Autore Topic: EXPOBICI 2014 @ Padova  (Letto 33034 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lucats

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 800
  • Località : Trieste
    • www.lucaiancer.com
Re:EXPOBICI 2014 @ Padova
« Risposta #75 il: Settembre 23, 2014, 09:35:16 am »
Advertisement
Anch'io rientrato dalla fiera (ero li lunedi)...e devo dire che secondo me non era male.... certo molti stand di dimensioni più umane e ristrette rispetto al passato....(evidentemente i successi degli anni scorsi hanno provocato un innalzamento dei prezzi degli spazi espositivi e quindi molti si sono ridimensionati)...molto meno materiale cartaceo disponibile (anche qui segno della crisi....ok c'è interntet dove reperirlo ma sarebbe da pensare almeno che ogni produttore/distributore fornisse un bel link chiaro e veloce ove reperire un catalogo in pdf da scaricare possibilmente in italiano(alcuni lo fanno,altri rimandano a link ufficiali ove si trovano anche prodotti non importati). Secondo me la disposizione degli stand era caotica e poco logica (dal punto di vista del visitatore)
Mi ha fatto piacere vedere tanti artigiani italiani presenti con le loro belle creazioni...(certe bdc in inox erano super belle
La mancanza di bmc e specy non l'ho sentita più di tanto...secondo me siccome vendono già tutte le loro bici disponibili ad aprile l'importatore ben si guarda di spender € per una fiera che non gli porterebbe nulla di più...

Insomma secondo me fiera promossa anche se un po' più sottotono degli anni passati ma non per questo meno gradevole e interessante....

Offline lusa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.203
  • Località : Verona
  • MTB: santa cruz highball
  • Road Bike: s-works sl6 disc
Re:EXPOBICI 2014 @ Padova
« Risposta #76 il: Settembre 23, 2014, 10:21:35 am »
Gente tanta, deluso da qualche marchio assente..ma Cannondale c'era in pompa magna!! Fatte due chiacchiere con Mauro Dream, che mi ha illustrato le nuove chicche della DB....spettacolo!!

dove cavolo eri finito, ti ho chiamato 15 volte , avevi sempre il telefono spento  :ranting2:
non e' che ti eri appartato con qualche ragazza dei volantini :77:

ti ho chiamato anch'io quando sono entrato, ma dopo con tutto quel bel vedere  :bleh: sono andato in pappa!!!

no ho solo il telefono che funziona quando vuole lui.....

Offline sdg71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.578
  • MTB: 1. Dbr axis tt 2.Rocky mtn Element tsc 3. Crisp Ti 29" 4.Rscx
  • Road Bike: 1.Pego Responsorium 2.Pego Luigino 3. Bixxis ti 4. Pego Love#3
Re:EXPOBICI 2014 @ Padova
« Risposta #77 il: Settembre 23, 2014, 10:26:42 am »
Quando Patrick provava ad inventare una bici noi qua in Liguria era da un pochino che cavalcavamo le bici migliori del momento Ritchey P 19 , P 20 , P 21 ..... Acciaio con la A maiuscola mica pizza e fichi  :smile:

Ma secondo te lui ha le capacità/conoscenze per inventarsi una bici?

Offline Omar91

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.208
  • Località : Friuli
  • MTB: Cannondale Scalpel29
  • Road Bike: Cannondale supersix EVO
Re:EXPOBICI 2014 @ Padova
« Risposta #78 il: Settembre 23, 2014, 01:27:27 pm »
Quando Patrick provava ad inventare una bici noi qua in Liguria era da un pochino che cavalcavamo le bici migliori del momento Ritchey P 19 , P 20 , P 21 ..... Acciaio con la A maiuscola mica pizza e fichi  :smile:

Ma secondo te lui ha le capacità/conoscenze per inventarsi una bici?
Noi quando abbiamo visitato lo stand è uscito con: "Tom Ritchey mi ha copiato la bici vent'anni fa.. "

 :rm_shifty:





 




 :laughing1: :laughing1: :laughing1: :laughing1: :laughing1: :laughing1: :laughing1: :laughing1: :laughing1: :laughing1:  :laughing1:

cioè..uno dei guru della mtb,ha copiato da te?  :shifty: 
Patrick,patrick..meno righine  :naughty:

Se tra un mese andiamo a una fiera di mobili,uscirà con:"faccio mobili da 40 anni e i più grandi design mi hanno copiato.."  :laughing1:
Pedale Manzanese

Offline sdg71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.578
  • MTB: 1. Dbr axis tt 2.Rocky mtn Element tsc 3. Crisp Ti 29" 4.Rscx
  • Road Bike: 1.Pego Responsorium 2.Pego Luigino 3. Bixxis ti 4. Pego Love#3
Re:EXPOBICI 2014 @ Padova
« Risposta #79 il: Settembre 23, 2014, 03:06:32 pm »
Quando Patrick provava ad inventare una bici noi qua in Liguria era da un pochino che cavalcavamo le bici migliori del momento Ritchey P 19 , P 20 , P 21 ..... Acciaio con la A maiuscola mica pizza e fichi  :smile:

