima da solo e poi con la bici in braccio siamo a 11.4 ma la bilancia continuava a ballare tra 11.3 e 11.4 di differenza tra i 2 pesi...diciamo 11.35kg dai :) appena riesco via il deragliatore e anche una maglia o 2 alla catena..

Offline monticone

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.466
  • Località : Franciacorta paradise
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #19 il: Febbraio 22, 2013, 03:59:08 pm »
Ciao Giulio benvenuto, buon lavoro e buone pedalate sulla tua bicicletta!  :63:

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.536
  • Località : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #20 il: Febbraio 22, 2013, 04:14:46 pm »
Bravo Giulio!  :cheers:
Benvenuto e che la tua nuova passione aiuti a renderti la vita migliore sotto tutti i punti di vista  :wink_smilie:

Offline alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.492
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #21 il: Febbraio 22, 2013, 04:20:55 pm »
Benvenuto Giulio
non importa se la propria bici vale decine o migliaia di euro, la passione con la quale si usa non ha prezzo

ti faccio i miei personali complimenti per la schiettezza con cui ci hai raccontato la tua esperienza di vita, non è una cosa comune

non postare qui le foto della tua bici, apri pure un thread dedicato nella sezione apposita
non vincerà (per ora) il premio della bike più leggera del forum ma di certo è densa di significato molto più di tante altre


Offline speggio

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.922
  • Località : Mugello
  • MTB: E-Bike Focus Jam
  • Road Bike: a piedi
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #22 il: Febbraio 22, 2013, 04:37:46 pm »
grande giulio,trasparente al massimo,è così che si affronta la vita,stai tranquillo che qui troverai tutte le soluzioni per alleggerire la tua bike :63:

Offline rusty

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 358
  • Località : padova
  • MTB: Cannndale Flash team replica - BMC Fourstroke - Caffeine team replica
  • Road Bike: Litespeed Ghisallo - Litespeed Siena - Scott cr1 team
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #23 il: Febbraio 22, 2013, 04:49:06 pm »
grande giulio,trasparente al massimo,è così che si affronta la vita,stai tranquillo che qui troverai tutte le soluzioni per alleggerire la tua bike :63:

aggiungo che il "manico" c'e', accetto scommesse che in giro di 6 mesi esce fuori una sub9...

Offline Simone1991

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.872
  • Località : Nella terra della Rampikissima
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #24 il: Febbraio 22, 2013, 05:34:32 pm »
 :welcome: e complimenti  :cheers:

Offline LUC+A

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.400
  • Località : Terra Falisca
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #25 il: Febbraio 22, 2013, 06:51:51 pm »
una delle salite più dure la stai affrontando con il rapporto giusto, bravo Giulio e avanti così!  :63:
« Ultima modifica: Febbraio 22, 2013, 07:11:11 pm da LUC+A »
"leggi sto cazzo":-P

Offline alexexs9

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.794
  • Follow...
  • MTB: Giant Anthem Advanced 2017
  • Road Bike: Focus Cayo Disc
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #26 il: Febbraio 22, 2013, 07:04:20 pm »
GRANDE! Benvenuto!
Prova....

Offline GioLan69

  • Utente Sostenitore 2015
  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 398
  • Località : Sud Europa
  • MTB: specy sworks Enduro 27.5 e 29 - Santa V10 27.5
  • Road Bike: Bmc GF01 Disc - Venge Mc - Trek Emonda
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #27 il: Febbraio 22, 2013, 07:14:33 pm »
Il perdente trova sempre una scusa,
il vincente trova sempre una soluzione... :63:

Tu hai dimostrato di essere un vincente...  :winner_first_h4h:

Offline Luca57

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.682
  • Località : Riccione
  • MTB: BMC FS01
  • Road Bike: BMC teammachine SLR01 and SLR01 LTD srm
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #28 il: Febbraio 22, 2013, 07:16:27 pm »
benvenuto Giulio
ha i la mia stima e ti faccio i miei complimenti per avercela fatta.Nessuno lo sapeva qui sul forum ma io ho perso un fratello per i tuoi stessi problemi...lui non ce l'ha fatta..a causa della maledetta droga.Era una persona meravigliosa, bravo come te manualmente, generoso e sincero ma non altrettanto forte di carattere come invece hai dimostrato di essere tu.Avrai avuto pure la tua botta di sfiga nella vita ma credo che ora tu sia più ricco e sicuro di te...l'autostima è necessaria e vale tantissimo.
Se cercavi un forum di "livello" su tutto quello che è inerente alle bici ne hai trovato uno più che valido,
ma se cercavi anche un forum di amici non potevi cascare meglio :smile:
cerca se puoi di partecipare ai raduni
a presto :cheers:
da giovane ho fatto un sacco di cazzate. Dopo 62 anni se potessi tornare indietro...ne farei molte di più

Offline LUC+A

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.400
  • Località : Terra Falisca
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #29 il: Febbraio 22, 2013, 07:21:45 pm »
benvenuto Giulio
ha i la mia stima e ti faccio i miei complimenti per avercela fatta.Nessuno lo sapeva qui sul forum ma io ho perso un fratello per i tuoi stessi problemi...lui non ce l'ha fatta..a causa della maledetta droga.Era una persona meravigliosa, bravo come te manualmente, generoso e sincero ma non altrettanto forte di carattere come invece hai dimostrato di essere tu.Avrai avuto pure la tua botta di sfiga nella vita ma credo che ora tu sia più ricco e sicuro di te...l'autostima è necessaria e vale tantissimo.
Se cercavi un forum di "livello" su tutto quello che è inerente alle bici ne hai trovato uno più che valido,
ma se cercavi anche un forum di amici non potevi cascare meglio :smile:
cerca se puoi di partecipare ai raduni
a presto :cheers:

Grande Luca!  :cheers:
"leggi sto cazzo":-P