Autore Topic: Trek Madone 9 project one by Tabione  (Letto 12534 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LUC+A

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.400
  • Località : Terra Falisca
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
Re:Trek Madone 9 project one by Tabione
« Risposta #30 il: Maggio 01, 2016, 08:35:53 am »
Advertisement
Bellissimo mezzo, con sella e nastro neri sarebbe stata piu' cattiva
"leggi sto cazzo":-P

Offline Tabione

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.586
  • MTB: specialized stumpjumper S-Works 2013
  • Road Bike: specialized tarmac S-Works Ltd Contador 2014
Re:Trek Madone 9 project one by Tabione
« Risposta #31 il: Maggio 01, 2016, 09:36:29 am »
Bellissimo mezzo, con sella e nastro neri sarebbe stata piu' cattiva


Mah....nastro e sella sono neri...[emoji28][emoji28][emoji28]



Offline LUC+A

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.400
  • Località : Terra Falisca
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
Re:Trek Madone 9 project one by Tabione
« Risposta #32 il: Maggio 01, 2016, 03:12:28 pm »

Bellissimo mezzo, con sella e nastro neri sarebbe stata piu' cattiva


Mah....nastro e sella sono neri...[emoji28][emoji28][emoji28]
Oh cavolo pensavo fosse quella nelle foto allegate.......allora non mi piace la sella (qualcosa devo trovare [emoji1])
"leggi sto cazzo":-P

Offline Tabione

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.586
  • MTB: specialized stumpjumper S-Works 2013
  • Road Bike: specialized tarmac S-Works Ltd Contador 2014
Re:Trek Madone 9 project one by Tabione
« Risposta #33 il: Maggio 01, 2016, 06:02:43 pm »

Bellissimo mezzo, con sella e nastro neri sarebbe stata piu' cattiva


Mah....nastro e sella sono neri...[emoji28][emoji28][emoji28]
allora non mi piace la sella (qualcosa devo trovare [emoji1])

Quala delle due??  :biggrin2:  La serano rxl o la romin s-works?

Comunque cosa mi consiglieresti come sella? devo cambiarla perchè entrambe non sono gradite al mio lato B



Offline LUC+A

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.400
  • Località : Terra Falisca
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
Trek Madone 9 project one by Tabione
« Risposta #34 il: Maggio 01, 2016, 07:02:16 pm »
Entrambe, sai consigliare una sella che sia comoda e' operazione impossibile, io mi trovo bene con le full carbon, ho la versione vecchia della mcfk che spero mi duri a lungo in quanto e' la piu' comoda tra le superlight che abbia mai provato, anche quella del Dream provata  era comodissima e molto bella e fatta ad arte, le tune speedneedle ne ho avute tante, molto comode ma su questa bici stanno male ( ho una venge con tubazioni simili alla tua Madone e la tune sembra cortissima e l'ho sostituita da una mcfk versione recente che non e' comoda come la vecchia ( questo per me ovvio)
La Zarte Carbonice anche......ma ripeto e' troppo soggettivo devi provarle
"leggi sto cazzo":-P

Offline Tabione

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.586
  • MTB: specialized stumpjumper S-Works 2013
  • Road Bike: specialized tarmac S-Works Ltd Contador 2014
Re:Trek Madone 9 project one by Tabione
« Risposta #35 il: Maggio 01, 2016, 07:11:36 pm »
Entrambe, sai consigliare una sella che sia comoda e' operazione impossibile, io mi trovo bene con le full carbon, ho la versione vecchia della mcfk che spero mi duri a lungo in quanto e' la piu' comoda tra le superlight che abbia mai provato, anche quella del Dream provata  era comodissima e molto bella e fatta ad arte, le tune speedneedle ne ho avute tante, molto comode ma su questa bici stanno male ( ho una venge con tubazioni simili alla tua Madone e la tune sembra cortissima e l'ho sostituita da una mcfk versione recente che non e' comoda come la vecchia ( questo per me ovvio)
La Zarte Carbonice anche......ma ripeto e' troppo soggettivo devi provarle

Hai ragione, assolutamente troppo soggettivo, infatti chiedevo un parere solo a livello estetico... :biggrin2:

Comunque quelle di dream, bellissime, le ho già adocchiate....bisogna provare




Offline saettino

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 108
  • MTB: Cannondale Flash 3 29
Re:Trek Madone 9 project one by Tabione
« Risposta #36 il: Maggio 04, 2016, 12:00:31 pm »
Questa la goccia che fa traboccare il vaso!!dopo aver visto questa tua bestia mi sono deciso ad ordinarla anche io!!!!!mi sto togliendo la SuperSix Evo Himode spero di non pentirmene..passo a una Madone 9 P1 Waterloo Blue con Sram Red..a presto per la presentazione!Così il mio Boone avrà compagnia!!

Sono sicuro che ti troverai benissimo. Anche io sono passedevo una bici simile al tuo Supersix (io avevo il tarmac s-works sl4). Ti posso dire che, in salita, non ti fa perdere nulla, anzi.

L'unica cosa negativa, rispetto ad una bici tradizionale, sono i freni un pò più "laboriosi" da regolare. Su questo aspetto preferivo i miei precedenti dura ace tradizionali. Per il resto ottima bici


Si spero di trovarmi bene anche perchè ho già avuto il Madone 5.9 2013 e mi era piaciuta molto..ho messo in vendita la mia Supersix poi si parte!!spero solo di non sbagliare la taglia del manubrio..altrimenti son dolori..e la mia grande indecisione è sul Waterloo Blue o il Radioactive Orange..mi strapiacciono entrambi!complimenti ancora bellissima!

Offline Tabione

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.586
  • MTB: specialized stumpjumper S-Works 2013
  • Road Bike: specialized tarmac S-Works Ltd Contador 2014
Re:Trek Madone 9 project one by Tabione
« Risposta #37 il: Maggio 04, 2016, 04:26:38 pm »
Questa la goccia che fa traboccare il vaso!!dopo aver visto questa tua bestia mi sono deciso ad ordinarla anche io!!!!!mi sto togliendo la SuperSix Evo Himode spero di non pentirmene..passo a una Madone 9 P1 Waterloo Blue con Sram Red..a presto per la presentazione!Così il mio Boone avrà compagnia!!

Sono sicuro che ti troverai benissimo. Anche io sono passedevo una bici simile al tuo Supersix (io avevo il tarmac s-works sl4). Ti posso dire che, in salita, non ti fa perdere nulla, anzi.

L'unica cosa negativa, rispetto ad una bici tradizionale, sono i freni un pò più "laboriosi" da regolare. Su questo aspetto preferivo i miei precedenti dura ace tradizionali. Per il resto ottima bici


Si spero di trovarmi bene anche perchè ho già avuto il Madone 5.9 2013 e mi era piaciuta molto..ho messo in vendita la mia Supersix poi si parte!!spero solo di non sbagliare la taglia del manubrio..altrimenti son dolori..e la mia grande indecisione è sul Waterloo Blue o il Radioactive Orange..mi strapiacciono entrambi!complimenti ancora bellissima!

intorno al 20 Maggio dovrebbe arrivare una radioactive orange, opaca, ad un mio amico. Se me lo ricordi ti faccio due foto   :wink_smilie: