Autore Topic: Liquido antiforatura  (Letto 1194 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline terranova

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 308
Liquido antiforatura
« il: Luglio 07, 2008, 10:08:55 am »
Advertisement
Ciao, ho acquistato il liquido antiforatura, per camere d'aria, non ricordo la marca ma è di color verde brillante (sembra dell'incredibile hulk), ma non sono riuscito ad inserirlo nella camera d'aria a causa della valvola tipo presta. Avete qualche suggerimento per la riuscita di questa operazione oppure devo orientarmi su una  camera d'aria con  valvola diversa?

Offline X-trasgrilli

  • Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7.248
  • URRUSI MALEDETTI !!!
Re: Liquido antiforatura
« Risposta #1 il: Luglio 07, 2008, 10:48:47 am »
se la valvola non è del tipo smontabile, credo sia difficile riuscire a inserire il liquido.

Offline oniriko77

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.070
  • Località : Alba
  • MTB: Yeti
  • Road Bike: Canyon - Alan
Re: Liquido antiforatura
« Risposta #2 il: Luglio 08, 2008, 10:35:15 pm »
invece di acquistare delle camere d'aria con valvola smontabile puoi inserire il liquido antiforatura con una siringa, fori la camera inserisci il liquido e poi ripari il buco con un normale kit antiforatura.

Offline terranova

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 308
Re: Liquido antiforatura
« Risposta #3 il: Luglio 09, 2008, 09:54:43 am »
Non c'è verso di inserirlo. Addirittura ho attaccato al flacone del liquido antiforatura il tubetto in plastica smontato dal riparagomme spray (che aveva l'attacco per la valvola presta)...ma niente.
Alla soluzione della siringa non ci avevo pensato..... ottima grazie!
Ma una volta inserito, cosa devo fare? Va in circolo da solo o devo far compiere alla ruota un po' di giri per distribuirlo meglio all'interno della camera? Nel caso di foratura entra in azione imediatamente?