Autore Topic: EXPOBIBI 2015 Padova  (Letto 15123 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline matteoverona10

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 955
  • Località : Verona - Italy
  • ...adelante...siempre adelante!
  • MTB: KTM - 8200g
  • Road Bike: Uso la MTB con ruote stradali da 1"...!
Re:EXPOBIBI 2015 Padova
« Risposta #30 il: Settembre 02, 2015, 03:33:01 pm »
Advertisement
a scomparire quale? verona?
...EXPOBICI a Padova scompare e COSMOBIKE a Verona diventa l'UNICA FIERA DELLA BICI...!
Se ci pensi tanti espositori o fanno lo stand a Padova o a Verona...! Impensabile con così pochi giorni di differenza essere presenti ad entrambe le fiere...!
Verona ha padiglioni più grandi e sopratutto nuovi rispetto a Padova...!
E' vicina al lago di Garda e per i visitatori dall'estero è sicuramente più appetibile come città rispetto a Padova...! Senza nulla togliere alla bellezza della città di Padova ovviamente...!

Offline motofanatic

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.208
  • Località : prov. Bari
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Re:EXPOBIBI 2015 Padova
« Risposta #31 il: Settembre 02, 2015, 03:48:41 pm »
a scomparire quale? verona?
...EXPOBICI a Padova scompare e COSMOBIKE a Verona diventa l'UNICA FIERA DELLA BICI...!
Se ci pensi tanti espositori o fanno lo stand a Padova o a Verona...! Impensabile con così pochi giorni di differenza essere presenti ad entrambe le fiere...!
Verona ha padiglioni più grandi e sopratutto nuovi rispetto a Padova...!
E' vicina al lago di Garda e per i visitatori dall'estero è sicuramente più appetibile come città rispetto a Padova...! Senza nulla togliere alla bellezza della città di Padova ovviamente...!


Non sarai un po' di parte ?  :biggrin2:

Scherzi a parte io sono veramente indignato, mesi fa' ho consigliato Padova ad un'amico che voleva fare uno stand, ed adesso mi ritrovo questa situazione a causa dei rispettivi organizzatori.  :no:

Muoversi prima no?  :dry:
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline pestifero

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 370
  • Località : meolo (VE)
  • MTB: Specialized s-works ht 7.9kg
  • Road Bike: eurovelo scatto fisso
Re:EXPOBIBI 2015 Padova
« Risposta #32 il: Settembre 11, 2015, 03:12:16 am »
Che disastro ragazzi..sta povera Italia pare sia demotivata in tutto cavolo..per comodità io sarò a Padova, e 99%verrò domenica 20 ma se riesco a combinare con un'amica  :rm_pig:  :rm_pig:  :rm_pig: ci sarò anche lunedì, ovviamente se ne varrà la pena dopo aver valutato la domenica..posso tranquillizzare tutti dicendo che Padova ci sarà la fiera questo si  :biggrin2: e per chi vuole potremmo fare come l'anno scorso con Dream, il tunerz e non ricordo chi altro e trovarci al punto di ristoro esterno, mi pare sia a fianco del padiglione 4 ma devo controllare..per metterci d'accordo scrivetemi su whatsapp al 3466252413..ovviamente per chi ci sarà la domenica  :63:

Offline zorro

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.305
  • Località : Principato del Berlinghetto
  • MTB: Verzeletti XC 29 full carbon
  • Road Bike: Verzeletti ST full carbon
Re:EXPOBIBI 2015 Padova
« Risposta #33 il: Settembre 11, 2015, 06:32:49 am »
Oggi parto per Cosmobike, se c'è qualcuno del forum vi lascio il mio Cell 3474150594
Zorro ( Diego ) poi in tempo reale vi dirò se merita o se è una cagata pazzesca
Esistono condizioni meteo sfavorevoli...che rendono gli atleti arrendevoli... ( Diego Venturi)

