Autore Topic: Field Queen - Trek boone disc 9  (Letto 22804 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RonSon

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.803
  • Località : Firenze
  • guarda avanti, pedala potente, pensa leggero
Re:Field Queen - Trek boone disc 9
« Risposta #45 il: Gennaio 26, 2015, 09:40:08 am »
Advertisement
ma figurati, una bella bic fa sempre piacere. Bella bella, solo che non la trovo il massimo nel fango,ha troppo poco passaggio ruota e ho visto diversi fermarsi con le ruote bloccate per il fango che non andava via.
Resta il fatto che rimane una bella bici

Vero hai centrato in pieno la pecca di questo telaio, il passaggio posteriore potevano farlo più ampio, ho avuto noie solo in una gara in cui non avevano tagliato l'erba, fango e paglia hanno fatto un bel mix.
La tua trek è incredibile, ti invidio molto i cerchi carbon con i tubolari, credo che diano un feeling fantastico.

Offline cikin

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.792
  • Località : xxxx
  • MTB: xx
  • Road Bike: xx
Re:Field Queen - Trek boone disc 9
« Risposta #46 il: Gennaio 26, 2015, 09:43:53 am »
ma figurati, una bella bic fa sempre piacere. Bella bella, solo che non la trovo il massimo nel fango,ha troppo poco passaggio ruota e ho visto diversi fermarsi con le ruote bloccate per il fango che non andava via.
Resta il fatto che rimane una bella bici

Vero hai centrato in pieno la pecca di questo telaio, il passaggio posteriore potevano farlo più ampio, ho avuto noie solo in una gara in cui non avevano tagliato l'erba, fango e paglia hanno fatto un bel mix.
La tua trek è incredibile, ti invidio molto i cerchi carbon con i tubolari, credo che diano un feeling fantastico.
chiedi al pelle  :biggrin2: fa tutto lui!!
io ho solo fatto il bonifico!!

Offline cikin

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.792
  • Località : xxxx
  • MTB: xx
  • Road Bike: xx
Re:Field Queen - Trek boone disc 9
« Risposta #47 il: Gennaio 26, 2015, 02:26:25 pm »
2 foto per renderle il giusto omaggio

_MG_7313 by francescosuppo1, on Flickr

_MG_7465 by francescosuppo1, on Flickr

IMG_8433 by francescosuppo1, on Flickr

IMG_8324 by francescosuppo1, on Flickr

IMG_8267 by francescosuppo1, on Flickr

IMG_8224 by francescosuppo1, on Flickr

IMG_8199 by francescosuppo1, on Flickr


Offline maci79

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.359
  • Località : Padova
  • uber alles
  • MTB: work in progress...
  • Road Bike: provata... bella... ma mtb tutta la vita...
Re:Field Queen - Trek boone disc 9
« Risposta #48 il: Gennaio 26, 2015, 02:55:43 pm »
 :63: numero 1!!!  TOPPP... :cheers:
vincere non è sorpassare gli altri...
è superare se stessi...

Offline Pragmatico

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.164
Re:Field Queen - Trek boone disc 9
« Risposta #49 il: Gennaio 26, 2015, 03:54:19 pm »
:63: numero 1!!!  TOPPP... :cheers:

no, numero 33....

sembri un prof a cavallo di sta bici, però stai meglio con i guanti neri (è già che ci sei mettici anche i calzini neri, magari teschiati, come piace a me)...

