Sondaggio

Come preferisti si evolvesse questo forum?

Vorrei che questo forum rimanesse il più possibile tecnico, utile e ricco di informazioni facilmente fruibili
Vorrei poter discutere liberamente del più e del meno senza il timore di essere censurato

Autore Topic: Forum tecnico o forum di cazzeggio?  (Letto 14307 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vittorc-1

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.266
  • Località : Fidenza -PR-
  • Tecnico Progettista Catia V5
Re: Forum tecnico o forum di cazzeggio?
« Risposta #30 il: Luglio 25, 2008, 12:07:25 pm »
Advertisement
Vabbè..se fai  iconti in estate..c'è gente che parte per le ferie...o la sera esce per un gelato...bisogna farli in ottobre. Per il bannare...no nn è giusto,tutti possono e devono dire la lora...con educazione e rispetto..se si oltrepassano questi 2 limiti sono il primo ad essere d'accordo..ma intanto...si discute..e s scrivono idee..E poi..oh internet..è comunque "cazzeggio"..nel senso buono ma lo è!
Pedale Fidentino Racing Team
Trofeo Citta' di Fidenza
www.pedale-fidentino.it

Offline dandivale

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.135
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
Re: Forum tecnico o forum di cazzeggio?
« Risposta #31 il: Luglio 25, 2008, 12:37:41 pm »
nulla da eccepire... ciò che dici è perfettamente sensato...il riferimento non è rivolto a nessuno in particolare, non mi permetterei mai... è solo una riflessione...dico solo che è perfetto il cazzeggio, ma tantissimi lo fanno e allo stesso tempo scrivono,commentano,consigliano,osservano,aiutano... ecc ecc ,altri non si sono mai messi in discussione.....solo cazzeggio.... il mio è anche un invito a incrementare le discussioni "interessanti".... :cheers:

Offline vittorc-1

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.266
  • Località : Fidenza -PR-
  • Tecnico Progettista Catia V5
Re: Forum tecnico o forum di cazzeggio?
« Risposta #32 il: Luglio 25, 2008, 12:53:18 pm »
nulla da eccepire... ciò che dici è perfettamente sensato...il riferimento non è rivolto a nessuno in particolare, non mi permetterei mai... è solo una riflessione...dico solo che è perfetto il cazzeggio, ma tantissimi lo fanno e allo stesso tempo scrivono,commentano,consigliano,osservano,aiutano... ecc ecc ,altri non si sono mai messi in discussione.....solo cazzeggio.... il mio è anche un invito a incrementare le discussioni "interessanti".... :cheers:


Si si sono d'accordo!giusto.
Pedale Fidentino Racing Team
Trofeo Citta' di Fidenza
www.pedale-fidentino.it

Offline dandivale

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.135
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
Re: Forum tecnico o forum di cazzeggio?
« Risposta #33 il: Ottobre 20, 2008, 11:32:52 pm »
 :blink: scusate se riprendo questo "vecchio" argomento, ma non sembra anche a voi che dopo un voto solidale che riguardava un forum più tecnico, la tendenza ultimamente sia il "cazzeggio" totale...??? vedo delle gran compravendite e delle discussioni piuttosto sterili....  :wacko:  magari sbaglio, ma credo che si stia prendendo una strada un pò differente.... poi adesso che il boss sarà meno presente non vorrei che il "caos" prendesse il sopravvento........ :no:

Online monticone

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.466
  • Località : Franciacorta paradise
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re: Forum tecnico o forum di cazzeggio?
« Risposta #34 il: Ottobre 20, 2008, 11:36:56 pm »
:blink: scusate se riprendo questo "vecchio" argomento, ma non sembra anche a voi che dopo un voto solidale che riguardava un forum più tecnico, la tendenza ultimamente sia il "cazzeggio" totale...??? vedo delle gran compravendite e delle discussioni piuttosto sterili....  :wacko:  magari sbaglio, ma credo che si stia prendendo una strada un pò differente.... poi adesso che il boss sarà meno presente non vorrei che il "caos" prendesse il sopravvento........ :no:

:biggrin2:  :cheers:

Offline X-trasgrilli

  • Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7.248
  • URRUSI MALEDETTI !!!
Re: Forum tecnico o forum di cazzeggio?
« Risposta #35 il: Ottobre 20, 2008, 11:43:38 pm »
diciamo che è un periodo magro di novità... le nostre bici sono in frigo e siamo tutti ad aspettare le nuove forniture per scatenare la nostra fantasia.
Credo che molto dipenda da questo. Ciò non toglie che qualcosa di troppo c'è...

Offline Luca57

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.682
  • Località : Riccione
  • MTB: BMC FS01
  • Road Bike: BMC teammachine SLR01 and SLR01 LTD srm
Re: Forum tecnico o forum di cazzeggio?
« Risposta #36 il: Aprile 24, 2009, 02:09:30 pm »
ho votato solo ora così facciamo un bell'aggiornamento della discussione,
provocato dalla tempesta ormonale di eliflap.
scherzando secondo me si può comunque rimanere attendibili , io fondamentalmente rimango un patacca
romagnolo.
prometto di fare il bravo!
da giovane ho fatto un sacco di cazzate. Dopo 62 anni se potessi tornare indietro...ne farei molte di più

Offline ®evenge

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.312
  • Località : MI-BG
  • MTB: diverse
  • Road Bike: Tarmac S-works, BMC RM01
Re: Forum tecnico o forum di cazzeggio?
« Risposta #37 il: Aprile 24, 2009, 03:45:19 pm »
parlo da ex-amministratore di un forum sulle MTB: il grande successo del forum era dovuto al gran cazzeggio.
molti personaggi buffi e pochi tecnici (quei pochi erano cmq bravi). Finite le burle (finiscono finiscono alla fine..) finisce il forum
l'aspetto tecnico è indispensabile e non va' mai fuori moda

Online monticone

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.466
  • Località : Franciacorta paradise
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re: Forum tecnico o forum di cazzeggio?
« Risposta #38 il: Aprile 24, 2009, 04:17:12 pm »
parlo da ex-amministratore di un forum sulle MTB: il grande successo del forum era dovuto al gran cazzeggio.
molti personaggi buffi e pochi tecnici (quei pochi erano cmq bravi). Finite le burle (finiscono finiscono alla fine..) finisce il forum
l'aspetto tecnico è indispensabile e non va' mai fuori moda

E allora che entrino i nani e le ballerine... w la topa!!!

Offline alone

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.168
  • Località : Poggibonsi
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
Re: Forum tecnico o forum di cazzeggio?
« Risposta #39 il: Aprile 24, 2009, 05:30:13 pm »
mi sembra che per "essere anche meno tecnici in amicizia" ci sia tanto spazio altrove..
li' spesso reperire un dato certo è un impresa...la funzione cerca tira fuori tanto materiale che spesso sei costretto a riformulare la domanda aprendo altri post.
voto per un sito snello , tecnico, fruibile.
accetto volentieri a nche un giudizio superpartes(il moderatore) che decida liberamente e , volendo, senza bisogno di spiegare alcunche', che un mio post è inutile.
 :cheers:

Offline Luca57

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.682
  • Località : Riccione
  • MTB: BMC FS01
  • Road Bike: BMC teammachine SLR01 and SLR01 LTD srm
Re: Forum tecnico o forum di cazzeggio?
« Risposta #40 il: Aprile 24, 2009, 06:18:13 pm »
se è per questo anche per "essere solo tecnici senza amicizia" c'è tanto spazio altrove!
voto per un sito così come è adesso ,cioè fatto anche di battute e sfottò che sdrammatizzano,
di consigli che non piovono dall'alto di chissà quale guru della materia, di democratica
accoglienza anche dei neofiti, e guarda caso c'è anche tanta sostanza visto che qui
bazzica gente che la sà più lunga di quel che sembra :whistling2:
ma sono umili! ...mi spiace tanto di non poter andare al raduno :smile:
da giovane ho fatto un sacco di cazzate. Dopo 62 anni se potessi tornare indietro...ne farei molte di più

Offline alone

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.168
  • Località : Poggibonsi
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
Re: Forum tecnico o forum di cazzeggio?
« Risposta #41 il: Aprile 24, 2009, 06:46:21 pm »
la tua è un opinione rispettabilissima, ma a parte il naturale rispetto e calore dell'accoglienza, sempre graditi  e dovuti (e lo dice uno con soli 53 post....) ho l'impressione che l'idea(con cui concordo) da cui è nato questo forum sia diversa..non è necessario certo essere scortesi per rimanere un forum tecnico.