Offline marcopelle75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.341
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
Re:EXPOBIBI 2015 Padova
« Risposta #34 il: Settembre 11, 2015, 07:08:27 am »
a Padova nemmeno ci vado...
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:EXPOBIBI 2015 Padova
« Risposta #35 il: Settembre 11, 2015, 09:23:21 am »
manco io , domenica lavoro

Offline matteoverona10

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 955
  • Località : Verona - Italy
  • ...adelante...siempre adelante!
  • MTB: KTM - 8200g
  • Road Bike: Uso la MTB con ruote stradali da 1"...!
Re:EXPOBIBI 2015 Padova
« Risposta #36 il: Settembre 11, 2015, 10:13:29 am »
Oggi parto per Cosmobike, se c'è qualcuno del forum vi lascio il mio Cell 3474150594
Zorro ( Diego ) poi in tempo reale vi dirò se merita o se è una cagata pazzesca
...io vado domenica ospite di PMP...!
Secondo me merita Diego...!  :biggrin2:
Comunque attendiamo un tuo parere...!  :63:

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.536
  • Località : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:EXPOBIBI 2015 Padova
« Risposta #37 il: Settembre 11, 2015, 03:35:15 pm »
Padova quest'anno solo sabato e domenica con ingresso gratuito più che altro solo dimostrazioni...io vado solo a Verona!

Offline zorro

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.305
  • Località : Principato del Berlinghetto
  • MTB: Verzeletti XC 29 full carbon
  • Road Bike: Verzeletti ST full carbon
Re:EXPOBIBI 2015 Padova
« Risposta #38 il: Settembre 11, 2015, 10:29:41 pm »
Eccomi tornato da Verona CosmoBike, che dire...ci si arriva in un attimo da Brescia mezzoretta e sei li, uscito da autostrada due km e si arrivato....oggi all'ingresso zero code poi con biglietti fatti online si accedeva tramite cellulare...
Entrati prima impressione....vuoto...nell'enorme piazzale poca roba...ancora gente che allestiva...e allora dentro . Totale 4 mezzi padiglioni di cui uno pieno a metà...
Vi dico cosa mancava a memoria Specialized, Treck, Cannondale, Giant, Bmc, Canyon, Pinarello anche se qua e là di roba di ste machi se ne vedva, per il resto c'era tutto, frm, Leonard fm axevo pmp ecc ecc ecc, tanti marchi italiani bottecchia legnano Benelli bianchi Carrera, tedeschi corratec focus ecc...
Tutto sommato, visto il giorno Giovedi poca gente e non c'era ressa nemmeno per mangiare... La (l) c'era ma poca...però non male direi...tanta roba cinese rimarchiata ma tanta tanta e quando chiedevi se era italiano fatto e prodotto....delusione totale...su 10 interpellati 10 che dicevano che il progetto era loro e facevano fare da artigiano ecc...delusione.... Mi é piaciuto un sacco xtr elettronico e sram wifi davvero ganzo...per cambiare a destra scendi e a sn sali tocchi entrambi e deragliatore ant sale o scende, e se sei in posizione alta sul orizzontale come optional si possono avere due interruttori per cambiare senza staccare le mani....prezzo 2300€ più 150€ i pulsanti opzionali...alla fine i prezzi sono tutti allineati...xtr durace red wifi.
Leonardi bello stand, cipollini in collaborazione con alé e dmt presentano bene
Scott tante e troppe 27+ e troppe troppe elettriche in ogni forma e dimensione, poche gravel e bdc disc...poche componentistica molta con soluzioni carine e interessanti allo stand axevo prodotti carbonti con la nuova ovale doppia camma...stupenda....sempre all axevo un pignone enorme da 46 che si innestava su cassetta xx1 senza 42 ma il 36 non potevi usarlo perché soemontava un 38 o 40...
Insomma di roba da vedere c'è ne poi dopo 5 che cammini diventi imbriago....
Conclusioni.. Merita?? Secondo me si...può crescere e dare molto...vediamo.
Parcheggio 5€ per biglietti ci stanno anche i bagarini...
Buona visione a tutti.
Nel padiglione 5 appena dentro nell'angolo di dx c'è prototipo tittici full bellissimo e subito dietro una titanio da PAURA e una tipa bona bona...e a dx il buon vecchio sarto
Sicuramente mi sono dimenticato e non ho visto tutto ma bisogna entrare e curiosare in tutti gli stend perché ci sono cose piccole ed interessanti che fanno la differenza...
Buona gira a tutti
Esistono condizioni meteo sfavorevoli...che rendono gli atleti arrendevoli... ( Diego Venturi)

Offline Iakopo

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 363
  • Località : Desenzano d/G
  • MTB: BMC TE01 29
Re:EXPOBIBI 2015 Padova
« Risposta #39 il: Settembre 11, 2015, 10:55:21 pm »
Bene!
Io vado domani assieme a domenico 8..se qualcuno c'è per un saluto ci becchiamo!

Offline morgan74

  • Newbie
  • *
  • Post: 86
  • Località : colli euganei
  • MTB: Cannondale scalpel 2021
Re:EXPOBIBI 2015 Padova
« Risposta #40 il: Settembre 12, 2015, 12:49:19 am »
Cavolo visto che mancano tutti i grandi marchi mi chiedo se saranno presenti a Padova o se rimarranno del tutto a casa :no:

Offline marcopelle75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.341
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
Re:EXPOBIBI 2015 Padova
« Risposta #41 il: Settembre 12, 2015, 07:42:37 am »
Andato anche io....
deludente , gente pochissima , sembrava il giorno di chiusura , mai fatto 1 secondo di coda in nessuno stand, tolta la corona nuova di Carbon-ti , la forcella sountur full carbon , il proto full di Titici, il nuovo casco Bolle' , la Cristiana Tamburini (vai di altro bannaggio  :biggrin2:) ed un po' del consueto "cinema del Pelle ( :bleh:) " ...poco altro...
Arrivati alle 10, alle 13 potevamo andare a casa....
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com

Offline Kry

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 696
Re:EXPOBIBI 2015 Padova
« Risposta #42 il: Settembre 12, 2015, 08:41:36 am »

Andato anche io....
deludente , gente pochissima , sembrava il giorno di chiusura , mai fatto 1 secondo di coda in nessuno stand, tolta la corona nuova di Carbon-ti , la forcella sountur full carbon , il proto full di Titici, il nuovo casco Bolle' , la Cristiana Tamburini (vai di altro bannaggio  :biggrin2:) ed un po' del consueto "cinema del Pelle ( :bleh:) " ...poco altro...
Arrivati alle 10, alle 13 potevamo andare a casa....
Dimentichi la coda fatta per la pizza [emoji23][emoji23][emoji23] grande Pelle! Sono contenta di aver appurato che esisti davvero e che non sei un'invenzione [emoji12]
Ora sotto con i telai e poi non ti manca nulla [emoji6]

Offline marcopelle75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.341
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
Re:EXPOBIBI 2015 Padova
« Risposta #43 il: Settembre 12, 2015, 09:20:24 am »

Andato anche io....
deludente , gente pochissima , sembrava il giorno di chiusura , mai fatto 1 secondo di coda in nessuno stand, tolta la corona nuova di Carbon-ti , la forcella sountur full carbon , il proto full di Titici, il nuovo casco Bolle' , la Cristiana Tamburini (vai di altro bannaggio  :biggrin2:) ed un po' del consueto "cinema del Pelle ( :bleh:) " ...poco altro...
Arrivati alle 10, alle 13 potevamo andare a casa....
Dimentichi la coda fatta per la pizza [emoji23][emoji23][emoji23] grande Pelle! Sono contenta di aver appurato che esisti davvero e che non sei un'invenzione [emoji12]
Ora sotto con i telai e poi non ti manca nulla [emoji6]

 :cheers:
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com

Offline motofanatic

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.208
  • Località : prov. Bari
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Re:EXPOBIBI 2015 Padova
« Risposta #44 il: Settembre 12, 2015, 01:46:42 pm »
A Padova l ingresso è gratuito, se siete in zona passateci a salutare :-)
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"