Autore Topic: Uscite zone ASTI...  (Letto 6019 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline walerio

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 949
  • Località : Lari
Uscite zone ASTI...
« il: Maggio 21, 2015, 09:32:06 pm »
Advertisement
Siccome da Lunedi per qualche settimana sarò a lavorare nelle zone di Asti a Montegrosso-Castelnuovo Calcea, cerco compagnia per qualche uscita o consiglio per dove fare un po di allenamento. La zona sembra promettere bene.... :punk: :punk: :punk:
Le tue vacanze nella natura!!
3494349677 Valerio
Podere Palazzino

Offline cikin

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.792
  • Località : xxxx
  • MTB: xx
  • Road Bike: xx
Re:Uscite zone ASTI...
« Risposta #1 il: Maggio 22, 2015, 09:04:18 pm »
Ciao, pensa le coincidenze...mia mamma lavora a castelnuovo calcea!!Io abito a pochi km da li ,però per lavoro sono un po' distante da quelle zone.
Hai la mtb o la bdc dietro??Perchè se hai la bdc puoi andare pure al mare in 2h in delle strade che non fa nessuno.Oppure assaggi un pezzo di langa e dintorni,molto molto belle.
Ciama ciama che te spieg

Offline walerio

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 949
  • Località : Lari
Re:Uscite zone ASTI...
« Risposta #2 il: Maggio 22, 2015, 09:20:56 pm »
Ciao, pensa le coincidenze...mia mamma lavora a castelnuovo calcea!!Io abito a pochi km da li ,però per lavoro sono un po' distante da quelle zone.
Hai la mtb o la bdc dietro??Perchè se hai la bdc puoi andare pure al mare in 2h in delle strade che non fa nessuno.Oppure assaggi un pezzo di langa e dintorni,molto molto belle.
Ciama ciama che te spieg

Porto la mtb ed eventualmente la uso su strada.
Le tue vacanze nella natura!!
3494349677 Valerio
Podere Palazzino

Offline Pragmatico

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.164
Re:Uscite zone ASTI...
« Risposta #3 il: Maggio 23, 2015, 09:34:50 am »
Ciao, pensa le coincidenze...mia mamma lavora a castelnuovo calcea!!Io abito a pochi km da li ,però per lavoro sono un po' distante da quelle zone.
Hai la mtb o la bdc dietro??Perchè se hai la bdc puoi andare pure al mare in 2h in delle strade che non fa nessuno.Oppure assaggi un pezzo di langa e dintorni,molto molto belle.
Ciama ciama che te spieg

Porto la mtb ed eventualmente la uso su strada.

occhio che Cikin è sempre full gas...  :biggrin2: :biggrin2:

Offline cikin

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.792
  • Località : xxxx
  • MTB: xx
  • Road Bike: xx
Re:Uscite zone ASTI...
« Risposta #4 il: Maggio 23, 2015, 07:19:32 pm »
A parte le balle di roby...onestamente per la mtb conosco poco quelle zone di preciso perchè non ci vado mai,e non so nemmeno se ci sono dei bei sentieri visto che sei in mezzo a delle vigne.
Però se ti sposti un pochettino ,tipo ad asti, c'è il parco naturale a valmanera molto molto bello e patria dei bikers astigiani.Idem se da li vai nella valle belbo, dalle zone di cossano, ci sono dei bei posti.Invece se vuoi andare su strada c è solo l imbarazzo della scelta.
Se un weekend  ci sei, si organizza un giro da qualche parte.
In teoria fra qualche settimana ci dovrebbe essere una randonèè in mtb che si chiama crampilonga,e che fa un percorso bellissimo,tecnico in alcuni punti e organizzata molto bene, unico neo è che il marathon sono oltre 80km.Però è bello veramente.Lo organizzano ad asti

Offline walerio

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 949
  • Località : Lari
Re:Uscite zone ASTI...
« Risposta #5 il: Maggio 23, 2015, 07:33:41 pm »
A parte le balle di roby...onestamente per la mtb conosco poco quelle zone di preciso perchè non ci vado mai,e non so nemmeno se ci sono dei bei sentieri visto che sei in mezzo a delle vigne.
Però se ti sposti un pochettino ,tipo ad asti, c'è il parco naturale a valmanera molto molto bello e patria dei bikers astigiani.Idem se da li vai nella valle belbo, dalle zone di cossano, ci sono dei bei posti.Invece se vuoi andare su strada c è solo l imbarazzo della scelta.
Se un weekend  ci sei, si organizza un giro da qualche parte.
In teoria fra qualche settimana ci dovrebbe essere una randonèè in mtb che si chiama crampilonga,e che fa un percorso bellissimo,tecnico in alcuni punti e organizzata molto bene, unico neo è che il marathon sono oltre 80km.Però è bello veramente.Lo organizzano ad asti

perfetto grazie mille!!!
Le tue vacanze nella natura!!
3494349677 Valerio
Podere Palazzino