Autore Topic: [TELAIO ROAD] Dream Bikes Superleggera tg 58 (2014) [3740 gr.]  (Letto 10805 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mgiaro

  • Utente Sostenitore 2013
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.669
  • Località : genova
    • gdmfoto
  • MTB: Chinnondale 29er fm036
  • Road Bike: Chinalized FM098
Re:[TELAIO ROAD] Dream Bikes Superleggera tg 58 (2014) [3740 gr.]
« Risposta #30 il: Agosto 07, 2014, 10:19:51 am »
Advertisement
ahahahah ... chissà la tedesca del tornante 17 ...
Si chiama Gunther in realta. Ma i gusti sono gusti... :-)
Più della voglia di vincere, conta la voglia di prepararsi a vincere

Offline bike_tia

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.092
Re:[TELAIO ROAD] Dream Bikes Superleggera tg 58 (2014) [3740 gr.]
« Risposta #31 il: Agosto 07, 2014, 01:12:17 pm »
Grandissimo Mauro....

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Offline strikebiker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.318
  • Località : Roma
  • tabula rasa
  • MTB: Specialized Epic HT s-works  & Cannondale Super V Raven 4000 SL
  • Road Bike: Specialized Tarmac s-works
Re:[TELAIO ROAD] Dream Bikes Superleggera tg 58 (2014) [3740 gr.]
« Risposta #32 il: Agosto 07, 2014, 02:21:24 pm »
Ops quasi dimenticavo che tu i passi li fai in auto e la bici la scarichi solo davanti ai bar...[emoji38]

Duecento metri prima del passo parcheggio la macchina, accendo il riscaldamento a palla per diventare bello paonazzo, mi spruzzo con la borraccia per simulare il sudore ed indosso apposita maglia che non lavo mai per puzzare in maniera credibile, poi inforco la bici e arrivo splendido in piedi sui pedali scattando come il più feroce dei grimpeur, poi mi fermo davanti al cartello per fare foto in posa eroica, racconto mille aneddoti di quando scalavo la sud della Marmolada in bici, e dal portaborraccia estraggo una mignon di Moet Chandon per festeggiare da sciabolare rigorosamente con un colpo secco e deciso di minchia tenuta pronta barzotta per l'occasione tenendo ben a mente il culo della tedesca protesa in posizione da foto panoramica al tornante 17...mi chiedono da dove sono partito Canazei o Arabba?...macchè partito stamane da Milano, rientro in serata per l'aperitivo...giù faceva caldo quindi ogni tanto salgo a prendere una boccata d'aria fresca....see you later!

che personaggio!  :hail:   :winner_first_h4h:


Offline s-works

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.933
Re:[TELAIO ROAD] Dream Bikes Superleggera tg 58 (2014) [3740 gr.]
« Risposta #33 il: Agosto 07, 2014, 02:49:44 pm »

Ops quasi dimenticavo che tu i passi li fai in auto e la bici la scarichi solo davanti ai bar...[emoji38]

Duecento metri prima del passo parcheggio la macchina, accendo il riscaldamento a palla per diventare bello paonazzo, mi spruzzo con la borraccia per simulare il sudore ed indosso apposita maglia che non lavo mai per puzzare in maniera credibile, poi inforco la bici e arrivo splendido in piedi sui pedali scattando come il più feroce dei grimpeur, poi mi fermo davanti al cartello per fare foto in posa eroica, racconto mille aneddoti di quando scalavo la sud della Marmolada in bici, e dal portaborraccia estraggo una mignon di Moet Chandon per festeggiare da sciabolare rigorosamente con un colpo secco e deciso di minchia tenuta pronta barzotta per l'occasione tenendo ben a mente il culo della tedesca protesa in posizione da foto panoramica al tornante 17...mi chiedono da dove sono partito Canazei o Arabba?...macchè partito stamane da Milano, rientro in serata per l'aperitivo...giù faceva caldo quindi ogni tanto salgo a prendere una boccata d'aria fresca....see you later!
Volevo suggerirti qualcosa del genere ma so bene che sprecavo tempo e non avrei ottenuto lo stesso risultato...[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]sei troppo esperto!!
Mi chiedevo solo se i tornanti fossero stati 69....non saresti mai arrivato dalla tedesca o avresti parcheggiato al 68 ?