Autore Topic: Fox Ctd Ammortizzatore e funzione fissa Trail  (Letto 1602 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alexexs9

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.794
  • Follow...
  • MTB: Giant Anthem Advanced 2017
  • Road Bike: Focus Cayo Disc
Fox Ctd Ammortizzatore e funzione fissa Trail
« il: Novembre 19, 2014, 10:43:49 pm »
Advertisement
Domanda un pò strana.
Secondo voi se lo si utilizza sempre e solo nella funzione intermedia Trail, anche scale e utilizzo piu hard, con il tempo la funzione "che non fa bobbare" perde efficacia?
Prova....

Offline Money

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.402
  • Località : Siena
  • TEAM BIKE PIONIERI
  • MTB: BMC FOUR STROKE 01
  • Road Bike: BMC TEAMMACHINE SLR01
Re:Fox Ctd Ammortizzatore e funzione fissa Trail
« Risposta #1 il: Novembre 19, 2014, 10:54:38 pm »
Assolutamente no... sono stato giusto alla FOX a Madone BG, lunedì, ci hanno spiegato tutto sulle nuove FOX 2015, ammortizzatori e tuning...
Gli ammortizzatori funzionano bene sempre, anche  su climb se prendono una botta fortissima hanno si aprono senza problemi.
Tutte gli ammo FOX inoltre sono gli unici che hanno i tuning dedicati e specifici per i telai su cui sono montati... le letterine colorate fanno capire per cosa sono nati.
Quelli per la FS comunque non sono per l' enduro...
Io con la mia FS sopratutto in gara solo su trail, già fatto due stagioni di gara :biggrin2:
Salutoni.

Offline alexexs9

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.794
  • Follow...
  • MTB: Giant Anthem Advanced 2017
  • Road Bike: Focus Cayo Disc
Re:Fox Ctd Ammortizzatore e funzione fissa Trail
« Risposta #2 il: Novembre 19, 2014, 10:58:22 pm »
Assolutamente no... sono stato giusto alla FOX a Madone BG, lunedì, ci hanno spiegato tutto sulle nuove FOX 2015, ammortizzatori e tuning...
Gli ammortizzatori funzionano bene sempre, anche  su climb se prendono una botta fortissima hanno si aprono senza problemi.
Tutte gli ammo FOX inoltre sono gli unici che hanno i tuning dedicati e specifici per i telai su cui sono montati... le letterine colorate fanno capire per cosa sono nati.
Quelli per la FS comunque non sono per l' enduro...
Io con la mia FS sopratutto in gara solo su trail, già fatto due stagioni di gara :biggrin2:
Salutoni.

Mitico
Prova....