Autore Topic: [TUBO OPI] Leonardi (2016) [94 g]  (Letto 1955 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pidev

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.535
  • Località : Nella nebbia!
  • MTB: Cdale Scalpel 650b e/o 29er
  • Road Bike: ʍ il bitume!
[TUBO OPI] Leonardi (2016) [94 g]
« il: Gennaio 14, 2016, 01:26:22 pm »
Advertisement
Tubo OPI Leonardi in misura "standard" (per lefty Hybrid e precedenti con distanza piastre 134,4mm)
non è il mio è di un amico

tratto dal sito del produttore:
Dopo il richiamo della Cannondale abbiamo deciso di creare i nostri tubi OPI in  cinque dimensioni. Lavorati da un unico blocco di alluminio CNC sono rinforzati nel punto debole per evitare qualsiasi problema.

Per la cronaca l'originale CANNONDALE pesa 20 grammi meno.
if(day == 7) thread.sleep(1000*60*60*24);   :biggrin2:

Life is like riding a bicycle. To keep your balance, you must keep moving. (Albert Einstein)

Offline gtevo

  • Utente Sostenitore 2015
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 717
  • Località : Treviso
  • MTB: Giant XTC SL 29 - F29 carbon team
  • Road Bike: Dynatek Forza
Re:[TUBO OPI] Leonardi (2016) [94 g]
« Risposta #1 il: Gennaio 14, 2016, 01:35:58 pm »

Tubo OPI Leonardi in misura "standard" (per lefty Hybrid e precedenti con distanza piastre 134,4mm)
non è il mio è di un amico

tratto dal sito del produttore:
Dopo il richiamo della Cannondale abbiamo deciso di creare i nostri tubi OPI in  cinque dimensioni. Lavorati da un unico blocco di alluminio CNC sono rinforzati nel punto debole per evitare qualsiasi problema.

Per la cronaca l'originale CANNONDALE pesa 20 grammi meno.
Quindi tenendo conto del solito montando questo tubo opi quanto si risparmierebbe di peso?
Viene fornito già completo?
Vado OT
A breve mi arriva un telaio f29, ho la lefty e un attacco opi, se acquisto la serie sterzo originale hd169 ho tutto l'occorrente per assemblare il telaio con la forcella?


[emoji467][emoji467]ENRICO[emoji467][emoji467]
--> ENRICO <--

Offline pidev

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.535
  • Località : Nella nebbia!
  • MTB: Cdale Scalpel 650b e/o 29er
  • Road Bike: ʍ il bitume!
Re:[TUBO OPI] Leonardi (2016) [94 g]
« Risposta #2 il: Gennaio 14, 2016, 01:42:53 pm »
Quindi tenendo conto del solito montando questo tubo opi quanto si risparmierebbe di peso?
Viene fornito già completo?
Pesa 20g in più dell'originale, ma se tieni l'originale e applichi l'expander che ti mettono con il richiamo aggiungi circa 50g se non ricordo male.
Non so cosa intendi con "completo", ti danno il tubo e i tre distanziali (+ quello oro) che ti servono se metti i distanziali "sopra" per alzare l'attacco.

Vado OT
A breve mi arriva un telaio f29, ho la lefty e un attacco opi, se acquisto la serie sterzo originale hd169 ho tutto l'occorrente per assemblare il telaio con la forcella?
Lefty, attacco manubrio opi, tubo opi, due cuscinetti ed un copri-cuscinetto superiore.
if(day == 7) thread.sleep(1000*60*60*24);   :biggrin2:

Life is like riding a bicycle. To keep your balance, you must keep moving. (Albert Einstein)

Offline gtevo

  • Utente Sostenitore 2015
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 717
  • Località : Treviso
  • MTB: Giant XTC SL 29 - F29 carbon team
  • Road Bike: Dynatek Forza
Re:[TUBO OPI] Leonardi (2016) [94 g]
« Risposta #3 il: Gennaio 14, 2016, 01:45:55 pm »

Quindi tenendo conto del solito montando questo tubo opi quanto si risparmierebbe di peso?
Viene fornito già completo?
Pesa 20g in più dell'originale, ma se tieni l'originale e applichi l'expander che ti mettono con il richiamo aggiungi circa 50g se non ricordo male.
Non so cosa intendi con "completo", ti danno il tubo e i tre distanziali (+ quello oro) che ti servono se metti i distanziali "sopra" per alzare l'attacco.

Vado OT
A breve mi arriva un telaio f29, ho la lefty e un attacco opi, se acquisto la serie sterzo originale hd169 ho tutto l'occorrente per assemblare il telaio con la forcella?
Lefty, attacco manubrio opi, tubo opi, due cuscinetti ed un copri-cuscinetto superiore.
Ottimo, hai chiarito ogni mio dubbio, attendo di avere il telaio a casa e poi procedo con l'ordine, grazie


[emoji467][emoji467]ENRICO[emoji467][emoji467]
--> ENRICO <--