Autore Topic: [TIRES] Schwalbe Rock Razor 2,35x27,5" EVO Snakeskin Pacestar (2015) [697 g]  (Letto 2160 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Ueuezaza

Advertisement
Larghezza: 2,35"
Diametro: 27,5" / 650B
Mescola: Triple Star Compound, Pacestar
Carcassa: Tubeless Ready con rinforzo Snakeskin
Peso dichiarato: 795 g
Peso rilevato: 815 g
Utilizzo: All Mountain / Enduro

Io lo monterò come gomma posteriore su Cannondale Jekyll 650B Team


Offline Scuderia84

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.117
  • Località : Belluno
  • MTB: CANNONDALE F-SI
Ottima scelta

Online Ueuezaza

Ottima scelta
La gomma per te!!! L'ho pesata pensandoti  :biggrin2:

Offline Scuderia84

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.117
  • Località : Belluno
  • MTB: CANNONDALE F-SI
Ottima scelta
La gomma per te!!! L'ho pesata pensandoti  :biggrin2:
Hehehe.... Dev'essere l'ideale, sufficientemente scorrevole e con i tasselli laterali che si artigliano bene soprattutto sulle contropendenze...


Online Ueuezaza

Ottima scelta
La gomma per te!!! L'ho pesata pensandoti  :biggrin2:
Hehehe.... Dev'essere l'ideale, sufficientemente scorrevole e con i tasselli laterali che si artigliano bene soprattutto sulle contropendenze...
Questo è stato il mio stesso pensiero. Davanti ho preferito però comunque un Hans Dampf perché davanti subentra il fattore frenata. In staccata pensavo fosse bene avere dei tasselli seri anche nella parte centrale per evitare che scivoli. Però ero indeciso se non metterlo anche davanti. Avessi preso la Trigger però non saprei se non metterlo ant+post. Il Hans Dampf forse è un pochino troppo per la Trigger. Ci vorrebbe una via di mezzo. Nobby Nic nuovo 2015?

Offline componentsbike

Ottima scelta
La gomma per te!!! L'ho pesata pensandoti  :biggrin2:
Hehehe.... Dev'essere l'ideale, sufficientemente scorrevole e con i tasselli laterali che si artigliano bene soprattutto sulle contropendenze...
Questo è stato il mio stesso pensiero. Davanti ho preferito però comunque un Hans Dampf perché davanti subentra il fattore frenata. In staccata pensavo fosse bene avere dei tasselli seri anche nella parte centrale per evitare che scivoli. Però ero indeciso se non metterlo anche davanti. Avessi preso la Trigger però non saprei se non metterlo ant+post. Il Hans Dampf forse è un pochino troppo per la Trigger. Ci vorrebbe una via di mezzo. Nobby Nic nuovo 2015?



Io ci vedri piu' Nobby Nic nuovo 2015 :63:

Offline Scuderia84

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.117
  • Località : Belluno
  • MTB: CANNONDALE F-SI
Re:[TIRES] Schwalbe Rock Razor 2,35x27,5" EVO Snakeskin Pacestar (2015) [697 g]
« Risposta #6 il: Gennaio 05, 2015, 08:39:16 pm »
Scusate la foto. Comunque sono 731 grammi


Online Ueuezaza

Re:[TIRES] Schwalbe Rock Razor 2,35x27,5" EVO Snakeskin Pacestar (2015) [697 g]
« Risposta #7 il: Gennaio 06, 2015, 02:58:55 pm »
Scusate la foto. Comunque sono 731 grammi
:dry: :rm_shifty: :blink:

Offline Scuderia84

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.117
  • Località : Belluno
  • MTB: CANNONDALE F-SI
A dire il vero non credo nemmeno sia del 2015..... Mah....
Comunque su una bici così serve una gomma così... Già provata oggi e il grip è raddoppiato rispetto al rara

Online Ueuezaza

A dire il vero non credo nemmeno sia del 2015..... Mah....
Comunque su una bici così serve una gomma così... Già provata oggi e il grip è raddoppiato rispetto al rara
come scorrevolezza invece?

Offline Scuderia84

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.117
  • Località : Belluno
  • MTB: CANNONDALE F-SI
A dire il vero non credo nemmeno sia del 2015..... Mah....
Comunque su una bici così serve una gomma così... Già provata oggi e il grip è raddoppiato rispetto al rara
come scorrevolezza invece?
Tra il peso e i tasselli laterali alti scorre un pochino meno ma niente di tragico...Io comunque lo monto sui mavic, quindi canale stretto e gomma a pera, perciò tocca a terra prevalentemente sul centro dove i tasselli sono bassi, infatti il rumore dei tasselli alti lo si sente solamente zigzagando...
Diciamo che il gioco vale la candela...

Online Ueuezaza

Ottimo, vedremo come saranno sui cerchi da 25 mm.

Offline Scuderia84

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.117
  • Località : Belluno
  • MTB: CANNONDALE F-SI
Con la resa che hanno le enve non avrai problemi di nessun tipo... Non vedo l'ora di poter buttare le Mavic e farmi due M60