Autore Topic: la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)  (Letto 18973 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diegobd

  • Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.037
  • Località : provincia di Verona
  • MTB: Cannondale Jekyll carbon 1 2013
la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #45 il: Febbraio 24, 2013, 09:26:26 pm »
Advertisement
Concordo con tutti coloro che hanno detto che questo è il più bel thead del forum. È intriso di significati e leggere, oltre alle parole di Giulio, anche il pensiero di forumendoli che in versione LIGHTBIKESINCALLITI sembrerebbero senza cuore ma qui tirano fuori il lato tenero, emoziona e non poco.


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Offline Lore95

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.118
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #46 il: Febbraio 24, 2013, 11:30:22 pm »
Concordo sul fatto che sia un thead ricco di significato... auguro a te Giulio di trovare nella mtb lo spirito giusto per andare avanti e fare sempre meglio... visto che fin ora ci sei riuscito!!! :cheers: :cheers:
Oggi non faccio niente perché ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Offline RightClick

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.191
  • Località : S.Oreste (Rm)
  • Legends never die.
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #47 il: Febbraio 25, 2013, 11:32:30 am »
ho risposto prima all'altra discussione e oggi per puro caso ho letto questa...ti avrei risposto sicuramente prima se l'avessi notata prima.Parafrasando l'altra mia frase, dall'inferno ci sei appena tornato...e vedi di non tornarci più ok ?  :wink_smilie:

Offline pestifero

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 370
  • Località : meolo (VE)
  • MTB: Specialized s-works ht 7.9kg
  • Road Bike: eurovelo scatto fisso
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #48 il: Febbraio 25, 2013, 07:21:04 pm »
grazie ancora di tutto ragazzi, veramente sono felice di aver trovato persone come voi.. :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
@ FLASH75..quando vuoi,più che volentieri...ma oltre alla birretta se non vivi troppo distante possiamo anche andare a farci una girata,magari con bikersmtb  :)
@bikersmtb..leggi sopra  :biggrin2: :biggrin2:
oggi son andato con gli operatori della comunità giornaliera a dare un occhiata al montello (uno di loro è un ex agonista in bdc..ciao maax!!  :biggrin2:)...l'ultima volta che ci ero stato avrò avuto 7/8 anni,con mio zio a fare cavolate col pajero in fuoristrada),non ci sono mai andato in mtb e credo proprio che lo splorerò il prima possibile..tenetevi pronti che un giorno di questi vi chiamo eh..;)
@RightClick....col cavolo che ci ritorno in quell'inferno.. :no:...ma non ti posso garantire che farò altrettanto con questo inferno light.. :dev:

Offline Marco71

  • Newbie
  • *
  • Post: 92
  • Località : Stradella
  • MTB: Stumpjumper 29er
  • Road Bike: Venge S-Works
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #49 il: Febbraio 27, 2013, 10:23:27 am »
grazie ancora di tutto ragazzi, veramente sono felice di aver trovato persone come voi.. :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
@ FLASH75..quando vuoi,più che volentieri...ma oltre alla birretta se non vivi troppo distante possiamo anche andare a farci una girata,magari con bikersmtb  :)
@bikersmtb..leggi sopra  :biggrin2: :biggrin2:
oggi son andato con gli operatori della comunità giornaliera a dare un occhiata al montello (uno di loro è un ex agonista in bdc..ciao maax!!  :biggrin2:)...l'ultima volta che ci ero stato avrò avuto 7/8 anni,con mio zio a fare cavolate col pajero in fuoristrada),non ci sono mai andato in mtb e credo proprio che lo splorerò il prima possibile..tenetevi pronti che un giorno di questi vi chiamo eh..;)
@RightClick....col cavolo che ci ritorno in quell'inferno.. :no:...ma non ti posso garantire che farò altrettanto con questo inferno light.. :dev:


Grande pestifero!!!!!!!!!!!!

 :cheers:

Offline Pablo71

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 113
  • Località : Soresina
R: la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #50 il: Febbraio 27, 2013, 02:51:34 pm »
Grande Giulio...ben venuto nel nostro mondo di Tossici di bike....sicuramente la Miglior droga!!!!(insieme a quella cosina col pelo;D)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

mtb a 360°

Offline pestifero

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 370
  • Località : meolo (VE)
  • MTB: Specialized s-works ht 7.9kg
  • Road Bike: eurovelo scatto fisso
grazie ancora a tutti per le risposte..veramente mai mi sarei aspettato di arrivare a così tanti post.. :grazie:
ps... hanno spedito stasera il telaio...martedì dovrebbe arrivare..così posso montarlo subito..!!
azz mi serve solo la chiave per le calotte esterne del movimento, qualcuno nella zona che ce l'ha e me la presta?? odio andar dal meccanico anche per far ste robette...oltre al non aver soldi da "buttare" x una cosa che so fare da solo ,preferisco fare da solo e da solo me la faccio a costo zero...ecco al massimo con quello che risparmio dal meccanico posso prendermi l'attrezzatura per farmi tutto da solo a casa.. :wink_smilie:

Offline bikersmtb

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 705
  • Località : treviso
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #52 il: Ottobre 21, 2013, 09:15:27 pm »
Ragazzi... io non sò se faccio bene a scriverlo io o dovrebbe farlo Giulio.. ci siamo sentiti ieri via msg su fb.... :cray:
 ci siamo scambiati qualche msg e mi ha raggelato il sangue.... giulio stà male.... e non aggiungo altro, ci siamo capiti... :no:
se non era una cosa da non fare criticatemi pure.... ma penso che qui nel forum e nel post dove stava e stà tutt'ora dando il tutto per tutto alla sua passione della bike, dove si è confidato fin da subito con Noi/Voi, con il suo passato e la sua nuova tremenda passione per la mtb, penso che non possa che fargli piacere ai suoi amici quì...
domani andrà dentro per cominciare questa sua nuova battaglia... UN'ALTRA....
mi stò sentendo con lui....
a chi farà piacere si faccia sentir quì con me e via aggiornerò in pvt.... anche se oggi gli ho mandato un msg.. e non ho ancora ricevuto risposta... spero solo che lui non se la prenda per questo commento quì...

ciao giulio ci sentiamo....


Offline Bruno mr. brown

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.248
  • Località : Torino
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #53 il: Ottobre 21, 2013, 09:40:11 pm »
Dai Giulio tieni duro!



Offline EnZo_92

Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #54 il: Ottobre 21, 2013, 09:43:50 pm »
Dai Giulio ci siamo parlati tanto e so che sei un grande! :cheers:
Enzo...

Offline BinoBaus

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.307
  • Località : Valle Umbra Sud ..... tra il Subasio e le Brunette
  • MTB: Specy epic
  • Road Bike: Specy electrodisk
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #55 il: Ottobre 21, 2013, 09:58:19 pm »
su giulio!!! dai, non ti far distrarre  :63:  :63: che la vita è vera e và vissuta......



.... ne ho conosciuti diversi che devono molto alla bici ......

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #56 il: Ottobre 21, 2013, 09:59:22 pm »
 se " andare dentro" vuol dire comunità, in genere non si può avere un cellulare o internet a disposizione. almeno in quelle che ho visto io.

Offline monticone

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.466
  • Località : Franciacorta paradise
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #57 il: Ottobre 21, 2013, 10:15:44 pm »
In bocca al lupo Giulio!

Offline gamatteo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.248
  • Località : Friuli
  • MTB: Lynskey pro 29
  • Road Bike: Bianchi c2c 928 Carbon
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #58 il: Ottobre 21, 2013, 10:16:05 pm »
Fatti forza e combatti questa battaglia dando tutto quello che hai. In questo momento è la tua testa che comanda e se tu non sei veramente convinto di lottare allora diventa dura.
È una salita durissima ma come succede con la bici quando arrivi lassù ti rendi conto che ne è valsa la pena.
NON DEVI ASSOLUTAMENTE MOLLARE

Offline Simone1991

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.872
  • Località : Nella terra della Rampikissima
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #59 il: Ottobre 21, 2013, 10:21:11 pm »
Forza Giulio  :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: