Autore Topic: misto 1" e 1"1/8  (Letto 1374 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pepep

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 295
misto 1" e 1"1/8
« il: Agosto 03, 2008, 06:57:20 pm »
Advertisement
allora ragazzi,sto aspettando che mi arrivi,speriamo,un telaio da bdc che ha il cannotto di sterzo da 1",di conseguenza sono obbligato a montare una forcella da 1",ma vorrei montare un attacco manubrio da 1"1/8,quindi non di quelli che si bloccano all'interno del tubo forcella e con serie sterzo filettata.Di conseguenza anche la serie sterzo sarà da1",ma da scegliere se filettata o non filettata tipo headset,a seconda del tipo di adattatore,ma proprio quello che non riesco a trovare sono gli adattatori,so che ne esistono di diversi tipi,sia per serie sterzo filettate che per headset.avevo visto una volta un adattatore che si montava all'interno del tubo forcella come gli attacchi manubrio,ma all'estramita era dritto senza attacco e con diametro da 1"1/8,questo da usare con serie sterzo filettata,oppure a me basterebbe un spessore da inserire nella'attacco manubrio per portare il foro ad 1",questo da usare con headset,qualcuno può illuminarmi dove trovare adattatori e serie sterzo da 1"? poi ci sarebbe bisogno anche del ragnetto o dell'expander e dei distanziali da un 1" giusto?
« Ultima modifica: Agosto 03, 2008, 07:44:52 pm da pepep »

Offline pepep

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 295
Re: misto 1" e 1"1/8
« Risposta #1 il: Agosto 04, 2008, 10:40:12 pm »
allora ragazzi?
quanta ignoranza che c'è in giro!  :bleh:

Offline X-trasgrilli

  • Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7.248
  • URRUSI MALEDETTI !!!
Re: misto 1" e 1"1/8
« Risposta #2 il: Agosto 04, 2008, 10:52:35 pm »
io avevo un'attacco ritchey per 1"1/8 con all'interno un adattatore per 1". Come dici tu, un cilindretto aperto che spessorava il canotto forcella. Devi chiedere un pò in giro per negozi. Naturalmente poi devi trovare spessori e expander per 1"

Offline pepep

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 295
Re: misto 1" e 1"1/8
« Risposta #3 il: Agosto 06, 2008, 09:52:12 pm »
grazie!
avanti il prossimo!