Autore Topic: Mahikan Race Alassio 17-18 ottobre 2015  (Letto 1435 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dandivale

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.135
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
Mahikan Race Alassio 17-18 ottobre 2015
« il: Settembre 11, 2015, 07:27:04 am »
Advertisement
Visto che il mese di Ottobre risulta sempre noioso e cupo, perché non venire in Liguria a questa due giorni sui pedali?
Presente alla manifestazione Andrea Tiberi Campione Italiano XC e credo anche il suo staff con il sempreverde Mirko Pirazzoli che credo non mancherà nel deliziarci con le sue "chicche" tecniche.
Il Sabato gara "Fat" sulla spiaggia , mentre la Domenica Gara XC sulle alture di Laigueglia in un circuito stracollaudato e decisamente affascinante.
Di seguito il video promo della manifestazione ed a breve altre info, se avete domande io sono qua per rispondervi.

P.s.
Nella giornata di riprese video ho avuto l'occasione ed il piacere di poter stringere la mano ad Andrea Tiberi con il quale ho anche scambiato alcune impressioni sul mondo della MtB, Andrea si è rivelato molto gentile, disponibile ed umile , confermando le sensazioni "a video" che lo dipingono tale, sono rimasto davvero molto contento e non vedo l'ora di poterlo vedere in azione in questa due giorni di pura MtB. :cheers:
https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=s05ZQPAYmN0


Offline dandivale

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.135
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
Re: Mahikan Race Alassio 17-18 ottobre 2015
« Risposta #1 il: Ottobre 07, 2015, 08:24:56 am »
Confermate le presenze di Tiberi, Pirazzoli e la loro gamma di bici Fat-XC , tracciato XC impreziosito in questi giorni da nuove varianti e da un Rock Garden inedito creato con la Ruspa, grande al momento la partecipazione di atleti e di squadre in un fine settimana che si preannuncia al Top.
Il clima è ancora mite, e con  i 20 gradi e più nelle ore centrali si pedala ancora con la divisa estiva.
 :cheers: