Autore Topic: Terremoto...  (Letto 1271 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zak69

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 957
  • Località : busto Garolfo (Mi)
Terremoto...
« il: Agosto 24, 2016, 08:55:36 am »
Advertisement
Ragazzi, tutti ok?.

Qui' (alba adriatica) questa notte siamo scappati tutti in stada..il palazzo al 5' piano si muoveva da tutte le parti ..che brutta sensazione , tu sentì inutile non puoi far altro che scappare e pensare di uscire all'aperto sperando che non ti crolli nulla addosso!

Offline CapitanoApollo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.879
  • Località : Terni
  • MTB: Stumpjumper FSR 29
  • Road Bike: asfalto? con la MTB nei trasferimenti ;)
Re:Terremoto...
« Risposta #1 il: Agosto 24, 2016, 09:01:33 am »
Io sono a circa 60 km in linea d'aria dall'epicentro, mi ha svegliato ma nulla di più, hanno fatto rumore le ante dell'armadio e basta. Ho sentito amici che abitano a Terni nei piani alti ed hanno ballato un bel po'. I paesini nell'epicentro (Amatrice ed Accumuli) hanno subito gravissimi danni, ho letto da poco di 16 vittime accertate :fear2:

Offline coccobill

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.046
  • Località : Rep.San Marino
  • MTB: qualche 26 e 29
Re:Terremoto...
« Risposta #2 il: Agosto 24, 2016, 11:36:59 am »
Leggendoti Capitano mi conforta ,questa notte sono stato svegliato anch'io a RSM dalle scosse Un incubo.. sentendo al TG la zona dell'epicentro mi sei venuto a mente.

Offline CapitanoApollo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.879
  • Località : Terni
  • MTB: Stumpjumper FSR 29
  • Road Bike: asfalto? con la MTB nei trasferimenti ;)
Re:Terremoto...
« Risposta #3 il: Agosto 24, 2016, 11:44:08 am »
La scossa si è sentita anche a Roma, è stata molto vasta.
Purtroppo i paesi interessati sono antichi e, come tali, non resistono ai sismi.
Ad Accumuli non sono mai stato, invece per Amatrice si passa per evitare la statale ed andare a fare delle gustose notturne in MTB. Amatrice è forse nota ai più per un piatto tipico, gli spaghetti all'Amatriciana. Mangiati sul posto erano veramente notevoli. Una preghiera per tutti gli sfortunati.

blackburn

  • Visitatore
Re:Terremoto...
« Risposta #4 il: Agosto 24, 2016, 12:07:12 pm »
Io abito a Roma e sta notte mi sono svegliato tre volte con tre scosse diverse, ballava il letto come nei film horror e i lampadari dondolavano. Sono andato sul web e ho letto che un epicentro era nei dintorni di Rieti