Autore Topic: Specialized Enduro Expert 29  (Letto 4654 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bioco

  • Utente Sostenitore 2015
  • Jr. Member
  • **
  • Post: 100
  • Località : Milano/Lesa
  • MTB: Santacruz tallboy29
  • Road Bike: Venge
Specialized Enduro Expert 29
« il: Aprile 02, 2015, 10:06:59 pm »
Advertisement
Apro il topic apposito perdonatemi lo so che non è light però nel suo genere si difende bene direi!
Untitled by bioco01, on Flickr
Si tratta di Specialized Enduro Expert 29 L,provenienza meglio non dirlo  ma in Italia non esiste pià almeno in questa misura.....capire le politiche commerciali di Specialized Italia sarebbe bello.....
Le modifiche si sono "limitate" alle ruote,l'anteriore di serie è il punto debole del mezzo di serie.
Ovviamente non sono un tecnico ma colui che qui è noto come Clood ha tirato furoi l'idea e da qui ruotona spaziale con cerchio carbon da 33 il tutto latticizzato,qui il particolare per me più degno di nota
Untitled by bioco01, on Flickr
Per il resto Freni formula R0 Oval  203 davanti e 180 dietro con dischi Corsaestrema
Manubrio Renthal Fat Bar carbon lite da 740,avevo sbagliato la misura sorry...
Corona Rotor ovale da 30
Il tutto per un peso,secondo me,strepitoso per il genere di bici
Untitled by bioco01, on Flickr
Unica cosa le gomme probabilmente le sostituirò con qualcosa di un filo più gripposo specialmente all'anteriore sacrificando qualcosina sul peso.
Reparto sospensioni di livello, per me la Pike è proprio una signora forcella,in pochi attimi e si trova la regolazione adatta.
Forcella solida scorrevole  digerisce tutto come nulla fosse.
Untitled by bioco01, on Flickr