Autore Topic: Bmc fourstroke FS01 del Melo  (Letto 62164 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline energie

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.382
  • Località : Lecce
  • MTB: Specialized Epic Wc
Re:Bmc fourstroke FS01 del Melo
« Risposta #315 il: Aprile 24, 2015, 10:14:09 am »
Advertisement
Ho finito di fare monta e smonta per un bel po

Offline marcopelle75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.341
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
Re:Bmc fourstroke FS01 del Melo
« Risposta #316 il: Aprile 24, 2015, 10:35:52 am »
Io la ritengo ancora il miglior sistema ammortizzante....che non significa il miglior frame.

E pensa checculo lo hai a casa pronto da montare  :bleh:

e il doppio culo e' che avrebbe la epic da vendere   :laughing1:
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com

Offline alexexs9

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.794
  • Follow...
  • MTB: Giant Anthem Advanced 2017
  • Road Bike: Focus Cayo Disc
Re:Bmc fourstroke FS01 del Melo
« Risposta #317 il: Aprile 24, 2015, 12:59:38 pm »
Melo prova a mettere il marzocchi come quello di Money....Secondo me e una bella soluzione al tuo "problema" di bobbing. E' un peccato la bike è stupenda!!!

A settembre risolvo il problema  :dev:

oh, sono felice per te! e' bello liberarsi dei "problemi"  :cheers:

Dai su.. guarda che ti cazziano qua poi  :biggrin2: questa è top delle fuullllleee  :bleh:

e perche' , dura oggi dire che avevo mono rotto  o altro, chi sosteneva la perfezione ci ha sostituito il mono , fioccano dt , monarch e marzocchi, altri a cui si e' rotta hanno cambiato bici e non scrivono piu' a riguardo.... sicuro che vogliano cazziarmi  :dev:? Dai Michele se non ci si piglia un po' in giro tra gente che si conosce sai che palle.... poi lo sai come la penso, ognuno scriva i suoi pareri personali poi sta' a chi legge come prenderli, siamo tutti diversi  :cheers:

 :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

Sicuramente a differerenza della Epic, questa (BMC) puoi decidere stando in sella se farla "lavorare" o no.... :dev: :dev: :dev: :dev: :dev: :dev: :dev: :dev: :dev: :dev: :dev:
Prova....

Offline Melo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.728
  • Località : MANIAGO
  • MTB: Epic S-Works 29
  • Road Bike: Specialized Tarmac S-WORKS SL3 HTC
Re:Bmc fourstroke FS01 del Melo
« Risposta #318 il: Aprile 24, 2015, 01:12:52 pm »
Melo prova a mettere il marzocchi come quello di Money....Secondo me e una bella soluzione al tuo "problema" di bobbing. E' un peccato la bike è stupenda!!!

A settembre risolvo il problema  :dev:

oh, sono felice per te! e' bello liberarsi dei "problemi"  :cheers:

Dai su.. guarda che ti cazziano qua poi  :biggrin2: questa è top delle fuullllleee  :bleh:

e perche' , dura oggi dire che avevo mono rotto  o altro, chi sosteneva la perfezione ci ha sostituito il mono , fioccano dt , monarch e marzocchi, altri a cui si e' rotta hanno cambiato bici e non scrivono piu' a riguardo.... sicuro che vogliano cazziarmi  :dev:? Dai Michele se non ci si piglia un po' in giro tra gente che si conosce sai che palle.... poi lo sai come la penso, ognuno scriva i suoi pareri personali poi sta' a chi legge come prenderli, siamo tutti diversi  :cheers:

 :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

Sicuramente a differerenza della Epic, questa (BMC) puoi decidere stando in sella se farla "lavorare" o no.... :dev: :dev: :dev: :dev: :dev: :dev: :dev: :dev: :dev: :dev: :dev:


A si ??? La voglioooooo