Autore Topic: GUIDA PER LATTICIZZARE  (Letto 205241 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Ueuezaza

Re: GUIDA PER LATTICIZZARE
« Risposta #180 il: Ottobre 18, 2009, 04:59:35 pm »
Advertisement
Comunque,sabato ho smontato un paio di gomme latticizzate cn il liquido Notubes..si sono smontate cn una facilita'...e senza lasciare sporco.Ho smontato un RR su una NT7, montato col Lastix....mamma mia..paura...ancora un po' e si straccia il cerchio  :laughing1:, per non parlare dell'appicicamento dei 2 fianchi della gomma, sembrava una sottiletta. Notubes for ever...a costo di prenderlo in USA e pagare 30€ di dogana!
Ma il Notubes è troppo liquido, se buchi in gara non serve a niente, poi ti forma delle "palle" e non una pellicola. Secondo me  FRM è il migliore.

Offline picurarudellischimbordi

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.766
  • Località : Carpignano Salentino
  • lo sparviero tutto chiacchere e distintivo
  • MTB: litespeed ocoee  marin crx team 650b
  • Road Bike: fos piuma
Re: GUIDA PER LATTICIZZARE
« Risposta #181 il: Ottobre 18, 2009, 05:29:14 pm »
Comunque,sabato ho smontato un paio di gomme latticizzate cn il liquido Notubes..si sono smontate cn una facilita'...e senza lasciare sporco.Ho smontato un RR su una NT7, montato col Lastix....mamma mia..paura...ancora un po' e si straccia il cerchio  :laughing1:, per non parlare dell'appicicamento dei 2 fianchi della gomma, sembrava una sottiletta. Notubes for ever...a costo di prenderlo in USA e pagare 30€ di dogana!
Ma il Notubes è troppo liquido, se buchi in gara non serve a niente, poi ti forma delle "palle" e non una pellicola. Secondo me  FRM è il migliore.
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
io e da un sacco di tempo che uso il notubes e se devo essere sincero di palle non ne ho trovato mai nella gomma anzi rimane molto piu tempo liquido rispetto agli altri lattici e chiude tutto quello che non e uno squarcio....
ho avuto la prova tutta quest'estate con la stessa coppia di gomme per 3 mesi mai aperte soltanto l'altro giorno per cambiare la gomma posteriore ho visto che il notubes era ancora liquido :77: :77: :77:
il sindaco tutto chiacchere e distintivo

Online Ueuezaza

Re: GUIDA PER LATTICIZZARE
« Risposta #182 il: Ottobre 18, 2009, 05:30:54 pm »
Comunque,sabato ho smontato un paio di gomme latticizzate cn il liquido Notubes..si sono smontate cn una facilita'...e senza lasciare sporco.Ho smontato un RR su una NT7, montato col Lastix....mamma mia..paura...ancora un po' e si straccia il cerchio  :laughing1:, per non parlare dell'appicicamento dei 2 fianchi della gomma, sembrava una sottiletta. Notubes for ever...a costo di prenderlo in USA e pagare 30€ di dogana!
Ma il Notubes è troppo liquido, se buchi in gara non serve a niente, poi ti forma delle "palle" e non una pellicola. Secondo me  FRM è il migliore.
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
io e da un sacco di tempo che uso il notubes e se devo essere sincero di palle non ne ho trovato mai nella gomma anzi rimane molto piu tempo liquido rispetto agli altri lattici e chiude tutto quello che non e uno squarcio....
ho avuto la prova tutta quest'estate con la stessa coppia di gomme per 3 mesi mai aperte soltanto l'altro giorno per cambiare la gomma posteriore ho visto che il notubes era ancora liquido :77: :77: :77:
Si appunto, resta così liquido che quando buchi non va a chiudere ed esce e basta

Offline picurarudellischimbordi

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.766
  • Località : Carpignano Salentino
  • lo sparviero tutto chiacchere e distintivo
  • MTB: litespeed ocoee  marin crx team 650b
  • Road Bike: fos piuma
Re: GUIDA PER LATTICIZZARE
« Risposta #183 il: Ottobre 18, 2009, 05:59:21 pm »
Comunque,sabato ho smontato un paio di gomme latticizzate cn il liquido Notubes..si sono smontate cn una facilita'...e senza lasciare sporco.Ho smontato un RR su una NT7, montato col Lastix....mamma mia..paura...ancora un po' e si straccia il cerchio  :laughing1:, per non parlare dell'appicicamento dei 2 fianchi della gomma, sembrava una sottiletta. Notubes for ever...a costo di prenderlo in USA e pagare 30€ di dogana!
Ma il Notubes è troppo liquido, se buchi in gara non serve a niente, poi ti forma delle "palle" e non una pellicola. Secondo me  FRM è il migliore.
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
io e da un sacco di tempo che uso il notubes e se devo essere sincero di palle non ne ho trovato mai nella gomma anzi rimane molto piu tempo liquido rispetto agli altri lattici e chiude tutto quello che non e uno squarcio....
ho avuto la prova tutta quest'estate con la stessa coppia di gomme per 3 mesi mai aperte soltanto l'altro giorno per cambiare la gomma posteriore ho visto che il notubes era ancora liquido :77: :77: :77:
Si appunto, resta così liquido che quando buchi non va a chiudere ed esce e basta
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
il sindaco tutto chiacchere e distintivo

Extralite

  • Visitatore
Re: GUIDA PER LATTICIZZARE
« Risposta #184 il: Ottobre 18, 2009, 06:09:22 pm »
No nn è vero..mi ha chiuso 2 buchi di spina, prorpio oggi.

