Autore Topic: Specialized Epic S-works (2014-2017)  (Letto 3291 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Damigiano

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 768
  • Località : Riviera del Brenta
  • MTB: Stumpjumper Black
  • Road Bike: Specialized Crux
Re:Specialized Epic S-works (2014-2017)
« Risposta #15 il: Aprile 21, 2017, 10:30:55 am »
Advertisement
bella e di sostanza, bei componenti, di certo un po' frankestein, ma va bene così - l'importante è che risponda alle tue esigenze! :punk:

Offline virgil

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.010
Re:Specialized Epic S-works (2014-2017)
« Risposta #16 il: Aprile 21, 2017, 12:36:59 pm »
bella e di sostanza, bei componenti, di certo un po' frankestein, ma va bene così - l'importante è che risponda alle tue esigenze! :punk:

ho voluto anticipare l'acquisto della sid boost brain perchè mi aspetto sarà la forcella per i prossimi 3 anni almeno e di conseguenza sarà montata sulla nuova epic per cui mi sono fatto una ruota anteriore al volo.

Diciamo che se ho fatto le cose bene a fine stagione dovrei cambiare solo il telaio e poche altre robe, magari un set di ruote nuove boost

Offline Damigiano

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 768
  • Località : Riviera del Brenta
  • MTB: Stumpjumper Black
  • Road Bike: Specialized Crux
Re:Specialized Epic S-works (2014-2017)
« Risposta #17 il: Aprile 21, 2017, 04:51:15 pm »
bella e di sostanza, bei componenti, di certo un po' frankestein, ma va bene così - l'importante è che risponda alle tue esigenze! :punk:

ho voluto anticipare l'acquisto della sid boost brain perchè mi aspetto sarà la forcella per i prossimi 3 anni almeno e di conseguenza sarà montata sulla nuova epic per cui mi sono fatto una ruota anteriore al volo.

Diciamo che se ho fatto le cose bene a fine stagione dovrei cambiare solo il telaio e poche altre robe, magari un set di ruote nuove boost

si beh non è che hai buttato su proprio la prima ruota che ti è capitata tra le mani, o se è così... beato te :bleh: :cheers: