Autore Topic: F-SI di LUC+A back to hard  (Letto 23346 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LUC+A

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.400
  • Località : Terra Falisca
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
F-SI di LUC+A back to hard
« Risposta #45 il: Gennaio 25, 2016, 07:45:11 am »
Advertisement
Full , front perche'?.......rispondo:
In tarda primavera esce la nuova scalpel, che (estetica a parte) sicuramente sara' in upgrade rispetto all'attuale, avra' nuove geometrie, un carro piu' corto la nuova lefty, ecc ecc e ricalchera' gli argomenti della FSI, mi sono trovato costretto a riconsiderare la mia Camo, si sarebbe ancora piu' deprezzata, poi cosa non da poco avrei dovuto prendere un kit telaio new scalpel ( visti i componenti che ho) per cui sarebbe stato disponibile quando? O ricomprare un modello 2/3 per rivendere tutto e lasciarmi il telaio. Poi non e' neanche detto che la new scalpel mi sarebbe piaciuta.
Altra considerazione e' stata  che quest'anno non avrei fatto gare tipo la Hero dove una full leggera e' un arma letale.
Per cui vista la disponobilita' sel kit FSI, visto che e' una bici ottima e performante su piu' fronti, ho fatto questa scelta.
Io non sono uno di quelli del partito preso, o quelli che ogni volta che cambiano una bici dicono ecco L'ARMA DEFINITIVA [emoji4], la full e' la full, la front e' la front , nessuna tendenza, nessun ripensamento, e' solo una mia scelta dettata da necessita' e ragionamento su me stesso. Altra cosa, la maggior parte dei percorsi che faccio abitualmente non richiede una full.
Questa FSI provata solo due uscite, mi ha dato da subito ottime sensazioni, e' un progetto azzeccato che mi fa dire e' la miglior front che ho avuto fin ora.
Tutto qui, niente di più e niente di meno.
Sicuramente della Camo rimpiango l'originalita' e le soddisfazioni che mi ha dato, ultima quando sono passato davanti allo stand Cannondale alla ROC quando tutti e dico tutti tra meccanici e manager hanno smesso di colpo di lavorare sono usciti e sono venuti a vedere, vivisezionare, osannare la bici di uno un po sciroccato di un forum di pazzi, non vi dico poi cosa mi hanno detto. [emoji4]
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2016, 07:50:12 am da LUC+A »
"leggi sto cazzo":-P

Offline LUC+A

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.400
  • Località : Terra Falisca
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
Re:F-SI di LUC+A back to hard
« Risposta #46 il: Gennaio 25, 2016, 07:50:40 am »

Bellissima bici Cimarraxaxa [emoji4] peccato che ti farò ingoiare un sacco di polvere lo stesso, ma almeno farai bella figura quando arriverai sconfitto al traguardo [emoji23][emoji23][emoji8][emoji8][emoji8]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La migliore del 2016 [emoji1][emoji8][emoji8][emoji8]
"leggi sto cazzo":-P

Offline motofanatic

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.208
  • Località : prov. Bari
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Re:F-SI di LUC+A back to hard
« Risposta #47 il: Gennaio 25, 2016, 08:34:51 am »
Molto bella  :cheers:
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline eliflap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:F-SI di LUC+A back to hard
« Risposta #48 il: Gennaio 25, 2016, 08:36:23 am »
Full , front perche'?.......rispondo:
In tarda primavera esce la nuova scalpel, che (estetica a parte) sicuramente sara' in upgrade rispetto all'attuale, avra' nuove geometrie, un carro piu' corto la nuova lefty, ecc ecc e ricalchera' gli argomenti della FSI, mi sono trovato costretto a riconsiderare la mia Camo, si sarebbe ancora piu' deprezzata, poi cosa non da poco avrei dovuto prendere un kit telaio new scalpel ( visti i componenti che ho) per cui sarebbe stato disponibile quando? O ricomprare un modello 2/3 per rivendere tutto e lasciarmi il telaio. Poi non e' neanche detto che la new scalpel mi sarebbe piaciuta.
Altra considerazione e' stata  che quest'anno non avrei fatto gare tipo la Hero dove una full leggera e' un arma letale.
Per cui vista la disponobilita' sel kit FSI, visto che e' una bici ottima e performante su piu' fronti, ho fatto questa scelta.
Io non sono uno di quelli del partito preso, o quelli che ogni volta che cambiano una bici dicono ecco L'ARMA DEFINITIVA [emoji4], la full e' la full, la front e' la front , nessuna tendenza, nessun ripensamento, e' solo una mia scelta dettata da necessita' e ragionamento su me stesso. Altra cosa, la maggior parte dei percorsi che faccio abitualmente non richiede una full.
Questa FSI provata solo due uscite, mi ha dato da subito ottime sensazioni, e' un progetto azzeccato che mi fa dire e' la miglior front che ho avuto fin ora.
Tutto qui, niente di più e niente di meno.
Sicuramente della Camo rimpiango l'originalita' e le soddisfazioni che mi ha dato, ultima quando sono passato davanti allo stand Cannondale alla ROC quando tutti e dico tutti tra meccanici e manager hanno smesso di colpo di lavorare sono usciti e sono venuti a vedere, vivisezionare, osannare la bici di uno un po sciroccato di un forum di pazzi, non vi dico poi cosa mi hanno detto. [emoji4]