Online Ueuezaza

Re: GUIDA PER LATTICIZZARE
« Risposta #185 il: Ottobre 18, 2009, 06:11:06 pm »
No nn è vero..mi ha chiuso 2 buchi di spina, prorpio oggi.
sarà vero?

http://www.youtube.com/watch?v=FTlZvOVG8zs

Offline barone

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.936
  • Località : Pianengo(CR)
Re: GUIDA PER LATTICIZZARE
« Risposta #186 il: Ottobre 18, 2009, 06:15:51 pm »
No nn è vero..mi ha chiuso 2 buchi di spina, prorpio oggi.
sarà vero?

http://www.youtube.com/watch?v=FTlZvOVG8zs

Noooooooooooooooooooooooooooooooooo questa è una persecuzione... Il Sig.Stan che buca gomme apposta è peggio del pagliaccio di IT...
>Nessuno conosce le proprie possibilit?, finch? non le mette alla prova< P.Siro

>Nessun vincitore crede nel caso< Nietzsche

Online eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re: GUIDA PER LATTICIZZARE
« Risposta #187 il: Ottobre 18, 2009, 07:05:40 pm »
beh il percorso sul path of death sono anni che è nel sito notubes nei video tutaorial


ma solo io uso il joe no flats ?

piccionipier

  • Visitatore
Re: GUIDA PER LATTICIZZARE
« Risposta #188 il: Ottobre 19, 2009, 07:43:19 am »
Mr stan's nel video ha la forcella FRM  :biggrin2:

Extralite

  • Visitatore
Re: GUIDA PER LATTICIZZARE
« Risposta #189 il: Ottobre 19, 2009, 08:37:23 am »
Il Sig. Stan's, in quel video, aveva intenzioni suicide... :laughing1: :laughing1:

Offline alone

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.168
  • Località : Poggibonsi
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
Re: GUIDA PER LATTICIZZARE
« Risposta #190 il: Ottobre 21, 2009, 05:23:30 pm »
Il Sig. Stan's, in quel video, aveva intenzioni suicide... :laughing1: :laughing1:
secondo me erano gomme piene!!!!  :dev: una bella Mousse( tipo quelle delle moto alla Paris- dakar), un bicchierino di liquido per farlo uscire et voila'!!

dai!! è impossibile..nemmeno le avesse fatte piene all'orlo di lquido!!

Offline ciaciopm

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 451
  • Località : Fiume Veneto
Re: GUIDA PER LATTICIZZARE
« Risposta #191 il: Ottobre 22, 2009, 12:27:01 pm »
Per vostra informazione sono 2 anni che corro con pneumatici latticizzati senza alcun problema e non sono particolarmente leggero (80 kg), ho latticizzato con cerchi FRM e liquido FRM:
1) Continental Race King worldcup 2.2 (perdono un poco all'inizio, poi nessuna problema)
2) Kenda Nevegal 2.0 Nessun problema
3) Kenda Kharma 2.0 nessun problema

Mai stallonato, uso pressioni intorno ai 2,5 bar.

Offline Luca57

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.682
  • Località : Riccione
  • MTB: BMC FS01
  • Road Bike: BMC teammachine SLR01 and SLR01 LTD srm
Re: GUIDA PER LATTICIZZARE
« Risposta #192 il: Ottobre 22, 2009, 02:45:33 pm »
Per vostra informazione sono 2 anni che corro con pneumatici latticizzati senza alcun problema e non sono particolarmente leggero (80 kg), ho latticizzato con cerchi FRM e liquido FRM:
1) Continental Race King worldcup 2.2 (perdono un poco all'inizio, poi nessuna problema)
2) Kenda Nevegal 2.0 Nessun problema
3) Kenda Kharma 2.0 nessun problema

Mai stallonato, uso pressioni intorno ai 2,5 bar.
nella vita potrà anche succedere di tutto, ma ci manca solo di stallonare con cerchi fatti apposta, pneumatici raccomandati,
liquido dedicato e pressione di 2,5 bar e poi le ho viste tutte
da giovane ho fatto un sacco di cazzate. Dopo 62 anni se potessi tornare indietro...ne farei molte di più

Extralite

  • Visitatore
Re: GUIDA PER LATTICIZZARE
« Risposta #193 il: Ottobre 22, 2009, 03:36:30 pm »
Guarda io ho provato in giardino un racing ralph praticamente sgonfio...sara' stato 0.5 bar...oh non andavo forte pero' ho provato a fare curve e controcurve, e non stallona.

Offline gpier

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 293
  • Località : Bologna
  • MTB: BMC FS01 , Santacruz nomad per AM,
  • Road Bike: niente da  bitume
Re: GUIDA PER LATTICIZZARE
« Risposta #194 il: Ottobre 27, 2009, 11:41:05 am »
Guarda io ho provato in giardino un racing ralph praticamente sgonfio...sara' stato 0.5 bar...oh non andavo forte pero' ho provato a fare curve e controcurve, e non stallona.

su cerchi no tubes ??