Autore Topic: [WHEELSET 29] Cerchi WR 28f+pillar megalite+extralite hyper (rear hyper2) g.1178  (Letto 10827 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

roby73

  • Visitatore
Advertisement
1178 gr !  :77:

me cojoni!     :cheers:
Complimenti davvero. Siamo su pesi record credo.

Inviato con Xperia
penso proprio che di meno non si possa fare.😯

beh, le Carbocamber Extralite pesano anche un pochino in meno con cerchio anche più largo, ma diciamo che con mozzi e raggi non puoi fare di meglio...con i cerchi più si scende e poi si inzia anche a mettere in conto che diventano più delicati  :wink_smilie:
forse anche con ax potevo scendere un pochino di più, ma questa volta ho voluto dar fiducia a wr, ed ero anche curioso di provare un cerchio made in italy di questa qualità. 😎
Poi solo i sentieri potranno dire la verità. 😆😆

Offline marcopelle75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.341
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
1178 gr !  :77:

me cojoni!     :cheers:
Complimenti davvero. Siamo su pesi record credo.

Inviato con Xperia
penso proprio che di meno non si possa fare.😯

beh, le Carbocamber Extralite pesano anche un pochino in meno con cerchio anche più largo, ma diciamo che con mozzi e raggi non puoi fare di meglio...con i cerchi più si scende e poi si inzia anche a mettere in conto che diventano più delicati  :wink_smilie:
forse anche con ax potevo scendere un pochino di più, ma questa volta ho voluto dar fiducia a wr, ed ero anche curioso di provare un cerchio made in italy di questa qualità. 😎
Poi solo i sentieri potranno dire la verità. 😆😆

col cavolo che scendevi di piu' , 2 ax pesati, 325 il prmo e 329 il secondo  :frusta: aspetta, un altro paio  :frusta: :frusta: non guastano mai  :frusta: :frusta: :frusta:
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com

roby73

  • Visitatore
1178 gr !  :77:

me cojoni!     :cheers:
Complimenti davvero. Siamo su pesi record credo.

Inviato con Xperia
penso proprio che di meno non si possa fare.😯

beh, le Carbocamber Extralite pesano anche un pochino in meno con cerchio anche più largo, ma diciamo che con mozzi e raggi non puoi fare di meglio...con i cerchi più si scende e poi si inzia anche a mettere in conto che diventano più delicati  :wink_smilie:
forse anche con ax potevo scendere un pochino di più, ma questa volta ho voluto dar fiducia a wr, ed ero anche curioso di provare un cerchio made in italy di questa qualità. 😎
Poi solo i sentieri potranno dire la verità. 😆😆

col cavolo che scendevi di piu' , 2 ax pesati, 325 il prmo e 329 il secondo  :frusta: aspetta, un altro paio  :frusta: :frusta: non guastano mai  :frusta: :frusta: :frusta:
ok Marco, prese le frustate e portate a casa.
Quindi solo con cerchio extralite potevamo scendere di più? 😆
« Ultima modifica: Marzo 04, 2014, 07:17:17 am da roby73 »

Offline Scuderia84

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.117
  • Località : Belluno
  • MTB: CANNONDALE F-SI
Ok il peso, ma Extralite penso siano ancora più molli...

Offline marcopelle75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.341
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
1178 gr !  :77:

me cojoni!     :cheers:
Complimenti davvero. Siamo su pesi record credo.

Inviato con Xperia
penso proprio che di meno non si possa fare.😯

beh, le Carbocamber Extralite pesano anche un pochino in meno con cerchio anche più largo, ma diciamo che con mozzi e raggi non puoi fare di meglio...con i cerchi più si scende e poi si inzia anche a mettere in conto che diventano più delicati  :wink_smilie:
forse anche con ax potevo scendere un pochino di più, ma questa volta ho voluto dar fiducia a wr, ed ero anche curioso di provare un cerchio made in italy di questa qualità. 😎
Poi solo i sentieri potranno dire la verità. 😆😆

col cavolo che scendevi di piu' , 2 ax pesati, 325 il prmo e 329 il secondo  :frusta: aspetta, un altro paio  :frusta: :frusta: non guastano mai  :frusta: :frusta: :frusta:
ok Marco, prese le frustate e portate a casa.
Quindi solo con cerchio extralite potevamo scendere di più? 😆

non credo , le dichiarano 1160 gr senza nastro e valvole..... ma non le ho da pesare.......
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com

roby73

  • Visitatore
1178 gr !  :77:

me cojoni!     :cheers:
Complimenti davvero. Siamo su pesi record credo.