Offline RonSon

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.803
  • Località : Firenze
  • guarda avanti, pedala potente, pensa leggero
Re:Field Queen - Trek boone disc 9
« Risposta #50 il: Gennaio 26, 2015, 06:06:56 pm »
Direi che il padrone è degno del mezzo  :punk:
Siamo nella stessa categoria essendo vicini come età, corri nei circuiti Uisp o Fci?
Ultimamente ho corso all'italiano uisp (Montesilvano PE) per caso c'eri? :cheers:

Offline cikin

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.792
  • Località : xxxx
  • MTB: xx
  • Road Bike: xx
Re:Field Queen - Trek boone disc 9
« Risposta #51 il: Gennaio 26, 2015, 06:38:17 pm »
No non c ero ma io sono tesserato FCI. Io sono piemontese e da noi qua c è un campionato,organizzato da gente che mastica cross a alti livelli,da almeno 30anni.
La formula è semplice, loro oganizzano il campionato, come società esterna organizzatrice.Le società ciclistiche che vogliono fare una tappa del trofeo si mettono d' accordo con l organizzazione,garantendo i servizi minimi (ampi parcheggi,posto per la corsa,rinfresco,ecc..)
Gli organizzatori pensano a tutto : iscrizioni,classifiche,personale e tracciano loro. C è un sito internet della manifestazione,dove tu in settimana fai la tua preiscrizione. Se fai il campionato alla prima gara ti viene dato il pettorale ed il numero da mettere alla bici,e te lo tieni per tutta la stagione.
Arrivi all iscrizione,paghi facendo zero coda e parti.
Sempre 2 partenze perchè si è in media 100 persone a domenica,con parecchi picchi oltre i 120,e son tanti...manco su strada ed in mtb.
La formula è semplice : io organizzo, tu hai una qualsiasi tessera ciclista agonistica di qualsiasi ente per cui parti.Nessuna distinzione tra fci,udace,uisp,acsi,ecc...niente.Tu hai un tesserino per cui parti(cosa che dovrebbe essere così sempre e ovunque)
Percorsi favolosi,ma veramente belli(altro che quelli italiani) ,un botto di gente, premi favolosi,organizzazione da elite (tanti sono percorsi permanenti),classiche in tempo reale,sito internet aggiornato al lunedi, servizio foto ed articolo su tuttosport (giornale sportivo nazionale torinese).
A tutto questo aggiungi che ci sono i 4-5 più forti della mtb e strada delle varie corse regionali, per cui ottieni un campionato a mio vedere stupendo.
E chi l ha fatto ha potuto valutare con mano il livello veramente alto, organizzazione top e gente favolosa.
Per me da rifare sempre.
Tanto per avere un idea,si fanno circa 18 gare all anno a fronte di oltre 20 richieste di tappa...per fortuna da noi è parecchio sentito.Un piccolo Belgio.
Come sempre, se fai le cose fatte bene,la gente viene. Pure a vedere.
Chiedete a Giulio che certe volte va a fare prove italiane organizzate molto peggio,percorsi in primis.

Offline RonSon

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.803
  • Località : Firenze
  • guarda avanti, pedala potente, pensa leggero
Re:Field Queen - Trek boone disc 9
« Risposta #52 il: Gennaio 26, 2015, 07:29:09 pm »
No non c ero ma io sono tesserato FCI. Io sono piemontese e da noi qua c è un campionato,organizzato da gente che mastica cross a alti livelli,da almeno 30anni.
La formula è semplice, loro oganizzano il campionato, come società esterna organizzatrice.Le società ciclistiche che vogliono fare una tappa del trofeo si mettono d' accordo con l organizzazione,garantendo i servizi minimi (ampi parcheggi,posto per la corsa,rinfresco,ecc..)
Gli organizzatori pensano a tutto : iscrizioni,classifiche,personale e tracciano loro. C è un sito internet della manifestazione,dove tu in settimana fai la tua preiscrizione. Se fai il campionato alla prima gara ti viene dato il pettorale ed il numero da mettere alla bici,e te lo tieni per tutta la stagione.
Arrivi all iscrizione,paghi facendo zero coda e parti.
Sempre 2 partenze perchè si è in media 100 persone a domenica,con parecchi picchi oltre i 120,e son tanti...manco su strada ed in mtb.
La formula è semplice : io organizzo, tu hai una qualsiasi tessera ciclista agonistica di qualsiasi ente per cui parti.Nessuna distinzione tra fci,udace,uisp,acsi,ecc...niente.Tu hai un tesserino per cui parti(cosa che dovrebbe essere così sempre e ovunque)
Percorsi favolosi,ma veramente belli(altro che quelli italiani) ,un botto di gente, premi favolosi,organizzazione da elite (tanti sono percorsi permanenti),classiche in tempo reale,sito internet aggiornato al lunedi, servizio foto ed articolo su tuttosport (giornale sportivo nazionale torinese).
A tutto questo aggiungi che ci sono i 4-5 più forti della mtb e strada delle varie corse regionali, per cui ottieni un campionato a mio vedere stupendo.
E chi l ha fatto ha potuto valutare con mano il livello veramente alto, organizzazione top e gente favolosa.
Per me da rifare sempre.
Tanto per avere un idea,si fanno circa 18 gare all anno a fronte di oltre 20 richieste di tappa...per fortuna da noi è parecchio sentito.Un piccolo Belgio.
Come sempre, se fai le cose fatte bene,la gente viene. Pure a vedere.
Chiedete a Giulio che certe volte va a fare prove italiane organizzate molto peggio,percorsi in primis.


