Autore Topic: Cinesata o originale  (Letto 5196 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline oniriko77

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.070
  • Località : Alba
  • MTB: Yeti
  • Road Bike: Canyon - Alan
Re:Cinesata o originale
« Risposta #15 il: Dicembre 07, 2013, 10:17:39 pm »
Advertisement
X essere un vero 3t deve avere una sorta di cornice di cartone da nuovo.inoltre i pesi sono davvero conformi a quanto riportato sul sito mentre i tarocchi x quanto siano ben fatti pesano parecchio di più e si avverte chiaramente che sono più elastici.


non sempre, i manubri FSA slk tarocchi sono anche più leggeri degli originali, così come le selle san marco aspide, le tarocche son più leggere di 10grammi  :wink_smilie:

i manubri sono più elastici, vero.

Offline lusa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.203
  • Località : Verona
  • MTB: santa cruz highball
  • Road Bike: s-works sl6 disc
Re:Cinesata o originale
« Risposta #16 il: Dicembre 11, 2013, 06:02:11 pm »
Ma un tarocco è solo un no brand con il marchio...o no?
tantissimi tarocchi su aliexpress sono poi lo stesso modello dei no brand venduti dagli stessi negozianti orientali

non mi ricordavo.....ma in casa avevo un manubrio preso qualche mese fa.....costava poco......ma chi si fida ad usarlo.....peso migliore dei brand più blasonati (101gr).....ma piuttosto di lasciarci i denti alla prima curva........rimarrà nel cassetto..... :no:

Offline Pragmatico

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.164
Re:Cinesata o originale
« Risposta #17 il: Dicembre 11, 2013, 08:06:33 pm »
Ma un tarocco è solo un no brand con il marchio...o no?
tantissimi tarocchi su aliexpress sono poi lo stesso modello dei no brand venduti dagli stessi negozianti orientali

non mi ricordavo.....ma in casa avevo un manubrio preso qualche mese fa.....costava poco......ma chi si fida ad usarlo.....peso migliore dei brand più blasonati (101gr).....ma piuttosto di lasciarci i denti alla prima curva........rimarrà nel cassetto..... :no:

E allora perché l'hai preso?

Offline lusa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.203
  • Località : Verona
  • MTB: santa cruz highball
  • Road Bike: s-works sl6 disc
Re:Cinesata o originale
« Risposta #18 il: Dicembre 11, 2013, 09:21:22 pm »
era per il muletto.....curiosità ..... di vedere la qualità del prodotto.... alla vista non è male ma si vede che lo spessore del carbonio non è uniforme.....quindi non mi fido! 😡  per quel che ho pagato....


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline gigimotorino

  • Newbie
  • *
  • Post: 88
  • Località : Tra MI/PV
  • MTB: BMC Fourstroke 01+Twostroke-ORBEA Rallon
  • Road Bike: S WORKS SL3
Re:Cinesata o originale
« Risposta #19 il: Dicembre 12, 2013, 01:44:54 pm »
Ma scusa lo monti senza mettere i comandi serri l'attacco e ci vai sopra di peso e anche piu.' Flettera' e se deve cedere cede al momento. Quando vai in discesa  non e' che fai piu' pressione, il differente spessore magari non e' stato fatto a caso.

Offline lusa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.203
  • Località : Verona
  • MTB: santa cruz highball
  • Road Bike: s-works sl6 disc
Re:Cinesata o originale
« Risposta #20 il: Dicembre 12, 2013, 04:23:42 pm »
eh si....ma si vede proprio che dove vanno inseririti i tappi terminali, tra la parte sx e dx lo spessore è diverso......da una parte sembra una velina e dall'altra un foglio di compensato...potrei provare da fermo caricando il peso.....ma tanto so che durerebbe un tiro di schippo  :laughing1: quindi.....cassetto!!!