Autore Topic: Sellaronda Hero 2015  (Letto 81333 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pidev

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.535
  • Località : Nella nebbia!
  • MTB: Cdale Scalpel 650b e/o 29er
  • Road Bike: ʍ il bitume!
Re:Sellaronda Hero 2015
« Risposta #60 il: Ottobre 01, 2014, 12:01:05 pm »
Advertisement
Iscrizioni chiuse!
if(day == 7) thread.sleep(1000*60*60*24);   :biggrin2:

Life is like riding a bicycle. To keep your balance, you must keep moving. (Albert Einstein)

Offline meridamatt

  • Newbie
  • *
  • Post: 60
Re:Sellaronda Hero 2015
« Risposta #61 il: Ottobre 01, 2014, 12:32:48 pm »

Offline bikersmtb

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 705
  • Località : treviso
Re:Sellaronda Hero 2015
« Risposta #62 il: Ottobre 01, 2014, 01:32:41 pm »
I sentieri no. I compagni di gara neanche. I rifornimenti neppure. L'atmosfera ancora di meno. L'elicottero che ti vola in testa non c'è. 2000 sfigati come te che spingono sull'ornella e che ti fanno andare avanti neanche. L'adrenalina della gara? La gente che ti applaude? Il tempo che sei riuscito a migliorare? Devo continuare o basta così? Fosse costata 260€  li sarebbe valsi tutti, per me è una delle esperienze più belle che abbia mai fatto. E che non mi perderei mai, tanto meno per 20/30€.....

Fatta nel 2011 (a scanso di equivoci...). Sono veramente dei grandi questi della organizzazione...hanno creato un evento fantastico, partendo da un luogo fantastico, molti organizzatori di manifestazioni di questo tipo dovrebbero andare a scuola da loro.

non tutti.. e cmq quest'anno "forse" ne vedremo delle belle.... ma non voglio inquinare..

Offline andreawake

  • Full Member
  • ***
  • Post: 167
  • Road Bike: Cervèlo S5, BMC Roadmachine
Re:Sellaronda Hero 2015
« Risposta #63 il: Ottobre 01, 2014, 08:04:08 pm »
io ho prenotato una settimana intera, me la voglio godere tutta...... :punk:

Offline gtevo

  • Utente Sostenitore 2015
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 717
  • Località : Treviso
  • MTB: Giant XTC SL 29 - F29 carbon team
  • Road Bike: Dynatek Forza
Re:Sellaronda Hero 2015
« Risposta #64 il: Ottobre 01, 2014, 10:14:35 pm »

I sentieri no. I compagni di gara neanche. I rifornimenti neppure. L'atmosfera ancora di meno. L'elicottero che ti vola in testa non c'è. 2000 sfigati come te che spingono sull'ornella e che ti fanno andare avanti neanche. L'adrenalina della gara? La gente che ti applaude? Il tempo che sei riuscito a migliorare? Devo continuare o basta così? Fosse costata 260€  li sarebbe valsi tutti, per me è una delle esperienze più belle che abbia mai fatto. E che non mi perderei mai, tanto meno per 20/30€.....

Fatta nel 2011 (a scanso di equivoci...). Sono veramente dei grandi questi della organizzazione...hanno creato un evento fantastico, partendo da un luogo fantastico, molti organizzatori di manifestazioni di questo tipo dovrebbero andare a scuola da loro.

non tutti.. e cmq quest'anno "forse" ne vedremo delle belle.... ma non voglio inquinare..
Se parli delle 3 cime speriamo che propongano almeno loro un prezzo umano...


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
--> ENRICO <--

Offline bikersmtb

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 705
  • Località : treviso
Re:Sellaronda Hero 2015
« Risposta #65 il: Ottobre 01, 2014, 10:18:23 pm »

I sentieri no. I compagni di gara neanche. I rifornimenti neppure. L'atmosfera ancora di meno. L'elicottero che ti vola in testa non c'è. 2000 sfigati come te che spingono sull'ornella e che ti fanno andare avanti neanche. L'adrenalina della gara? La gente che ti applaude? Il tempo che sei riuscito a migliorare? Devo continuare o basta così? Fosse costata 260€  li sarebbe valsi tutti, per me è una delle esperienze più belle che abbia mai fatto. E che non mi perderei mai, tanto meno per 20/30€.....

Fatta nel 2011 (a scanso di equivoci...). Sono veramente dei grandi questi della organizzazione...hanno creato un evento fantastico, partendo da un luogo fantastico, molti organizzatori di manifestazioni di questo tipo dovrebbero andare a scuola da loro.

non tutti.. e cmq quest'anno "forse" ne vedremo delle belle.... ma non voglio inquinare..
Se parli delle 3 cime speriamo che propongano almeno loro un prezzo umano...


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk



conoscendo i pedali ne sono quasi sicuro....



Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

Offline nesse335

  • Utente Sostenitore 2015
  • Full Member
  • ***
  • Post: 207
  • Località : faleri novi terra faliscia
  • MTB: cannondale flash 29 er carbon 2  kg 7.960,epic WC  kg 9.500
Re:Sellaronda Hero 2015
« Risposta #66 il: Ottobre 02, 2014, 10:40:45 am »
12 ore iscrizioni chiuse che record    :77:
O giungere o spezzare

Offline andreawake

  • Full Member
  • ***
  • Post: 167
  • Road Bike: Cervèlo S5, BMC Roadmachine
Re:Sellaronda Hero 2015
« Risposta #67 il: Ottobre 07, 2014, 05:50:36 pm »
Un ottima notizia, hanno cambiato il percorso della corta, non ci saranno più gli ingorghi sul single track prima del pordoi, i due percorsi si incontrano direttamente in cima.....

Offline FLASH75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 595
  • Località : latisana
    • Specialized Stumpjumper Ht S Works
Re:Sellaronda Hero 2015
« Risposta #68 il: Ottobre 09, 2014, 05:15:34 pm »
Raga, solo x capire essendomi iscritto a mezzanotte e 9 minuti, come tesserato master 3 in che griglia e a che ora circa partiro'?
Grazie



Offline LUC+A

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.400
  • Località : Terra Falisca
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
Re:Sellaronda Hero 2015
« Risposta #69 il: Ottobre 09, 2014, 05:51:18 pm »
Seeeeeee prova a chiedere al mago Otelma :-)


Sta mano po esse fero o po esse piuma.....oggi e' stata na piuma
"leggi sto cazzo":-P

Offline FLASH75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 595
  • Località : latisana
    • Specialized Stumpjumper Ht S Works
Re:Sellaronda Hero 2015
« Risposta #70 il: Ottobre 09, 2014, 06:00:34 pm »
Scusa Luca, chiedevo a chi l ha già fatta, ci sarà un ordine di partenza, tipo prima gli elite e poi le varie categorie o in ordine di iscrizione tipo dsb, non penso facciano partite a casaccio...



Offline andreawake

  • Full Member
  • ***
  • Post: 167
  • Road Bike: Cervèlo S5, BMC Roadmachine
Re:Sellaronda Hero 2015
« Risposta #71 il: Ottobre 09, 2014, 06:03:11 pm »
Raga, solo x capire essendomi iscritto a mezzanotte e 9 minuti, come tesserato master 3 in che griglia e a che ora circa partiro'?
Grazie

i pettorali e le griglie usciranno a fine marzo/aprile. Se va come l'anno scorso io con degli orari simili ai tuoi capitai in 3a......quest'anno mi sono iscritto alle 23.50 magari vado in 2a...... :cool2:

Offline LUC+A

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.400
  • Località : Terra Falisca
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
Sellaronda Hero 2015
« Risposta #72 il: Ottobre 09, 2014, 06:06:38 pm »
Scusa Luca, chiedevo a chi l ha già fatta, ci sarà un ordine di partenza, tipo prima gli elite e poi le varie categorie o in ordine di iscrizione tipo dsb, non penso facciano partite a casaccio...
Beh a casaccio spero di no, ma come fai a sapere quanti si sono iscritti prima e quanti come me hanno preso i pacchetti all inclusive


Sta mano po esse fero o po esse piuma.....oggi e' stata na piuma
« Ultima modifica: Ottobre 09, 2014, 08:44:21 pm da LUC+A »
"leggi sto cazzo":-P

Offline nesse335

  • Utente Sostenitore 2015
  • Full Member
  • ***
  • Post: 207
  • Località : faleri novi terra faliscia
  • MTB: cannondale flash 29 er carbon 2  kg 7.960,epic WC  kg 9.500
Re:Sellaronda Hero 2015
« Risposta #73 il: Ottobre 10, 2014, 07:43:43 am »
Raga, solo x capire essendomi iscritto a mezzanotte e 9 minuti, come tesserato master 3 in che griglia e a che ora circa partiro'?
Grazie

i pettorali e le griglie usciranno a fine marzo/aprile. Se va come l'anno scorso io con degli orari simili ai tuoi capitai in 3a......quest'anno mi sono iscritto alle 23.50 magari vado in 2a...... :cool2:



Magari fosse così..............io mi sono iscritto il 3 settembre parto con gli elite  :naughty:
O giungere o spezzare

Offline alexexs9

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.794
  • Follow...
  • MTB: Giant Anthem Advanced 2017
  • Road Bike: Focus Cayo Disc
Re:Sellaronda Hero 2015
« Risposta #74 il: Gennaio 27, 2015, 10:37:46 am »
Qualcuno sa o ha la possibilità di sapere se si trova ancora qualche iscrizione con pacchetto Hotel?
Prova....