Molto interessante, davvero una bella realtà, il ciclocross va promosso così!
Ora mi informo, magari con l'occasione di fare visita ai parenti del nord partecipo a una gara organizzata come si deve :cool2:

Offline Pragmatico

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.164
Re:Field Queen - Trek boone disc 9
« Risposta #53 il: Gennaio 27, 2015, 08:25:21 am »
No non c ero ma io sono tesserato FCI. Io sono piemontese e da noi qua c è un campionato,organizzato da gente che mastica cross a alti livelli,da almeno 30anni.
La formula è semplice, loro oganizzano il campionato, come società esterna organizzatrice.Le società ciclistiche che vogliono fare una tappa del trofeo si mettono d' accordo con l organizzazione,garantendo i servizi minimi (ampi parcheggi,posto per la corsa,rinfresco,ecc..)
Gli organizzatori pensano a tutto : iscrizioni,classifiche,personale e tracciano loro. C è un sito internet della manifestazione,dove tu in settimana fai la tua preiscrizione. Se fai il campionato alla prima gara ti viene dato il pettorale ed il numero da mettere alla bici,e te lo tieni per tutta la stagione.
Arrivi all iscrizione,paghi facendo zero coda e parti.
Sempre 2 partenze perchè si è in media 100 persone a domenica,con parecchi picchi oltre i 120,e son tanti...manco su strada ed in mtb.
La formula è semplice : io organizzo, tu hai una qualsiasi tessera ciclista agonistica di qualsiasi ente per cui parti.Nessuna distinzione tra fci,udace,uisp,acsi,ecc...niente.Tu hai un tesserino per cui parti(cosa che dovrebbe essere così sempre e ovunque)
Percorsi favolosi,ma veramente belli(altro che quelli italiani) ,un botto di gente, premi favolosi,organizzazione da elite (tanti sono percorsi permanenti),classiche in tempo reale,sito internet aggiornato al lunedi, servizio foto ed articolo su tuttosport (giornale sportivo nazionale torinese).
A tutto questo aggiungi che ci sono i 4-5 più forti della mtb e strada delle varie corse regionali, per cui ottieni un campionato a mio vedere stupendo.
E chi l ha fatto ha potuto valutare con mano il livello veramente alto, organizzazione top e gente favolosa.
Per me da rifare sempre.
Tanto per avere un idea,si fanno circa 18 gare all anno a fronte di oltre 20 richieste di tappa...per fortuna da noi è parecchio sentito.Un piccolo Belgio.
Come sempre, se fai le cose fatte bene,la gente viene. Pure a vedere.
Chiedete a Giulio che certe volte va a fare prove italiane organizzate molto peggio,percorsi in primis.

Confermo tutto quanto detto da Cikin, io di corse in mtb ne faccio, ma organizzate bene cosi non se ne trovano in giro... il campionato è molto bello e ci si diverte un sacco... bell'ambiente il cross.