Ma secondo te lui ha le capacità/conoscenze per inventarsi una bici?
Noi quando abbiamo visitato lo stand è uscito con: "Tom Ritchey mi ha copiato la bici vent'anni fa.. "

 :rm_shifty:





 




 :laughing1: :laughing1: :laughing1: :laughing1: :laughing1: :laughing1: :laughing1: :laughing1: :laughing1: :laughing1:  :laughing1:

cioè..uno dei guru della mtb,ha copiato da te?  :shifty: 
Patrick,patrick..meno righine  :naughty:

Se tra un mese andiamo a una fiera di mobili,uscirà con:"faccio mobili da 40 anni e i più grandi design mi hanno copiato.."  :laughing1:

Penso nessuno saprà mai chi ha copiato chi...la domanda interessante secondo me è " quel carro fatto in quel modo lo ha pensato lui o glielo ha proposto o suggerito qualcun'altro?".

Adesso stiamo a vedere che succede con questa nuova linea di bici...cioè se questa volta c'è qualcuno che le produce e vende o se è solo una boutade....

Offline motofanatic

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.208
  • Località : prov. Bari
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Re:EXPOBICI 2014 @ Padova
« Risposta #80 il: Settembre 23, 2014, 03:16:12 pm »
Ragazzi io non giudico, so' solo che compone belle bici e che secondo me sa' il fatto suo.

guardate attentamente le foto presenti in questo topic:
http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=16764.0
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline motofanatic

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.208
  • Località : prov. Bari
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Re:EXPOBICI 2014 @ Padova
« Risposta #81 il: Settembre 23, 2014, 03:25:00 pm »


Questo è un esempio, per me cromaticamente bellissima, ha un tocco vintage (vernice e copertoni) , ma montata benissimo con monocorona ruote e forcella performanti.

p.s. dream già l'avrai notato visto i mi piace, ma sei in una foto di elray cycles.  :biggrin2:
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline energie

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.382
  • Località : Lecce
  • MTB: Specialized Epic Wc
Re:EXPOBICI 2014 @ Padova
« Risposta #82 il: Settembre 23, 2014, 04:45:53 pm »
Scusate l'ignoranza....chi sarebbe il tipo?

Offline sdg71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.578
  • MTB: 1. Dbr axis tt 2.Rocky mtn Element tsc 3. Crisp Ti 29" 4.Rscx
  • Road Bike: 1.Pego Responsorium 2.Pego Luigino 3. Bixxis ti 4. Pego Love#3
Re:EXPOBICI 2014 @ Padova
« Risposta #83 il: Settembre 23, 2014, 04:48:05 pm »
Scusate l'ignoranza....chi sarebbe il tipo?

Patrick Ray Pugliese...famoso più che altro per essere stato concorrente ad una edizione de "Il Grande Fratello" (era soprannominato "ottusangolo" dai Gialappa's).

Offline energie

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.382
  • Località : Lecce
  • MTB: Specialized Epic Wc
Re:EXPOBICI 2014 @ Padova
« Risposta #84 il: Settembre 23, 2014, 04:52:45 pm »
e cosa centra con la mtb?

roby73

  • Visitatore
Re:EXPOBICI 2014 @ Padova
« Risposta #85 il: Settembre 23, 2014, 05:24:06 pm »

Offline energie

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.382
  • Località : Lecce
  • MTB: Specialized Epic Wc
Re:EXPOBICI 2014 @ Padova
« Risposta #86 il: Settembre 23, 2014, 05:34:15 pm »
Ero serio :o

Offline pestifero

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 370
  • Località : meolo (VE)
  • MTB: Specialized s-works ht 7.9kg
  • Road Bike: eurovelo scatto fisso
Re:EXPOBICI 2014 @ Padova
« Risposta #87 il: Settembre 23, 2014, 06:12:47 pm »
weeeeeeee ciao ragazziiiii...!!!!!   :biggrin2:
per me è stato un gran piacere conoscere Nicola (il tunerz) con quell'angelo della sua ragazza Anna, Mauro (Maurodreambikesocchialibianchi&redbull) gabry72 e light climb..nonchè il mitico Piraz...tutti a  :cheers:

comunque come Nicola saprà, c'è stata una bici con cui mi son soffermato a chiaccherare per un pò.....ah no aspetta, non era una bici..ma Aaaawwwwwww che angelo di Donna (con la D maiuscola notare)..
« Ultima modifica: Settembre 23, 2014, 06:14:58 pm da pestifero »

Offline pestifero

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 370
  • Località : meolo (VE)
  • MTB: Specialized s-works ht 7.9kg
  • Road Bike: eurovelo scatto fisso
Re:EXPOBICI 2014 @ Padova
« Risposta #88 il: Settembre 23, 2014, 06:13:30 pm »
 :whistling2:

Offline pestifero

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 370
  • Località : meolo (VE)
  • MTB: Specialized s-works ht 7.9kg
  • Road Bike: eurovelo scatto fisso
Re:EXPOBICI 2014 @ Padova
« Risposta #89 il: Settembre 23, 2014, 06:14:05 pm »
 :77: :hail: