Autore Topic: Tuscany Trail edizione 0 ????  (Letto 59106 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LUC+A

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.400
  • Località : Terra Falisca
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
Re:Tuscany Trail edizione 0 ????
« Risposta #195 il: Maggio 08, 2015, 05:35:40 pm »
Advertisement
Un bel leggere complimenti, con un po di invidia[emoji106]
"leggi sto cazzo":-P

Offline jacktherocket

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 478
  • Località : Parma
  • Less is more !!! (Ludwig Mies van der Rohe)
    • http://pimpyourmtbike.blogspot.com/
Re:Tuscany Trail edizione 0 ????
« Risposta #196 il: Maggio 11, 2015, 10:35:15 pm »
Scusate il ritardo ma meglio tardi che mai.....quest anno devo dire che causa perdita del lavoro sono riuscito a prepararmi bene e a parte stracciare la catena a siena non ho fatto altri danni :) beh non e proprio vero dato che mi si e rotto il cavo usb x ricaricare il gps....ma questa e stata una fortuna xche ho fatto tutto il tuscany con stefano mantegazza :) come sempre durante queste avv nture si consolidano delle amicizie spettacolari!
X quanto riguarda il il TT penso non ci sia da aggiungere altro a quello gia scritto da altri...e spettacolare e sono felicissimo che questi eventi stiano riportando indietro allo spirito autentico di questo sport!
Faccio un piccolo inciso a chi su FB che io non ho ha esclamato che io e il Mante siamo andati troppo forte e mon abbiamo visto nulla o che io ero troppo light e via dicendo.... Posso solo rispondere che il fatto di abbinare lo spirito randagio delle randonee su strada dove si dorme nelle cabine del telefono o sotto le pensiline alla mtb mi piace molto....e normale che si puo fare cosi xche siamo in toscana e non in alaska 😁 comunque con il manta ci siamo fermati solo 30min di orologio su una panchina....l anno scorso avevo dormito prima di rompere anche il secondo pedale dentro una legnaia di una pizzeria con il solo telo di alluminio....very hard😁
Comunque sono molto contento di averlo finito e di essermi fatto un nuovo amico.....adesso che ho pure trovato da lavorare dovro vedere come programmare gli appuntwmenti futuri....e x il 2016..... Grandi novita😁😁😁

Offline mgiaro

  • Utente Sostenitore 2013
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.669
  • Località : genova
    • gdmfoto
  • MTB: Chinnondale 29er fm036
  • Road Bike: Chinalized FM098
Re:Tuscany Trail edizione 0 ????
« Risposta #197 il: Maggio 11, 2015, 10:40:19 pm »
Col dovuto rispetto per lo sport...la notizia del nuovo lavoro è di gran lunga la più bella.
Le polemiche sul troppo light... mah.
Più della voglia di vincere, conta la voglia di prepararsi a vincere

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:Tuscany Trail edizione 0 ????
« Risposta #198 il: Maggio 12, 2015, 01:31:44 pm »
beh l'anno scorso partì uno con la ciclocross con solo 2 tubolari di scorta dietro ....