ma alla DSB vieni ?

dai fai anche tu un titolo ad effetto: "la F-Si falisca" o "la mia ve lo puppa in discesa" ...dai,  'ste robe al tuo livello insomma ... facce sognà  :wink_smilie:

Offline Ueuezaza

Re:F-SI di LUC+A back to hard
« Risposta #49 il: Gennaio 25, 2016, 08:36:35 am »
Grande Max, mi hai snticipato. Come ti dicevo, è venuto proprio bene.

Di certo questa e quella di Scuderia84 sono il punto di riferimento per tutte le Fsi :cheers:

blackburn

  • Visitatore
Re:F-SI di LUC+A back to hard
« Risposta #50 il: Gennaio 25, 2016, 09:03:24 am »
Stupenda, complimenti.
Forse la più bella front vista sul forum, per la prevalenza cromatica del nero e del grigio al posto delle consuete superfici verde acido..

P.S.: quanto invidio chi riesce a pedalare con simili dislivelli sella-manubrio senza spaccarsi la schiena  :cray:
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2016, 09:09:22 am da xyz »

Offline alone

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.168
  • Località : Poggibonsi
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
Re:F-SI di LUC+A back to hard
« Risposta #51 il: Gennaio 25, 2016, 09:33:13 am »
Stupenda, complimenti.
Forse la più bella front vista sul forum, per la prevalenza cromatica del nero e del grigio al posto delle consuete superfici verde acido..


la colorazione  è indubbiamente la piu' bella vista finora fra quelle di serie.
è il kit telaio previsto per il mercato italiano?

Offline Matte X.0

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.644
  • Località : Guspini (Ca)
  • In light bikes we trust...
  • MTB: Trek TopFuel 9.9 9.3Kg - Santa Cruz Hightower CC 12.3Kg
  • Road Bike: Trek Madone 7S 6.5 Kg
Re:F-SI di LUC+A back to hard
« Risposta #52 il: Gennaio 25, 2016, 09:33:30 am »
Eh penso che con questa nessuno riuscira' piu' a prenderti il KOM delle due vecchie....
Bellissima realizzazione, ma purtroppo la Camondale restera' per sempre nel mio cuore come una delle piu' belle bici prodotte qui sul forum e mi dispiace che questa sia la sostituta... Resto in attesa di adeguata sverniciatura!!! :63: :63:
"Strong. Light. Cheap. Pick Two."
                                            K. Bontrager

Offline monticone

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.466
  • Località : Franciacorta paradise
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re:F-SI di LUC+A back to hard
« Risposta #53 il: Gennaio 25, 2016, 10:36:01 am »
Niente male... peccato solo sia una Cannondale e che sia tua!  :bleh:

Offline andreaviola

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 846
  • Località : Toscana
Re:F-SI di LUC+A back to hard
« Risposta #54 il: Gennaio 25, 2016, 10:51:36 am »
Full , front perche'?.......rispondo:
In tarda primavera esce la nuova scalpel, che (estetica a parte) sicuramente sara' in upgrade rispetto all'attuale, avra' nuove geometrie, un carro piu' corto la nuova lefty, ecc ecc e ricalchera' gli argomenti della FSI, mi sono trovato costretto a riconsiderare la mia Camo, si sarebbe ancora piu' deprezzata, poi cosa non da poco avrei dovuto prendere un kit telaio new scalpel ( visti i componenti che ho) per cui sarebbe stato disponibile quando? O ricomprare un modello 2/3 per rivendere tutto e lasciarmi il telaio. Poi non e' neanche detto che la new scalpel mi sarebbe piaciuta.
Altra considerazione e' stata  che quest'anno non avrei fatto gare tipo la Hero dove una full leggera e' un arma letale.
Per cui vista la disponobilita' sel kit FSI, visto che e' una bici ottima e performante su piu' fronti, ho fatto questa scelta.
Io non sono uno di quelli del partito preso, o quelli che ogni volta che cambiano una bici dicono ecco L'ARMA DEFINITIVA [emoji4], la full e' la full, la front e' la front , nessuna tendenza, nessun ripensamento, e' solo una mia scelta dettata da necessita' e ragionamento su me stesso. Altra cosa, la maggior parte dei percorsi che faccio abitualmente non richiede una full.
Questa FSI provata solo due uscite, mi ha dato da subito ottime sensazioni, e' un progetto azzeccato che mi fa dire e' la miglior front che ho avuto fin ora.
Tutto qui, niente di più e niente di meno.
Sicuramente della Camo rimpiango l'originalita' e le soddisfazioni che mi ha dato, ultima quando sono passato davanti allo stand Cannondale alla ROC quando tutti e dico tutti tra meccanici e manager hanno smesso di colpo di lavorare sono usciti e sono venuti a vedere, vivisezionare, osannare la bici di uno un po sciroccato di un forum di pazzi, non vi dico poi cosa mi hanno detto. [emoji4]



Caro GAY Pride ....la tua scelta ha reso insonni le notti di molti utenti del forum!!

Il cimarrone ha preso la front...allora le full non servono??  ma allora perché dobbiamo spendere di più per avere più peso??!!!   :fear2: :fear2: :fear2:


Luca come al solito fai muovere gli animi   :63: :63: :biggrin2: :bleh:

Offline LUC+A

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.400
  • Località : Terra Falisca
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
F-SI di LUC+A back to hard
« Risposta #55 il: Gennaio 25, 2016, 11:04:10 am »
X Eliflappo , certo che faccio la DSB non lo sai ancora? Poi cambiero' il titolo in  : sta bici era de fero ora e' diventata piuma [emoji1]
XAlone si e' il kit telaio in commercio, dove ti danno anche guarnitura SI , spider, reggisella, attacco e tubo sterzo tutte cose a cui ho rinunciato
X monti prima o poi tornerai da mamma
X Matteo: la Camo rimarra' anche nel mio ciore. il Kom le due vecchiette sara' il mio obiettivo per il prossimo raduno, sempre che non muoiano prima [emoji1][emoji1][emoji1]
X Andrea vero orami faccio tendenza mi chiamano anche alle sagre dei paesi [emoji4]
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2016, 11:18:53 am da LUC+A »
"leggi sto cazzo":-P

Offline danibiker

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.884
  • Località : Bologna
  • MTB: BMC FS01 23 + SLR_ 21
Re:F-SI di LUC+A back to hard
« Risposta #56 il: Gennaio 25, 2016, 11:11:37 am »
Bellissima Luca! Sicuramente andrà anche bene :)
Peso direi quasi al limite..7,8 ed utilizzabile, con FSI è il minimo

Offline cikin

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.792
  • Località : xxxx
  • MTB: xx
  • Road Bike: xx
Re:F-SI di LUC+A back to hard
« Risposta #57 il: Gennaio 25, 2016, 11:23:52 am »
Complimenti vivissimi. Veramente bici al top!!  :63:

Offline matteoverona10

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 956
  • Località : Verona - Italy
  • ...adelante...siempre adelante!
  • MTB: KTM - 8200g
  • Road Bike: Uso la MTB con ruote stradali da 1"...!
Re:F-SI di LUC+A back to hard
« Risposta #58 il: Gennaio 25, 2016, 12:01:29 pm »
...ciaociao...!  :biggrin2:
Veramente moooolto bella...!  :sbavon:
Complimenti...!  :63:

Offline alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.492
Re:F-SI di LUC+A back to hard
« Risposta #59 il: Gennaio 25, 2016, 12:29:04 pm »
Per la gioia di Alegen........carrellata di foto del menga [emoji1]

infatti.. non si capisce neanche di che colore è il telaio  :thumbdown:

 :wink_smilie:

P.S.: quanto invidio chi riesce a pedalare con simili dislivelli sella-manubrio senza spaccarsi la schiena  :cray:

non mi sembra per la verità di vedere un gran dislivello  :wacko: