Autore Topic: sella speedneedle  (Letto 3573 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giova72

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 307
  • Localitą : gallarate
  • MTB: Trek Top Fuel 9.8 sl
  • Road Bike: Trek Emonda Tfr
sella speedneedle
« il: Novembre 07, 2006, 08:41:52 am »
Advertisement
Ho appena ricevuto la sella in oggetto.sono rimasto impressionato dalla bellezza oltre che dalla leggerezza, ma mi ? venuta una domanda:
-viste le dimensioni del telaio ci possono essere problemi di compatibilit? col reggisella?
-pensavo di montarla su un'Extralite the post ul2 o un Btp new ultimate:cosa ne pensate, ? fattibile la cosa?
Grazie
Giovanni

Offline Morris

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.250
  • Localitą : Lissone (Brianza)
  • The Gross Cow Bike Boy
Re: sella speedneedle
« Risposta #1 il: Novembre 07, 2006, 09:20:36 pm »
Ho appena ricevuto la sella in oggetto.sono rimasto impressionato dalla bellezza oltre che dalla leggerezza, ma mi ? venuta una domanda:
-viste le dimensioni del telaio ci possono essere problemi di compatibilit? col reggisella?
-pensavo di montarla su un'Extralite the post ul2 o un Btp new ultimate:cosa ne pensate, ? fattibile la cosa?
Grazie
Giovanni


sul the post ul2 ...ci va' a nozze!!!! :63:

Offline scapin

  • Il Prof.
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.147
  • Localitą : Milano
Re: sella speedneedle
« Risposta #2 il: Novembre 07, 2006, 11:12:52 pm »
Ho appena ricevuto la sella in oggetto.sono rimasto impressionato dalla bellezza oltre che dalla leggerezza, ma mi ? venuta una domanda:
-viste le dimensioni del telaio ci possono essere problemi di compatibilit? col reggisella?
-pensavo di montarla su un'Extralite the post ul2 o un Btp new ultimate:cosa ne pensate, ? fattibile la cosa?
Grazie
Giovanni

Fai attenzione piuttosto che sia compatibile con il tuo cul@... io l'ho dovuta cambiare...

Offline Morris

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.250
  • Localitą : Lissone (Brianza)
  • The Gross Cow Bike Boy
Re: sella speedneedle
« Risposta #3 il: Novembre 07, 2006, 11:18:14 pm »
Ho appena ricevuto la sella in oggetto.sono rimasto impressionato dalla bellezza oltre che dalla leggerezza, ma mi ? venuta una domanda:
-viste le dimensioni del telaio ci possono essere problemi di compatibilit? col reggisella?
-pensavo di montarla su un'Extralite the post ul2 o un Btp new ultimate:cosa ne pensate, ? fattibile la cosa?
Grazie
Giovanni

Fai attenzione piuttosto che sia compatibile con il tuo cul@... io l'ho dovuta cambiare...

ma il tuo cul@ e' troppo esigente.......... :laughing1:...............comunque lui ormai la sella ce l'ha , chiedeva del reggisella.............ma tu hai pensato subito al cul@...... :bleh: :laughing1: :laughing1:

Offline giova72

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 307
  • Localitą : gallarate
  • MTB: Trek Top Fuel 9.8 sl
  • Road Bike: Trek Emonda Tfr
Re: sella speedneedle
« Risposta #4 il: Novembre 08, 2006, 08:19:48 am »
appena l'ho presa in mano ho pensato di aver sopravvalutato il mio fondoschiena.ma ormai tanto vale provarla.

Offline Morris

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.250
  • Localitą : Lissone (Brianza)
  • The Gross Cow Bike Boy
Re: sella speedneedle
« Risposta #5 il: Novembre 09, 2006, 11:44:36 pm »
appena l'ho presa in mano ho pensato di aver sopravvalutato il mio fondoschiena.ma ormai tanto vale provarla.


guarda che e' molto ergonomica e comoda..............poi dipende dal c##o   :dry:

Offline tarzan

  • Utente Sostenitore 2017
  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 270
  • MTB: Trek Superfly 9.9 - Cannondale Trigger 29''
  • Road Bike: Cannondale SupersixEvo Hm
Re: sella speedneedle
« Risposta #6 il: Novembre 19, 2006, 04:28:18 pm »

[/quote]
Fai attenzione piuttosto che sia compatibile con il tuo cul@... io l'ho dovuta cambiare...
[/quote]

Non posso far altro che quotarti!  :cheers:
Specificando che....nulla e' tanto soggettivo quanto una sella, ne possiedo una pure io, da due stagioni. Prima l'ho montata sulla bdc. Dopo le prime due ore abbondanti, tutto filava liscio. Oltre tale limite, tenere le chiappe appoggiate alla Tune diventava una roba da autentici fachiri indiani.  :wacko: N'a' vera sofferenza.
Smontata dalla bdc, ho provato a montarla sulla mtb. Qui, sara' per i piu' frequenti fuorisella, sara' perche' le uscite sono di durata inferiore.....fatto sta' che si comporta decisamente bene.
Insomma, quando preso da manie di leggerezza voglio portare la mtb al limite inferiore di peso, ci monto la Speddneedle e qualche altro componente "tirato". Diversamente, quando cerco la comodita' e la tranquillita', mi rivolgo ad altri componenti.  :wink_smilie:


Offline The Crimson King

  • Full Member
  • ***
  • Post: 193
  • Localitą : Roma
Re: sella speedneedle
« Risposta #7 il: Dicembre 08, 2006, 11:11:25 pm »

:punk: Xclusive G-Nesis 8.09 g :punk:

Offline hyperion2

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.041
Re: sella speedneedle
« Risposta #8 il: Dicembre 19, 2006, 05:18:18 pm »
io l'ho da anni.
La uso con reggi extralite
a mio parere c'? poca differenza di comodit? con la slr (ho la versione alcantara)
su strada ho la concorde da 56 gr (dichiarati) e ci ho fatto la gf pantani (7h)
C'? da dire che pedalo spessissimo in fuori sella (quando non gi? dalla sella! :biggrin2:   scherzo...anche il mortirolo l'ho fatto in piedi)
poi ci mancherebbe una TT ? piu' comoda!