Autore Topic: Wr33 ud 28 fori,raggi alpina Hyper spacebikes, nipples ergal sapim, mozzi Extral  (Letto 7565 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

roby73

  • Visitatore
Advertisement
Troppo personali.... io ho provato continental x King protection, 1.3 ant e 1.5 post. Cerchio da 30 esterno, mi sembrava di stare su una gondola..... risultato cerchio bozzato alla prima discesa e gara buttata

Federico
pensa che io con race king protection post e x King front,  tengo 1.1 e 1.15..1.20max

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk


roby73

  • Visitatore
Spettacolo roby,niente da dire :63:
Grazie vecio[emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk


Offline Fede22

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 440
  • Località : Grosseto
Ho continuato a fare altre prove, si la bici diventa molto meno scorbutica e qualche vantaggio nel tecnico in salita l ho avvertito, ma nel complesso i contro erano molto più che i pro.....
In ingresso di curva mi dava sempre la sensazione di stallonare
Peso 70kg circa e uso una scale rc 900

Federico


roby73

  • Visitatore
Ho continuato a fare altre prove, si la bici diventa molto meno scorbutica e qualche vantaggio nel tecnico in salita l ho avvertito, ma nel complesso i contro erano molto più che i pro.....
In ingresso di curva mi dava sempre la sensazione di stallonare
Peso 70kg circa e uso una scale rc 900

Federico
sinceramente non so cosa risponderti, in quanto le mie impressioni sono esattamente opposte alle tue.
Più grip più stabilità in curva, più comodità, che su una front non guasta.
Il discorso della gondola, posso anche condividerlo, ma con le giuste pressioni e coperture con spalla robusta, io mi ci sono abituato subito.
Non ho voluto i 30mm xche penso siano troppo x marathon e un po di xc, ma i 26mm li trovo adeguatamente proporzionati a ciò che faccio.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk


Offline Fede22

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 440
  • Località : Grosseto
La mia non era una critica ma volevo solo riportare le mie impressioni.
Ripeto x me in un utilizzo gran fondo e marathon sono pressioni troppo basse anche se usate con copertoni con una signora spalla
I cerchi che ho usato avevano 30mm esterni

Federico


roby73

  • Visitatore
La mia non era una critica ma volevo solo riportare le mie impressioni.
Ripeto x me in un utilizzo gran fondo e marathon sono pressioni troppo basse anche se usate con copertoni con una signora spalla
I cerchi che ho usato avevano 30mm esterni

Federico
certo.. è il tuo modo di vedere le cose.
Non siamo tutti uguali😀

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk


Offline gianni1879

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.241
  • MTB: "S-Light" BM-01 Carbon Hardtail
alla faccia del set di ruote, complimenti davvero

Offline superdreiu

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 422
  • Località : Val Seriana (BG)
  • MTB: Trek Procaliber 2016, Transition Transam 29 2014
  • Road Bike: Ax Lightness Vial
Complimenti Roby!!! Sempre al Top!!! Sul mio prossimo set di ruote voglio usare continental come te, il RK lo conosco già e so che da il meglio a basse pressioni, riesci a darmi un feedback sul XKing all'anteriore?
 :cheers:

roby73

  • Visitatore
Complimenti Roby!!! Sempre al Top!!! Sul mio prossimo set di ruote voglio usare continental come te, il RK lo conosco già e so che da il meglio a basse pressioni, riesci a darmi un feedback sul XKing all'anteriore?
 :cheers:
è una buona accoppiata rimanendo in casa Continental. Anche l xking come il race funziona bene a basse pressioni... io con canale 25 lo tengo a 1.1 e peso 71kg. Rispetto al Race, però ha meno volume d'aria.. un po' di più non guasterebbe... ecco perché io preferisco un roro liteskin da 2.25 all'anteriore.
Pressione a 1.2..1.15 x via della spalla molto morbida, minor peso e molto grip con molta aria.
Io fra tutte le coppie di gomme che ho provato, in un contesto generale, preferisco in assoluto Raceking e roro2.25 liteskin  1.15+1.15.


Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk


Offline superdreiu

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 422
  • Località : Val Seriana (BG)
  • MTB: Trek Procaliber 2016, Transition Transam 29 2014
  • Road Bike: Ax Lightness Vial
Complimenti Roby!!! Sempre al Top!!! Sul mio prossimo set di ruote voglio usare continental come te, il RK lo conosco già e so che da il meglio a basse pressioni, riesci a darmi un feedback sul XKing all'anteriore?
 :cheers:
è una buona accoppiata rimanendo in casa Continental. Anche l xking come il race funziona bene a basse pressioni... io con canale 25 lo tengo a 1.1 e peso 71kg. Rispetto al Race, però ha meno volume d'aria.. un po' di più non guasterebbe... ecco perché io preferisco un roro liteskin da 2.25 all'anteriore.
Pressione a 1.2..1.15 x via della spalla molto morbida, minor peso e molto grip con molta aria.
Io fra tutte le coppie di gomme che ho provato, in un contesto generale, preferisco in assoluto Raceking e roro2.25 liteskin  1.15+1.15.


Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Nel mio set attuale monto il RoRo 2.25 ss e mi ci trovo molto bene, forse anche qui dovrei abbassare un po' la pressione!!! Grazie ancora!!!

Offline francesco636

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 997
  • Località : Modena
  • MTB: Torpado T40
ma tenendo le gomme a 1.1 di pressione quando passi su delle pietre o cmq su del terreno smosso il cerchio non sbatte contro gli ostacoli?
io son costretto a tenere pressioni più alte per paura di rompere il cerchio

roby73

  • Visitatore
ma tenendo le gomme a 1.1 di pressione quando passi su delle pietre o cmq su del terreno smosso il cerchio non sbatte contro gli ostacoli?
io son costretto a tenere pressioni più alte per paura di rompere il cerchio
con questi non ho ancora provato.
Con i Ryde che hanno sempre canale 25mm,e con Continental race king protection 2.2 tengo tranquillamente 1.15 e 1.1. Peso 71kg

roby73

  • Visitatore
nastrate e valvolate... proprio niente male

Offline matteoverona10

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 955
  • Località : Verona - Italy
  • ...adelante...siempre adelante!
  • MTB: KTM - 8200g
  • Road Bike: Uso la MTB con ruote stradali da 1"...!
nastrate e valvolate... proprio niente male

...che spettacolo...!  :77: :sbavon:
Complimenti Roby...! Veramente...!  :winner_first_h4h: :hail:

Offline marcopelle75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.341
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
 :63:
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com