Autore Topic: formula r1 racing 2013  (Letto 1586 volte)

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Offline manego

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formula r1 racing 2013
« il: Marzo 31, 2014, 04:40:41 pm »
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ciao a tutti
ho un quesito da chiedervi.
freni usati 1 sola volta percio' "NUOVI"
trafilano un po' d'olio nella parte posteriore "attacco manubrio" dove c'è un piccolo buchetto con un piccolo scolo
E' successo anche a voi???
cosa puo' essere
grazie anticipatamente
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Offline maxx71

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Re:formula r1 racing 2013
« Risposta #1 il: Marzo 31, 2014, 11:19:42 pm »
Anche i miei trasudavano dalle membrane, di fatti poi ho carteggiato la piega perché di era rovinata la vernice, un minimo è abbastanza normale, se bagnato può essere un problema. Hai per caso spinto indietro i pistoncini? I 2014 per ovviare a questo problema hanno spostato la membrana di lato lontano dalla piega.

Offline Blackjack

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Re:formula r1 racing 2013
« Risposta #2 il: Marzo 31, 2014, 11:27:52 pm »
Ipotesi….. hai fatto una discesa tosta ? e quando dico tosta intendo dire che hai surriscaldato l'impianto ? Comunque li avevo anch'io ….. e dalla parte dell'attacco sul manubrio avevo messo un po di scotch trasparente a protezione …..

Offline Max__65

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Re:formula r1 racing 2013
« Risposta #3 il: Aprile 01, 2014, 08:00:07 am »
è brutto dirlo.. ma è fisioligico!!  :no:

Offline manego

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Re:formula r1 racing 2013
« Risposta #4 il: Aprile 01, 2014, 11:35:10 am »
ho chiamato il negoziante e mi ha risposto che è un sistema fatto da FORMULA x lo spurgo in eccesso dell'olio .
tale sistema fa si che le pastiglie non bloccano il disco se c'è olio in eccesso
in teoria dovrebbe smettere di trafilare olio dopo un uso costante
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Offline tommasov

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Re:formula r1 racing 2013
« Risposta #5 il: Aprile 01, 2014, 09:24:11 pm »
Lo ha fatto anche a me quando ho spinto indietro le pastiglie per sostituirle, io ho gli R1 normali.

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Offline oniriko77

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Re:formula r1 racing 2013
« Risposta #6 il: Aprile 01, 2014, 10:57:23 pm »
è successo ai miei vecchi formula RX, perchè avevo spinto indietro i pistoncini
continuo ad usarli senza problemi.

Offline manego

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Re:formula r1 racing 2013
« Risposta #7 il: Aprile 02, 2014, 10:30:36 am »
ieri prova del 9...mi sono capicollato giu' x un bel po' di discese.
li ho spremuti a dovere...0 problemi
sono contento,  fanno il loro sporco lavoro. :63: :winner_first_h4h:
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Offline Colt_S-Works

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Re:formula r1 racing 2013
« Risposta #8 il: Aprile 02, 2014, 10:30:41 am »
Non é altro che una malattia cronica degli R1 fino al 2013 compresi.
Dietro c'é un tappino in Alu con di solito 1 forellino (4 per i alcuni pre 2010/11 ) dietro al tappino c'é la membrana di compensazione .... il problema sta che da li trasuda ! 
...Nessuna soluzione fino a quando la cosa é limitata , dopo di che bisogna mandarli in assistenza oppure revisionarli...

Per manubri in carbonio é consigliabile proteggere minimanente con nastro sottile in corrispondenza del punto

Tappino 1 foro:


Tappino 4 Fori con membrana preinstallata


Membrano per modello 1 foro
« Ultima modifica: Aprile 02, 2014, 10:33:07 am da Colt_S-Works »

Offline Colt_S-Works

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« Ultima modifica: Aprile 02, 2014, 03:25:00 pm da Colt_S-Works »

Offline CSEMEN

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Re:formula r1 racing 2013
« Risposta #10 il: Settembre 18, 2014, 04:15:07 pm »
Ciao,
sapete se sul modello 2014 ( quello con il tappo in composito per capirci )il problema della membra c'è ancora?
Dove posso trovare le membrane ( ho paura di aver fatto qualche danno seguendo la procedura di spurgo indicata da Formula...)?
Grazie.