Autore Topic: scalpel si di roberto  (Letto 50559 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franzanco

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.432
  • Località : Santo Stefano di Cadore
Re:scalpel si di roberto
« Risposta #120 il: Febbraio 05, 2019, 12:03:10 am »
Advertisement
Bravo Roberto. Combinazione Trasmissione+freni migliore possibile. Top per peso, compatibilità, prestazioni e anche a buon prezzo

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:scalpel si di roberto
« Risposta #121 il: Febbraio 05, 2019, 12:16:26 am »
Bravo Roberto. Combinazione Trasmissione+freni migliore possibile. Top per peso, compatibilità, prestazioni e anche a buon prezzo

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

XTR Top per affidabilità, te li dimentichi. Peso no, pesano più dei miei 9000. Per peso e potenza R1R tutta la vita.
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:scalpel si di roberto
« Risposta #122 il: Febbraio 05, 2019, 12:46:10 am »
aggiornamento2019 della scalpel passaggio al 12v :freni cambio e manettino xtr9100,catena e cassetta eagle aggiunti un centinaio di grammi

Sempre un allestimento custom top, migliorata ulteriormente Roberto. Bella.  :cheers:
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)