Autore Topic: integratori gel agel-vlt  (Letto 7809 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ema78

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 308
  • Località : pisa
  • MTB: Scale 900 sl
  • Road Bike: formigli genesi
integratori gel agel-vlt
« il: Agosto 25, 2013, 09:30:32 am »
Advertisement
ciao ragazzi, in settimana tramite un amico/podista, ho avuto modo di provare questo gel pre-allenamento, pre-gara, ho fatto un giro di circa 4h con la bdc, e ne sono rimasto impressionato, le mie sensazioni sono state: 
-botta di energia appena preso
-brillantezza per tutta l'uscita
-e di recupero il giorno dopo
qualcuno ha avuto modo di provarlo? sensazioni?
ciao e grazie
ema

Offline ALDRI

  • Newbie
  • *
  • Post: 49
  • MTB: CANNONDALE Scalpel  Ultimate 2021 copper
  • Road Bike: .,
Re:integratori gel agel-vlt
« Risposta #1 il: Agosto 25, 2013, 10:06:38 am »
un prodotto non commercializzato in farmacia ,palesta , negozi sportivi mi puzza un po' e' ,in vendita solo tramite un sistema "piramidale" molto simile allo SCHEMA PONZI ... e' tutto dire .
si trova in internet molti dubbi su questo prodotto
se non erro e' prodotto in cina nn so  con che controlli ha


Offline seagate

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.821
    • il mio blog
Re:integratori gel agel-vlt
« Risposta #2 il: Agosto 25, 2013, 10:39:31 am »
niente di nuovo sotto il sole,  la solita caffeina, guaranà, Glicina e carnitina Aminoacidi .....Glucuronolattone  zuccheri

lascia perdere, appena il tuo organismo si abitua....alla caffeina(contentissimo sarà il tuo cuore) e al resto sentirai gli effetti sempre meno, a meno che non alzi le dosi...
« Ultima modifica: Agosto 25, 2013, 10:42:26 am da seagate »

Offline p04

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 146
  • Località : Pistoia
integratori gel agel-vlt
« Risposta #3 il: Agosto 25, 2013, 11:31:29 am »
Prodotto "buono" ma caro (il prezzo è più alto del suo valore). È ovviamente caro a causa della catena di Sant'Antonio che deve finanziare.

Marketing già visto e rivisto, pseudo-dottori che ne decantano le qualità , pseudo-amici degli amici quasi miracolati, pseudo-venditori diventati ricchissimi....ci sono tutti i classici ingredienti per finire in trappola (ho amici che ci son finiti e mi hanno fatto provare i prodotti)

Vabbè, io non ci credo, poi ognuno è libero di fare quello che vuole.


Offline costa

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 293
  • Località : in mezzo alla palude
  • MTB: TREK
  • Road Bike: BMC SLR01
Re:integratori gel agel-vlt
« Risposta #4 il: Agosto 25, 2013, 12:07:24 pm »
Prodotto "buono" ma caro (il prezzo è più alto del suo valore). È ovviamente caro a causa della catena di Sant'Antonio che deve finanziare.

Marketing già visto e rivisto, pseudo-dottori che ne decantano le qualità , pseudo-amici degli amici quasi miracolati, pseudo-venditori diventati ricchissimi....ci sono tutti i classici ingredienti per finire in trappola (ho amici che ci son finiti e mi hanno fatto provare i prodotti)

Vabbè, io non ci credo, poi ognuno è libero di fare quello che vuole.
STRAQUOTO! a me e' stato proposto piu' volte,alcuni amici dicono che e' una rivoluzione "incredibile"! vabbe' lascio ad ogniuno le proprie conclusioni,a me sembra aria fritta!

Offline ema78

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 308
  • Località : pisa
  • MTB: Scale 900 sl
  • Road Bike: formigli genesi
Re:integratori gel agel-vlt
« Risposta #5 il: Agosto 25, 2013, 01:37:51 pm »
Il mio intendo e' quello di capire da chi l'ha provato, se il prodotto e' valido e sentire le proprie sensazioni, poi il fatto chi e come viene venduto non mi interessa un granche'...
 :cheers:

Offline p04

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 146
  • Località : Pistoia
Re:integratori gel agel-vlt
« Risposta #6 il: Agosto 25, 2013, 02:46:10 pm »
sono prodotti normalissimi, veduti a caro prezzo a causa del tipo di distribuzione.

Tipo di distribuzione/commercializzazione che recentemente ha fatto prendere una bella multa all'agel da parte dell'antitrust italiano.

Insomma, basta fare una ricerca su google per vedere queste cose, leggere di truffe e, secondo me, per starne alla larga.

Offline liuk

  • Newbie
  • *
  • Post: 91
  • MTB: cannondale flash carbon 26
Re:integratori gel agel-vlt
« Risposta #7 il: Ottobre 06, 2013, 05:38:10 pm »
stattene alla larga non per il prodotto ma proprio per non partecipare a queste fregature (lo vedo su un fronte etico)
che schifo, anni fa ero stato a fare la visita sportiva da un noto medico sportivo della mia zona, e pure lui aveva questi gel esposti sulla scrivania....

Offline Omar91

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.208
  • Località : Friuli
  • MTB: Cannondale Scalpel29
  • Road Bike: Cannondale supersix EVO
Re:integratori gel agel-vlt
« Risposta #8 il: Ottobre 06, 2013, 05:49:04 pm »
Prodotto "buono" ma caro (il prezzo è più alto del suo valore). È ovviamente caro a causa della catena di Sant'Antonio che deve finanziare.

Marketing già visto e rivisto, pseudo-dottori che ne decantano le qualità , pseudo-amici degli amici quasi miracolati, pseudo-venditori diventati ricchissimi....ci sono tutti i classici ingredienti per finire in trappola (ho amici che ci son finiti e mi hanno fatto provare i prodotti)

Vabbè, io non ci credo, poi ognuno è libero di fare quello che vuole.
STRAQUOTO! a me e' stato proposto piu' volte,alcuni amici dicono che e' una rivoluzione "incredibile"! vabbe' lascio ad ogniuno le proprie conclusioni,a me sembra aria fritta!
Quoto..ho provato il "pre gara"...ma non ho sentito questi effetti miracolosi.
Pedale Manzanese