Autore Topic: Expobici Padova 2013  (Letto 38007 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pestifero

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 370
  • Località : meolo (VE)
  • MTB: Specialized s-works ht 7.9kg
  • Road Bike: eurovelo scatto fisso
Re:Expobici Padova 2013
« Risposta #150 il: Settembre 27, 2013, 02:57:03 pm »
Advertisement
il discorso di provare a montare un attacco più lungo e manubrio più stretto ecc non era altro che un modo per dire che evidentemente questa bici ha delle geometrie che permettono di usare un attacco più lungo e un manubrio più stretto della mediadelle 29 oggi più utilizzate mantenendo una guidabilità migliore di molte 26" ero solo x rispondere a oniriko77 che parlava dell'attacco da 120 e dell'angolo aperto (lo vedi da una foto?? infatti già sembrava da 120 e in realtà era da 100) come se fosse una disgrazia scesa in terra,ripeto, non è una bici con geometrie comuni quindi non va giudicata come una bici normale.
credo che alla lunga sia stancante, ma è una bici con geometrie molto spinte e secondo me va provata, io ho solo detto che mi ci son trovato motlo bene a differenza di tutte le altre 29 che ho provato, mi sarà andata male con altre e bene con questa? può essere!! ma riporto quelle che sono le mie sensazioni...
nil?ava ha ragione dicendo che ognuno ha le sue preferenze e anche le sue misure, quindi potrei trovare 2 persone alte 1.70 uno col cavallo da 78 e uno con 82, uno con spalle a 38 uno con spalle a 44 (sono misure a caso)..chiaro quindi che gli appoggi vanno anche in base alle misure e aggiungo allo stile di guida di ognuno...
le bici che ho provato sono diverse e montate meglio della mia, e tutto quello che ho detto però vale solo per me, sulla sworks ho un dislivello sella manubrio di 8 cm con attacco -17°, che raramente si vede sulle 26",nonostante questo per me sono troppo pochi, mi trovavo molto bene con i 13.5 cm di dislivello che avevo sul precedente telaio, potevo far 5 ore sullo scassato e non ho mai avuto problemi ne alla schiena ne ai polsi...
@ mambo, figata quella foto :winner_first_h4h: quello che dici si collega a ciò che ho scritto sopra e a quello che dice nil?ava, ognuno ha le sue misure con la quale si trova bene, tu hai trovato in quel telaio, in quelle misure, la bici perfetta per te e per il tuo stile di guida, ne vedo ancora moltissimi in gara con la 26 e col manubrietto da 58 o anche 56...
tutta sta diatriba sulle misure comunque è nata x rispondere a chi dipingeva un bici così come una incubo, senza nemmeno averla provata a quanto pare...comunque un altra 29 con cui mi son trovato bene è la haibike greed, mi è piaciuta molto...certo, molto meno race della doctor special, ma superiore a tutte le altre 29 che ho provato, che non pesavano neanche lontanamente 11kg, ma anzi erano più verso gli 8 che i 9kg...
chiuso ot..sorry.. :cheers:

Offline giorgionic

  • Full Member
  • ***
  • Post: 160
  • Località : Monza
  • MTB: FM BIKE the animal 29er - under construction
Re:Expobici Padova 2013
« Risposta #151 il: Settembre 28, 2013, 10:59:08 pm »
 :63:

Offline mostrodellalaguna

  • Full Member
  • ***
  • Post: 156
  • MTB: Indipendence
Re:Expobici Padova 2013
« Risposta #152 il: Settembre 29, 2013, 11:56:28 am »
Qualcuno ha fatto una foto alla guarnitura Clavicula?? a me pareva di aver visto la scritta M1 e non M3... Tornato a casa ho guardato sul sito e non ho trovato nessuna M1. Non avendo fatto una foto ora sono nel dubbio... a vendere si trova solo questa sotto x ora:

Offline mostrodellalaguna

  • Full Member
  • ***
  • Post: 156
  • MTB: Indipendence
Re:Expobici Padova 2013
« Risposta #153 il: Settembre 29, 2013, 11:57:24 am »
dilà

Offline marcopelle75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.341
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
Re:Expobici Padova 2013
« Risposta #154 il: Settembre 29, 2013, 12:32:20 pm »
Qualcuno ha fatto una foto alla guarnitura Clavicula?? a me pareva di aver visto la scritta M1 e non M3... Tornato a casa ho guardato sul sito e non ho trovato nessuna M1. Non avendo fatto una foto ora sono nel dubbio... a vendere si trova solo questa sotto x ora:


in arrivo a breve in negozio, cosi come in foto....
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com

Offline mostrodellalaguna

  • Full Member
  • ***
  • Post: 156
  • MTB: Indipendence
Re:Expobici Padova 2013
« Risposta #155 il: Gennaio 30, 2014, 01:32:49 pm »
Ci sono novità per l'M1?