Autore Topic: [ROAD FRAME] Specialized Venge ViAS S-Works Frame Module; 52 (2016) [1156 g]  (Letto 11608 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ueuezaza

Re:[ROAD FRAME] Specialized Venge ViAS S-Works Frame Module; 52 (2016) [1156 g]
« Risposta #30 il: Aprile 13, 2017, 11:12:25 pm »
Advertisement
Sul modello nuovo, diciamo 2017, che in pochi sanno essere stato rifatto, si può montare un attacco tradizionale, in quanto è stato rifatto il passaggio cavi del telaio.
Aggiungo che sono stati rifatti i freni (uguali come forma ma diversi come componenti) per essere più potenti e dare più spazio a E gomme/cerchi wide

Sui freni dovrebbero aver modificato solo la molla di ritorno e messo una boccola al posto dei cuscinetti. La modifica era disponibile già l'anno scorso per chi la richiedeva (venivano consegnati i freni completi)
I cerchi wide passavano pure prima senza problemi.
Cioè io potrei richiedere i freni aggiornati? Perché in effetti i miei fanno fatica a ritornare indietro :blink:

Offline dns76

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 897
Re:[ROAD FRAME] Specialized Venge ViAS S-Works Frame Module; 52 (2016) [1156 g]
« Risposta #31 il: Aprile 14, 2017, 08:34:29 am »
Sul modello nuovo, diciamo 2017, che in pochi sanno essere stato rifatto, si può montare un attacco tradizionale, in quanto è stato rifatto il passaggio cavi del telaio.
Aggiungo che sono stati rifatti i freni (uguali come forma ma diversi come componenti) per essere più potenti e dare più spazio a E gomme/cerchi wide

Sui freni dovrebbero aver modificato solo la molla di ritorno e messo una boccola al posto dei cuscinetti. La modifica era disponibile già l'anno scorso per chi la richiedeva (venivano consegnati i freni completi)
I cerchi wide passavano pure prima senza problemi.
Cioè io potrei richiedere i freni aggiornati? Perché in effetti i miei fanno fatica a ritornare indietro :blink:

I seriali dei ricambi.... (Io non li ho cambiati, ho venduto la bici prima  :dry:)



Offline Ueuezaza

Re:[ROAD FRAME] Specialized Venge ViAS S-Works Frame Module; 52 (2016) [1156 g]
« Risposta #32 il: Aprile 16, 2017, 11:39:24 pm »
non ho capito se la sostituzione è gratuita o meno

Offline dns76

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 897
Re:[ROAD FRAME] Specialized Venge ViAS S-Works Frame Module; 52 (2016) [1156 g]
« Risposta #33 il: Aprile 17, 2017, 10:15:55 am »
non ho capito se la sostituzione è gratuita o meno
Non lo so, come ho scritto, quando me li hanno proposti, avevo già venduto la bici, per cui non ho approfondito l'argomento.