Inviato con Xperia
penso proprio che di meno non si possa fare.😯

beh, le Carbocamber Extralite pesano anche un pochino in meno con cerchio anche più largo, ma diciamo che con mozzi e raggi non puoi fare di meglio...con i cerchi più si scende e poi si inzia anche a mettere in conto che diventano più delicati  :wink_smilie:
forse anche con ax potevo scendere un pochino di più, ma questa volta ho voluto dar fiducia a wr, ed ero anche curioso di provare un cerchio made in italy di questa qualità. 😎
Poi solo i sentieri potranno dire la verità. 😆😆

col cavolo che scendevi di piu' , 2 ax pesati, 325 il prmo e 329 il secondo  :frusta: aspetta, un altro paio  :frusta: :frusta: non guastano mai  :frusta: :frusta: :frusta:
ok Marco, prese le frustate e portate a casa.
Quindi solo con cerchio extralite potevamo scendere di più? 😆

non credo , le dichiarano 1160 gr senza nastro e valvole..... ma non le ho da pesare.......
ahh no, le mie sono completissime di nastro e valvoline.

roby73

  • Visitatore
Ok il peso, ma Extralite penso siano ancora più molli...
ma vedi come siamo diversi....io ho il problema contrario.
Essendo abituato con l'alluminio non vorrei ritrovarmi con 2 ruote troppo rigide😯

Offline alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.492
Quindi solo con cerchio extralite potevamo scendere di più?

se ti interessa solo il peso, puoi aspettare un mesetto, comprare un paio di notubes valor, smontarle, riporre mozzi e raggi, prendere i cerchi 24/28 fori (298gr dichiarati), farti fare un mozzo extralite anteriore personalizzato da 24 fori, e rimontarli con raggi come i tuoi ma della giusta lunghezza

facile no? :biggrin2:

andresti intorno ai 1120..


roby73

  • Visitatore
Quindi solo con cerchio extralite potevamo scendere di più?

se ti interessa solo il peso, puoi aspettare un mesetto, comprare un paio di notubes valor, smontarle, riporre mozzi e raggi, prendere i cerchi 24/28 fori (298gr dichiarati), farti fare un mozzo extralite anteriore personalizzato da 24 fori, e rimontarli con raggi come i tuoi ma della giusta lunghezza

facile no? :biggrin2:

andresti intorno ai 1120..
no, grazie Alessio,  guardo ache altro.
Ho fatto una stagione con mozzi extralite e circa 6000km,mai avuto problemi. Con raggi pillar megalite altrettanto. La vera novità sta nel cerchio, ma ho la garanzia che chi li produce non ha iniziato proprio ieri a farlo, e chi li ha montati altrettanto.
Comunque 1178g penso che sia un buon compromesso. 😌

Offline aspide

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.600
  • Località : :-(
  • VOlevo ASSOLUTAMENTE UNA MTB DISEGNATA DA ROXY LO
  • MTB: SPORCA
  • Road Bike: MENO SPORCA
Peso da paura.......ma la paura l'avrei anche ad usarle.Non per l'affidabilita' ma per la (non) rigidita' ,con cosi' pochi raggi e cosi' lunghi mmmmm.Pero' credo che basti adeguare la guida alle ruote e sei a posto (io non ne sarei capace )👍


Sent from my iPhonino cinquino and Tapatalkino 🚲
Ed ora non ce l'ho più (ma la ricomprerò)

Offline alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.492
Comunque 1178g penso che sia un buon compromesso.

1178 non è un compromesso, è un peso da record ottenuto utilizzando i raggi e i mozzi più leggeri
diciamo che i notubes valor, peraltro ancora da vedere, dovrebbero consentire di togliere ancora un pò, ma per ora è tutta teoria, anche perchè un conto sono i proclami, un conto è vedere quanto peseranno davvero i cerchi che saranno in vendita (se mai si vedrà la pesata di un singolo cerchio venduto)
anche gli ultimi cerchi race gold (quelli con adesivo nuovo) pesano più delle prime serie

roby73

  • Visitatore
Peso da paura.......ma la paura l'avrei anche ad usarle.Non per l'affidabilita' ma per la (non) rigidita' ,con cosi' pochi raggi e cosi' lunghi mmmmm.Pero' credo che basti adeguare la guida alle ruote e sei a posto (io non ne sarei capace )👍


Sent from my iPhonino cinquino and Tapatalkino 🚲
se flettono te lo dirò più avanti.
Appena la bici sarà finita ho già in mente un bel paio di discese da fare.😊

Offline nero16

  • Full Member
  • ***
  • Post: 209
Complimenti Roby..non avevo visto che rotelle avevi preso!!!!!!!! Da  :punk: :punk: :punk: :punk: :punk:

Vitto

  • Visitatore
Il peso è merito dei cerchi o dei mozzi?

Di entrambi. I mozzi t posso garantire che sono i piu' leggeri al mondo

roby73

  • Visitatore
Il peso è merito dei cerchi o dei mozzi?

Di entrambi. I mozzi t posso garantire che sono i piu' leggeri al mondo
eh già! 😌