Autore Topic: Termogenesi  (Letto 3785 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vitto

  • Visitatore
Re:Termogenesi
« Risposta #15 il: Luglio 22, 2013, 04:47:01 pm »
Advertisement
SOno dislessico...lo so..anche Eliflap me lo dice...scrivo piu' forte di cio' che penso... :laughing1: :laughing1:

Offline Half Leg

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.937
  • Località : Contea di Montesoffio
Re:Termogenesi
« Risposta #16 il: Luglio 24, 2013, 07:37:04 am »
Anche io dopo che fare i rull idiventa proibitivo.... esco solo una volta asettimana...ora ho una forma da schifo....in estate prendo anche io3/4 Kg..mangio gelati e nutella.....e sapete una cosa  NON ME NE FREGA UAN CIPPA LIPPA  :bleh: La vita è uan e me la vgl godere vist oche non mi pagano per rimanere in forma!!!! Oh..io non parlo di obesita' eh!?! Parlo di quei kiletti che si mettono su dopo i 30 anni di eta' se ci si lascia un po' andare!!!! Poi in Inverno quando inizio con tre allenamenti a settimana..li perdo..

si in effetti, hai ragione Vitto  :biggrin2:

comunque parlando con mio cugino che è uno sempre tirato e viaggia parecchio forte, mi ha consigliato (in estate quando esco una volta a settimana tanto per non perdere la gamba) di limitare ad una volta a settimana pasta, pane e dolci. E di andare di frutta, verdura, riso, farro, legumi, carni magre e via dicendo

anche lui mi ha sconsigliato gli integratori, che non fanno un mazza...

Vitto

  • Visitatore
Re:Termogenesi
« Risposta #17 il: Luglio 24, 2013, 11:20:59 am »
Eh..si guarda...la pasta la mangio poco..mangio un sacco di insalatone...frutta..come dici tu..sono i gelati che mi fregano..
Poi ora come ora...la gamba non c'è piu'..nel senso che sabato, seppur uscendo alle 6:30 del mattino...non andavo...cazzo non andavo... in pianura soprattutto...poi in salita col mio passo andavo..pero' sempre il fiatone...Oh...sto lavrando tantissimo...il caldo mi uccide...quindi queste due cose fanno la loro parte...pero' è un po' deprimente...in inverno vado bene dai..per come e quanto mi alleno vado bene..poi da giugno a settembre ho una caduta verticale!!! Integratori?? Si birra e cornetti algida!!!! :laughing1:

Offline danibiker

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.884
  • Località : Bologna
  • MTB: BMC FS01 23 + SLR_ 21
Re:Termogenesi
« Risposta #18 il: Luglio 24, 2013, 11:24:46 am »
Eh..si guarda...la pasta la mangio poco..mangio un sacco di insalatone...frutta..come dici tu..sono i gelati che mi fregano..
Poi ora come ora...la gamba non c'è piu'..nel senso che sabato, seppur uscendo alle 6:30 del mattino...non andavo...cazzo non andavo... in pianura soprattutto...poi in salita col mio passo andavo..pero' sempre il fiatone...Oh...sto lavrando tantissimo...il caldo mi uccide...quindi queste due cose fanno la loro parte...pero' è un po' deprimente...in inverno vado bene dai..per come e quanto mi alleno vado bene..poi da giugno a settembre ho una caduta verticale!!! Integratori?? Si birra e cornetti algida!!!! :laughing1:
e ti credo! hai il 32T con xx1 e 26" !! non vai in pianura!  :bleh:  :laughing1:

Vitto

  • Visitatore
Re:Termogenesi
« Risposta #19 il: Luglio 24, 2013, 11:44:57 am »
 :laughing1: Eh magari fosse quello.... :cray:

Offline Half Leg

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.937
  • Località : Contea di Montesoffio
Re:Termogenesi
« Risposta #20 il: Luglio 24, 2013, 11:54:25 am »
dai.... tutto sommato non mi posso lamentare, ho perso qualche minuto dai tempi che facevo a maggio o aprile, quindi può andarmi anche bene, tanto adesso proprio non se ne parla di pedalare, uscendo una volta a settimana e per 36/40 km :no:


Vitto

  • Visitatore
Re:Termogenesi
« Risposta #21 il: Luglio 24, 2013, 12:11:05 pm »
dai.... tutto sommato non mi posso lamentare, ho perso qualche minuto dai tempi che facevo a maggio o aprile, quindi può andarmi anche bene, tanto adesso proprio non se ne parla di pedalare, uscendo una volta a settimana e per 36/40 km :no:

Stessa mia situazione...anzi ti diro..questo we..sabato e domenica al mare...e la MTB in solaio...al caldo! :punk: