Autore Topic: Componenti supersix evo racing red  (Letto 1715 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Peppe76

  • Newbie
  • *
  • Post: 5
Componenti supersix evo racing red
« il: Aprile 08, 2013, 10:44:55 pm »
Advertisement
Buona sera,
Sono nuovo del forum, ho appena acquistato una splendida supersix evo racing red... Il trittico é in aalluminio cannondale serie c1.... Sapete stimare quanto risparmierei con un trittico nuovo in carbonio di buona gamma? Fsa o 3t...

Offline Ueuezaza

Re:Componenti supersix evo racing red
« Risposta #1 il: Aprile 08, 2013, 10:47:45 pm »
Con un trittico 3T LTD sicuramente 200-250 g.

e complimenti per il mezzo. La vedo ogni giorno in negozio e quel blu notte mi fa impazzire..

Offline Peppe76

  • Newbie
  • *
  • Post: 5
Componenti supersix evo racing red
« Risposta #2 il: Aprile 08, 2013, 11:01:59 pm »
Si ma ho l'impressione che seppure d'alluminio il trittico é piuttosto leggero, considera che il mezzo senza pedali va sui 6,25kg....

Ps
Grazie
Il colore l'ho apprezzato solo quando l'ho vista dal vivo...
Vado subito fuori argom ... Devo ammettere di avere subito avuto na brutta sorpresa, i forcellini del carro non assicurano la centratura della ruota... Porca p... Devono cambiarmi subito il telaio... Che sfiga... La ruota passa vicinissima al fodero sinistro... Non ci posso credere!!!!

Offline Ueuezaza

Re:Componenti supersix evo racing red
« Risposta #3 il: Aprile 08, 2013, 11:11:45 pm »
Si ma ho l'impressione che seppure d'alluminio il trittico é piuttosto leggero, considera che il mezzo senza pedali va sui 6,25kg....

Beh, io ho un Caad10 montato Ultegra e di leggero ha su solo attacco manubrio Extralite, sella C64 e ruote con profilo da 68 mm e con pedali Look Keo Max in composito pesa 6,6 kg, quindi diciamo che tu ne hai ancora di lavoro :biggrin2:.

Vado subito fuori argom ... Devo ammettere di avere subito avuto na brutta sorpresa, i forcellini del carro non assicurano la centratura della ruota... Porca p... Devono cambiarmi subito il telaio... Che sfiga... La ruota passa vicinissima al fodero sinistro... Non ci posso credere!!!!
....o meglio ne avrai di lavoro :biggrin2:


P.S.: Scusami la cattiveria, ma è pura invidia :ph34r:.

Offline Peppe76

  • Newbie
  • *
  • Post: 5
Componenti supersix evo racing red
« Risposta #4 il: Aprile 08, 2013, 11:19:07 pm »
Ok, ok, la tua ironia ci puo stare.... Farei lo stesso anche io.... Pero cannondale mi fa proprio incazzare.... La ruota fuoric entro neanche la graziella mi faceva un difetto del genere...
Comunque complimenti, non pensavo che un caad montato come il tuo potesse arrivare a 6,6... Taglia?


Offline Ueuezaza

Re:Componenti supersix evo racing red
« Risposta #5 il: Aprile 08, 2013, 11:59:30 pm »
Ok, ok, la tua ironia ci puo stare.... Farei lo stesso anche io.... Pero cannondale mi fa proprio incazzare.... La ruota fuoric entro neanche la graziella mi faceva un difetto del genere...
Comunque complimenti, non pensavo che un caad montato come il tuo potesse arrivare a 6,6... Taglia?
54, ma come detto...niente di speciale. Già di serie pesa 7,5 (senza pedali).

Hai verificato che non sia la ruota centrata male? Prova a inserire un'altra ruota.

Mi fa strano che un telaio in carbonio venga storto visto che escono da uno stampo. Fosse in alu e saldato a mano come anni fa lo capirei, ma così :wacko:.
Non ti chiedo neanche se hai controllato se la ruota è dentro dritta...

Offline Peppe76

  • Newbie
  • *
  • Post: 5
Componenti supersix evo racing red
« Risposta #6 il: Aprile 09, 2013, 02:05:52 am »
No no fidati, mi hanno tirato il pacco... Ogni ruota che metto va a sinistra... Anche il tizio del negozio mi ha detto che una cosa del genere non si era mai vista... Porc...