Tuning Area > From the Web

Rapidfire da paura

(1/2) > >>

scapin:
 :punk: Gasato dalle decine di congratulazioni prese dalla Spagna, agli Stati Uniti, fino alla Germania, mi sono imbattuto in questi comandi... ad un tratto i miei mi sono sembrati delle ciofeche...  :blush:
Gli attendevo da un po', visto che il tizio un po' di tempo fa aveva messo alcune foto della sua creazione. In pratica la cosa pi? sconvolgente non ? tanto l'estetica o il peso del singolo comando, di per s? mooolto notevole (57 gr.), ma il fatto che abbia ricostruito una parte del meccanismo sostituendo parti in acciaio con l'alluminio!  :77: Pura pazzia!  :77:
Per ora ? solo il sinistro ma comunque gi? da solo mi sembra il pi? bel tuning mai visto in rete.  :wink_smilie:
http://www.mtb-news.de/forum/showthread.php?t=152019&page=9

monticone:
Cavolo, questa volta sono d'accordo con te... davvero un pezzo straordinario!!!  :63: :77:
Come ha fatto ad ottenere quella magnifica finitura a specchio?  :fear2:

Dream Bikes:
Spazzolato a mano....come i vecchi Ultrastem...

monticone:

--- Citazione da: Dream Bikes - Ottobre 19, 2006, 12:58:54 am ---Spazzolato a mano....come i vecchi Ultrastem...

--- Termina citazione ---

Bah, il poco che ho tentato di spazzolare a mano in passato non ? venuto certo bene cos?... :sick:

-Guru Oiro-:

--- Citazione da: monticone - Ottobre 19, 2006, 01:19:12 am ---
--- Citazione da: Dream Bikes - Ottobre 19, 2006, 12:58:54 am ---Spazzolato a mano....come i vecchi Ultrastem...

--- Termina citazione ---

Bah, il poco che ho tentato di spazzolare a mano in passato non ? venuto certo bene cos?... :sick:

--- Termina citazione ---
Non bisogna solo spazzolare...
si deve anche usare carte abrasive sempre pi? fine dai 400 in s? e da ultimo usare una montagna di pasta abrasiva media e fina (e relativa spazzola).....
Un lavoraccio.... ma il risultato ? quello.

In ogni caso occorre una spruzzata di trasparente.
Se invece si sabbia la finitura non potr? mai essere lucida.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa