Autore Topic: Kenda slant six 650b 27.5  (Letto 1583 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline felix93

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.452
  • Località : Genova
  • MTB: In arrivo...........
  • Road Bike: NoBrain
Kenda slant six 650b 27.5
« il: Aprile 01, 2014, 01:40:06 am »
Advertisement
Volevo recensire questo prodotto per 'allarmare' i probabili acquirenti..

Premetto che sulla 26 questo disegno di era il mio preferito da mettere all'anteriore, e mi sono sempre trovato benissimo, sia come prestazioni e sia come foratura, la spalla era più spessa degli schwalbe in versione ust per un peso di 620gr..

Ho quindi voluto ricomprarlo pensando di andare a ricomprare un'ottimo prodotto, ma brutte sorprese, peso poco superiore al modello da 26, ma la spalla è decisamente molto delicata! Alla pari di uno schwalbe tubless ready...

Quindi per chi come me pensa di pagare sulla bilancia in favore di minor rischi giratene alla larga! :(  ci tocca aspettare la versione SCT penso.. sempre che esca

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2


Offline Pragmatico

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.164
Re:Kenda slant six 650b 27.5
« Risposta #1 il: Aprile 01, 2014, 08:29:53 am »
Scusami, ma che recensione è, perchè ha la spalla di uno Schwalbe, uno si deve allarmare...; io con Schwalbe mi son sempre trovato bene.... :blink:

Offline felix93

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.452
  • Località : Genova
  • MTB: In arrivo...........
  • Road Bike: NoBrain
Re:Kenda slant six 650b 27.5
« Risposta #2 il: Aprile 01, 2014, 01:29:35 pm »
Scusami, ma che recensione è, perchè ha la spalla di uno Schwalbe, uno si deve allarmare...; io con Schwalbe mi son sempre trovato bene.... :blink:

Difatti è riferito a chi non si trova bene con schwalbe come me :D  io personalmente non mi fido a far gare con copertoni da 450gr poi ognuno fa come vuole...

e ho comprato questi slant six pensando che avessero una spalla decente come i vecchi da 26..

Invece pesano più dei 26 e hanno la spalla più delicata! :( se lo avessi saputo avrei comprato sicuramente dell'altro..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2


Offline lusa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.203
  • Località : Verona
  • MTB: santa cruz highball
  • Road Bike: s-works sl6 disc
Re:Kenda slant six 650b 27.5
« Risposta #3 il: Aprile 01, 2014, 03:15:10 pm »
Io le ho provate sulla vecchia flash 27.5, ma non mi avevano convinto un gran che!!!! pesanti e non scorrevoli....