Bellissima niente da dire sia dal punto di vista meccanico sia da quello tecnologico , anche se un allestimento del genere io lo preferirei su una full che su una front dall'anima spiccatamente race.
Per fare un mezzo decisamente più performante almeno in termini di peso si spendono 2000/2500€ in meno dei 10000 chiesti da Cannondale e saresti oltre il top. Non so quanto sia giustificata quella cifra alla fine.
confermo la FSI ha avuto una accoglienza timida sul mercato, l'azienda è corsa ai ripari con diversi centri test in tutta italia. e vi garantiscono che tanti, dopo averla provata, se ne innamorano...
Come fai a dire che la FS-i ha avuto una accoglienza timida dal mercato , hai un negozio o da che fonte arriva questa notizia?
L'attesa per la front di Cannondale era altissima già da inizio anno quando uscirono le prime voci di un nuovo modello , inutile contare le pagine del post a lei dedicato su questo forum , i giorni di test sono stati presi letteralmente d'assalto e per farci un giretto si aspettavano ore , poi le consegne assurde , sebbene i listini non fossero esattamente popolari.
Secondo me l'unico errore dell'operazione FS-i è stato montare una forcella un po'...
...sulla Carbon 2 .
Se avessero evitato certi inutili ripieghi per me ne avrebbero vendute molte di più.
OH comunque Black Inc. gran ferro!