Autore Topic: copertoni da XC estivi, 29 leggeri  (Letto 32492 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline unodeitanti

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 987
  • MTB: Non ce l'ho più 😪
  • Road Bike: TIME rxrs etap
Re:copertoni da XC estivi, 29 leggeri
« Risposta #165 il: Giugno 24, 2016, 08:16:43 am »
Advertisement
Aggiungo anche la mia opinione, di gomme ne provo abbastanza e forse sbaglio perché non ci perdo molto tempo a trovare il miglior setting come pressione ma ogni volta che monto un schwalbe ne resto sempre soddisfatto!
Non che le altre vadano male, ma confrontato ai racing ralph per esempio, gli manca sempre qualcosa
Per me quindi dei buoni copertoni estivi sono indubbiamente Racing Ralph e Rocket ron o in alternativa addirittura 2 rocket Ron ( mai provato ) visto che avevo letto qui sul forum di qualche test dove davano il rocket più scorrevole del Rara


[emoji467][emoji467]ENRICO[emoji467][emoji467]
Io, non mi ci sono mai trovato, soprattutto perchè mi perdevano sempre dalla spalla. Poi hanno una mescola che dura 4/5 gare  :thumbdown:.

Offline Damigiano

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 768
  • Località : Riviera del Brenta
  • MTB: Stumpjumper Black
  • Road Bike: Specialized Crux
Re:copertoni da XC estivi, 29 leggeri
« Risposta #166 il: Giugno 24, 2016, 09:55:30 am »
sto montando con soddisfazione al post un Vittoria Mezcal grafene 2.1, scorre, tiene bene, unico limite lo smosso secco

Offline fafnir

  • Newbie
  • *
  • Post: 32
Re:copertoni da XC estivi, 29 leggeri
« Risposta #167 il: Giugno 25, 2016, 08:42:43 pm »
Aggiungo anche la mia opinione, di gomme ne provo abbastanza e forse sbaglio perché non ci perdo molto tempo a trovare il miglior setting come pressione ma ogni volta che monto un schwalbe ne resto sempre soddisfatto!
Non che le altre vadano male, ma confrontato ai racing ralph per esempio, gli manca sempre qualcosa
Per me quindi dei buoni copertoni estivi sono indubbiamente Racing Ralph e Rocket ron o in alternativa addirittura 2 rocket Ron ( mai provato ) visto che avevo letto qui sul forum di qualche test dove davano il rocket più scorrevole del Rara


[emoji467][emoji467]ENRICO[emoji467][emoji467]
Ho usato schwalbe per un anno intero e con me hanno chiuso. Durata inesistente, affidabilità scarsa e peso non corrispondente al dichiarato. Le rocket Ron mi piacevano molto ma sinceramente sul secco secco non mi sono mai trovato, però senza i problemi descritti sopra le starei ancora usando perché come prestazioni niente da dire.



Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk


Offline gtevo

  • Utente Sostenitore 2015
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 717
  • Località : Treviso
  • MTB: Giant XTC SL 29 - F29 carbon team
  • Road Bike: Dynatek Forza
Re:copertoni da XC estivi, 29 leggeri
« Risposta #168 il: Giugno 25, 2016, 08:50:02 pm »
Aggiungo anche la mia opinione, di gomme ne provo abbastanza e forse sbaglio perché non ci perdo molto tempo a trovare il miglior setting come pressione ma ogni volta che monto un schwalbe ne resto sempre soddisfatto!
Non che le altre vadano male, ma confrontato ai racing ralph per esempio, gli manca sempre qualcosa
Per me quindi dei buoni copertoni estivi sono indubbiamente Racing Ralph e Rocket ron o in alternativa addirittura 2 rocket Ron ( mai provato ) visto che avevo letto qui sul forum di qualche test dove davano il rocket più scorrevole del Rara


[emoji467][emoji467]ENRICO[emoji467][emoji467]
Ho usato schwalbe per un anno intero e con me hanno chiuso. Durata inesistente, affidabilità scarsa e peso non corrispondente al dichiarato. Le rocket Ron mi piacevano molto ma sinceramente sul secco secco non mi sono mai trovato, però senza i problemi descritti sopra le starei ancora usando perché come prestazioni niente da dire.



Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Nulla da dire sulla durata, in effetti sono la vera nota negativa per me ma come mescola sono davvero buone, o almeno io mi ci trovo benissimo.
Prima di montare una vecchia rara evo al posteriore che avevo già in casa avevo sulle ruote Carbon un raceking protection e per me ha una mescola veramente troppo dura, appena trovavo un po di fango diventava difficile da gestire, boh, io ripeto, ho provato e provo diverse gomme incuriosito dalle mille recensioni positive ma... appena riprovo le scwalbe mi rendo conto che per me fino ad oggi come feeling non ho provato nulla di meglio
Poco da fare in una Bike le gomme sono una scelta soggettiva che dipende dallo stile di guida e dai percorsi fatti [emoji6]


[emoji467][emoji467]ENRICO[emoji467][emoji467]
--> ENRICO <--

Offline gigiooo

  • Newbie
  • *
  • Post: 91
  • MTB: Procaliber 9.8 SL
Re:copertoni da XC estivi, 29 leggeri
« Risposta #169 il: Gennaio 22, 2019, 05:35:48 pm »
.

« Ultima modifica: Gennaio 23, 2019, 06:32:48 pm da gigiooo »