Autore Topic: Marathon di Garda 19 aprile  (Letto 12320 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline danibiker

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.884
  • Località : Bologna
  • MTB: BMC FS01 23 + SLR_ 21
Re:Marathon di Garda 19 aprile
« Risposta #15 il: Aprile 19, 2015, 06:17:58 pm »
Advertisement
complimentoni Daniele  :63: , dove trovo la classifica generale? grazie
Grazie!
Sdam x la classifica

Offline Kry

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 696
Re:Marathon di Garda 19 aprile
« Risposta #16 il: Aprile 19, 2015, 06:32:25 pm »
Dany scusa ma non avevo letto chi l'aveva pubblicato... Poi anche se virgil fa la sega l'avresti battuto lo stesso [emoji13]
Ancora complimenti, anche se non hai poi pagato da bere [emoji57]

Offline Fede22

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 440
  • Località : Grosseto
Re:Marathon di Garda 19 aprile
« Risposta #17 il: Aprile 19, 2015, 10:34:45 pm »
Il primo che arriva del forum paga da bere a tutti domani...
Virgil quindi porta la grana [emoji13][emoji13]
Non mi sta bene [emoji14]
Chiusa 44° assoluto e 5° elmt in 3,10
Gara al limite per me, così tanti km e dislivello (62 x 2150) vanno oltre la mia preparazione
Ho limato un pò da rinaldini che in vita mia non ho mai battuto..ma è il prossimo sulla lista 😀
Bravo Daniele, io ho fatto 7 della nostra Cat.  in 3:12 con un bello scoppio in terra.....

Offline adrioc

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 499
  • Località : brescia sanpol
  • MTB: Scale 900RC XX1 8290g
  • Road Bike: Foil 20 Sram Red 6980g
Re:Marathon di Garda 19 aprile
« Risposta #18 il: Aprile 20, 2015, 08:01:34 am »
Bel percorso peccato l'organizzazione non all'altezza [emoji107]🏻
Io ho sbagliato strada allungandola di un paio di km … ma so di non essere stato l'unico
Ristoro finale ?? Nemmeno una bottiglietta d'acqua
Conclusa attorno alla 140 posizione 3h34min

Offline danibiker

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.884
  • Località : Bologna
  • MTB: BMC FS01 23 + SLR_ 21
Re:Marathon di Garda 19 aprile
« Risposta #19 il: Aprile 20, 2015, 09:19:57 am »
Il primo che arriva del forum paga da bere a tutti domani...
Virgil quindi porta la grana [emoji13][emoji13]
Non mi sta bene [emoji14]
Chiusa 44° assoluto e 5° elmt in 3,10
Gara al limite per me, così tanti km e dislivello (62 x 2150) vanno oltre la mia preparazione
Ho limato un pò da rinaldini che in vita mia non ho mai battuto..ma è il prossimo sulla lista 😀
Bravo Daniele, io ho fatto 7 della nostra Cat.  in 3:12 con un bello scoppio in terra.....
Io ho fatto tutte le discese senza esagerare perché sapevo di voler puntare al traguardo vivo e intero
Mi sei arrivato vicinissimo! A rischio! 😅

Offline Enea

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 544
  • Località : Ravenna
  • MTB: Scott Scale 700 SL 2014
  • Road Bike: Cervelo R3sl 2008
Re:Marathon di Garda 19 aprile
« Risposta #20 il: Aprile 20, 2015, 09:20:16 am »
Bel percorso peccato l'organizzazione non all'altezza [emoji107]🏻
Io ho sbagliato strada allungandola di un paio di km … ma so di non essere stato l'unico
Ristoro finale ?? Nemmeno una bottiglietta d'acqua
Conclusa attorno alla 140 posizione 3h34min
concordo pienamente, in molti hanno sbagliato strada, secondo me il personale addetto sul percorso era molto svogliato nell'indicare gli svincoli ed alcune frecce posizionate maluccio... :ranting2:
I ristori praticamente eran forniti di bicchierini d'acqua, forse in molti si aspettavano qualche cosa di meglio...e il pacco gara?? Foto digitali gratuite?? mah, secondo me han voluto risparmiare il più possibile e basta...

Offline danibiker

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.884
  • Località : Bologna
  • MTB: BMC FS01 23 + SLR_ 21
Re:Marathon di Garda 19 aprile
« Risposta #21 il: Aprile 20, 2015, 09:56:52 am »
Devo dire che inizialmente il pacco gara inesistente mi aveva fatto sorgere il naso, ma sapere che saranno foto digitali gratuite invece ha fatto prendere punti alla mia vista agli organizzatori
Per me avere tutte le foto senza spendere 30€ dopo è molto meglio di qualsiasi roba come cibo e gadget che ormai prendo a tonnellate da anni (con 20/25 gare l'anno..) e spesso sono inutili
Le foto sono un bel ricordo, poi digitali e non stampate..roba di 10 anni fa e spreco di carta
Ovviamente sono gusti e pareri ;)

Offline Enea

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 544
  • Località : Ravenna
  • MTB: Scott Scale 700 SL 2014
  • Road Bike: Cervelo R3sl 2008
Re:Marathon di Garda 19 aprile
« Risposta #22 il: Aprile 20, 2015, 10:15:44 am »
Devo dire che inizialmente il pacco gara inesistente mi aveva fatto sorgere il naso, ma sapere che saranno foto digitali gratuite invece ha fatto prendere punti alla mia vista agli organizzatori
Per me avere tutte le foto senza spendere 30€ dopo è molto meglio di qualsiasi roba come cibo e gadget che ormai prendo a tonnellate da anni (con 20/25 gare l'anno..) e spesso sono inutili
Le foto sono un bel ricordo, poi digitali e non stampate..roba di 10 anni fa e spreco di carta
Ovviamente sono gusti e pareri ;)
Certo, tutto dipende dai gusti, infatti per quanto mi riguarda trovo le foto "inutili", mi trovo decine di foto praticamente uguali, fatte in posizioni quasi sempre simili, unici cambiamenti sono l'eventuale divisa e la bici nei vari anni...aver la possibilità di acquistarle o meno diventa una scelta personale  :dry:

Offline adrioc

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 499
  • Località : brescia sanpol
  • MTB: Scale 900RC XX1 8290g
  • Road Bike: Foil 20 Sram Red 6980g
Re:Marathon di Garda 19 aprile
« Risposta #23 il: Aprile 20, 2015, 11:18:14 am »

Devo dire che inizialmente il pacco gara inesistente mi aveva fatto sorgere il naso, ma sapere che saranno foto digitali gratuite invece ha fatto prendere punti alla mia vista agli organizzatori
Per me avere tutte le foto senza spendere 30€ dopo è molto meglio di qualsiasi roba come cibo e gadget che ormai prendo a tonnellate da anni (con 20/25 gare l'anno..) e spesso sono inutili
Le foto sono un bel ricordo, poi digitali e non stampate..roba di 10 anni fa e spreco di carta
Ovviamente sono gusti e pareri ;)
Io
Io non sto a discutere sul pacco gara più o meno … però pretenderei che quando attraverso un incrocio sia presidiato e soprattutto ci sia qualcuno che mi dica dove andare …quando arrivo dopo 3ore e mezza vorrei bere non pretendo integratori o sali mi basterebbe dell'acqua
Se metti il cartello GPM io penso che la salita sia finita non mi aspetto ancora 2km…sono i piccoli particolari che fanno la differenza

Offline danibiker

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.884
  • Località : Bologna
  • MTB: BMC FS01 23 + SLR_ 21
Re:Marathon di Garda 19 aprile
« Risposta #24 il: Aprile 20, 2015, 11:27:40 am »
Adrio io l'anno scorso ho infatti sbagliato strada..so bene!
Dipende tutto da con chi sei perché non sempre si vedono i bivi himé
Il ristoro finale per me mancava solo della coca cola..mi sono ingozzato di banane colomba e brioches

Offline Kry

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 696
Re:Marathon di Garda 19 aprile
« Risposta #25 il: Aprile 20, 2015, 11:32:45 am »

Bel percorso peccato l'organizzazione non all'altezza [emoji107]🏻
Io ho sbagliato strada allungandola di un paio di km … ma so di non essere stato l'unico
Ristoro finale ?? Nemmeno una bottiglietta d'acqua
Conclusa attorno alla 140 posizione 3h34min
Cavolo mi hai passato all'inizio e dopo 10 minuti mi ripassi e mi dici "sono ancora qua" [emoji23][emoji23] mi ha fatto sorridere la cosa..
Certo alcune cose sono da migliorare sicuramente, ma certo è che dall'anno scorso hanno fatto passi da gigante sul percorso.. Era molto meno incasinato all'inizio visto che hanno tolto quel pezzo assurdo nel bosco dove l'anno scorso c'erano stati dei casini subito e poi hanno messo delle discese non banali che però con il bagnato sono nettamente cambiate [emoji33] Per il ristoro finale non so visto che non l'ho cercato..
A parte la mia giornata no (che anche se fosse stata si comunque non sarebbe significato una possibile vittoria o podio visto il livello delle prime 4) sono comunque felice perché ha vinto il mio compagno di squadra Damiano (che se lo merita davvero) e Johnny ha fatto 2º (anche lui super meritato visto la persona che è, e chi lo conosce un pochino può solo che confermare).
La cosa strana è che Damiano era l'unico elite che usava una full.. Sicuramente avrebbe vinto lo stesso, anche se lui ha dichiarato che quando ha visto di essere l'unico con la full ha pensato che forse avrebbe fatto il colpaccio e così è stato [emoji6]
Anche perché ha dato un distacco agli altri non banale


Amaranth

  • Visitatore
Re:Marathon di Garda 19 aprile
« Risposta #26 il: Aprile 20, 2015, 11:40:53 am »
Io non sono solito dare importanza alle bici nei risultati di gara però sono convinto che nel percorso di ieri la full era superiore e non poco.

Offline cikin

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.792
  • Località : xxxx
  • MTB: xx
  • Road Bike: xx
Re:Marathon di Garda 19 aprile
« Risposta #27 il: Aprile 20, 2015, 11:41:26 am »
spettacolo la trek verde acido!!!

Offline adrioc

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 499
  • Località : brescia sanpol
  • MTB: Scale 900RC XX1 8290g
  • Road Bike: Foil 20 Sram Red 6980g
Re:Marathon di Garda 19 aprile
« Risposta #28 il: Aprile 20, 2015, 11:43:07 am »
Il ristoro finale l'ho cercato anche perché ho perso la borraccia alla prima discesa e i miseri bicchierini di carta dei ristori non mi sono bastati avrei bevuto anche l'acqua del lago
4 minuti di distacco al secondo non sono giustificati solo dalla full ci vuole una super gamba[emoji123]🏻

Offline meridamatt

  • Newbie
  • *
  • Post: 60
Re:Marathon di Garda 19 aprile
« Risposta #29 il: Aprile 20, 2015, 12:51:28 pm »
Bel percorso peccato l'organizzazione non all'altezza [emoji107]🏻
Io ho sbagliato strada allungandola di un paio di km … ma so di non essere stato l'unico
Ristoro finale ?? Nemmeno una bottiglietta d'acqua
Conclusa attorno alla 140 posizione 3h34min

Cavoli anche io durante una discesa veloce ho mancato una svolta a sinistra e mi sono trovato con tutti...sulla statale!
Anche tu hai sbagliato li?
E poi mi è anche capitato di dovere evitare sempre in discesa gente che faceva trekking...
Sulle segnalazioni si poteva fare di meglio...