Offline cikin

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.792
  • Località : xxxx
  • MTB: xx
  • Road Bike: xx
Re:Field Queen - Trek boone disc 9
« Risposta #54 il: Marzo 12, 2015, 09:55:46 pm »
Foto della "roadie versione" che uso per allenarmi,e divertimento. La userà mio papà anche su strada.
Niente di speciale,non è leggera e si è visto sicuramente di meglio.

Telaio Trek Boone 9 disc 54
* Ruote Spacecarbon disc
* Mozzi Soul kozak by Pelle
* Copertoni Tubolari vittoria rally 21mm
* Sganci rapidi soul kozak
* Attacco Bontrager RXL alu 90mm
* Curva Bontrager rxl alu 420mm
* Freni TRP Spyre
* Comandi Sram CX1
* Nastro bontrager
* Dischi Formula 160-160
* Guarnitura Sram force
* Corona Sram force CX1 42T
* Movimento centrale Trek for Sram
* Pacco Pignoni Sram RED 22 - 11-32
* Cambio Sram CX1
* Catena Sram XX1
* Reggisella Bontrager ride tuned
* Sella Bontrager Serano rxl
* Pedali look keo classic

Bici normalissima che uso in settimana per allenarmi e quando piove. In attesa che arrivi il "pezzo da 90"...Stay tuned

WP_20150312_21_05_51_Pro by francesco.suppo, on Flickr

WP_20150312_21_06_42_Pro by francesco.suppo, on Flickr

Offline virgil

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.010
Re:Field Queen - Trek boone disc 9
« Risposta #55 il: Marzo 12, 2015, 09:59:11 pm »
ma stasera hai deciso di farci rosicare tutti? :ranting2:

ti rifaccio i complimenti che ti ho appena fatto... se mai mi facessi una cx la farei come la tua sicuramente  :63:

Offline cikin

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.792
  • Località : xxxx
  • MTB: xx
  • Road Bike: xx
Re:Field Queen - Trek boone disc 9
« Risposta #56 il: Marzo 12, 2015, 10:03:40 pm »
no semplicemente mi sono fatto prestare una bilancia... :bleh:
Sulla full posso capire,ma questa...il primo numero è un 7...ed ho dettoo tutto. Oggettivamente ci sono robe molto più leggere. Il telaio non è leggero.
Che poi la bici sia FOTONICA per come va bene è un altro paio di maniche.
In ogni caso con una bici del genere la vedo dura scendere sotto i 7kg.
Virgil...il pezzo da 90 arriva la prox settimana,forse...anteprima ufficiale per il forum. E qua devo ringraziare la squadra,ma tanto ma tanto...
Stay tuned

Offline marcopelle75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.341
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
Re:Field Queen - Trek boone disc 9
« Risposta #57 il: Marzo 12, 2015, 10:14:38 pm »
questa e' da sbavo!
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com

Offline saettino

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 108
  • MTB: Cannondale Flash 3 29
Re:Field Queen - Trek boone disc 9
« Risposta #58 il: Marzo 16, 2015, 11:49:34 am »
Complimentissimi per la Boone..fantastica davvero..io mi sto già muovendo per la prox stagione..e lei sarà la mia scelta al 100%..devo solo decidere se Canti o Disk..ci sarebbe un telaio Canti disponibile come questo tuo..oppure colore 2016(ho già visto che hanno fatto il verde acido come kit frame) da decidere se andare sul disco..che indecisioneeee..

Offline oldschool

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.127
  • Località : località nel parco agricolo sud milano...
  • MTB: venduta...
  • Road Bike: Synapse SE -Emonda SLR - Crockett - BICE
Re:Field Queen - Trek boone disc 9
« Risposta #59 il: Marzo 16, 2015, 12:23:17 pm »
 :punk: :punk: :punk:
Maximize it! Enjoy it! Love it! Live it! This is what life is for....Follow you dreams, your heart, what you believe in...