Autore Topic: Animo Enduro (era Animo Trail)  (Letto 294477 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tunerz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.095
  • Località : ..leonessa d'Italia!
  • !!!!!
  • MTB: brutta,pesante e che non si pedala
  • Road Bike: Manco se me la regali!!
Re:Animo Enduro (era Animo Trail)
« Risposta #2370 il: Agosto 01, 2019, 07:15:14 am »
Advertisement
Grazie Gio..c'è da lavorarci ancora,ma ci si accontenta per adesso

Offline tunerz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.095
  • Località : ..leonessa d'Italia!
  • !!!!!
  • MTB: brutta,pesante e che non si pedala
  • Road Bike: Manco se me la regali!!
Re:Animo Enduro (era Animo Trail)
« Risposta #2371 il: Agosto 07, 2019, 08:33:11 pm »
..E oggi ordinata bici nuova..da settembre sarò possessore di una cube stereo sl 160 2020.. :bleh:

Non vedo l'ora..montaggio perfetto per uso AM/Park,verrà fatta qualche piccola modifica ma nulla di che..acquisto dettato dal fatto che lunedì ho fatto un cappottone micidiale a Carosello,bici abbastanza devastata e quindi arriva il momento del pensionamento..mi piange il cuore sinceramente,ma purtroppo succede..

Nel frattempo,dopo aver squarciato la seconda rock razor snake in un mese,ho montato Hans dampf supergravity..1.3kg di gomma a prova di bomba.. :laughing1:

Offline Bruno mr. brown

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.248
  • Località : Torino
Re:Animo Enduro (era Animo Trail)
« Risposta #2372 il: Agosto 07, 2019, 08:55:52 pm »
..E oggi ordinata bici nuova..da settembre sarò possessore di una cube stereo sl 160 2020.. :bleh:

Non vedo l'ora..montaggio perfetto per uso AM/Park,verrà fatta qualche piccola modifica ma nulla di che..acquisto dettato dal fatto che lunedì ho fatto un cappottone micidiale a Carosello,bici abbastanza devastata e quindi arriva il momento del pensionamento..mi piange il cuore sinceramente,ma purtroppo succede..

Nel frattempo,dopo aver squarciato la seconda rock razor snake in un mese,ho montato Hans dampf supergravity..1.3kg di gomma a prova di bomba.. :laughing1:
Complimenti!!! Che bella che é!
Mi spiace per la specy ma spero non ti sia fatto male!

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk




Offline tunerz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.095
  • Località : ..leonessa d'Italia!
  • !!!!!
  • MTB: brutta,pesante e che non si pedala
  • Road Bike: Manco se me la regali!!
Re:Animo Enduro (era Animo Trail)
« Risposta #2373 il: Agosto 07, 2019, 09:51:41 pm »
Grazie Bruno..io fortunatamente nulla,qualche botta,taglio ed escoriazioni varie..il casco ha fatto un gran lavoro salvando o la zucca..addirittura nel volo ho rigato la lente della mascherina.. :wacko:

Vabbè,succede,anche se mi girano che venerdì parto per fare 8 giorni a Sölden in bikepark e la bici non è al 100%..e manco io..comincerò cmq a smantellare a settembre appena arriva la nuova..già mi viene da piangere..ma purtroppo la cube è montata troppo bene per metterci mano

Offline Bruno mr. brown

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.248
  • Località : Torino
Re:Animo Enduro (era Animo Trail)
« Risposta #2374 il: Agosto 07, 2019, 09:58:32 pm »
Eh quello é già più brutto, essere in park e non essere al 100%
Rimettiti presto

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk




Offline Bruno mr. brown

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.248
  • Località : Torino
Re:Animo Enduro (era Animo Trail)
« Risposta #2375 il: Agosto 07, 2019, 10:11:32 pm »
Cambiando discorso mi piacerebbe affiancare alla mia endurona un frontino e la mia attenzione é caduta sulla gran canyon 8,0 forca 34 120 fox 68,5 di sterzo, telescopico.... che ne dite?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk




Offline tunerz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.095
  • Località : ..leonessa d'Italia!
  • !!!!!
  • MTB: brutta,pesante e che non si pedala
  • Road Bike: Manco se me la regali!!
Re:Animo Enduro (era Animo Trail)
« Risposta #2376 il: Agosto 08, 2019, 07:59:06 am »
Speriamo di recuperare presto si,grazie.. :cheers:

Per il tema front avevo il tuo stesso dubbio..allora mi sono fatto prestare una hornet prima,una shan in acciaio dopo e una prone29 ancora dopo e niente..ho abortito l'idea front..la schiena abituata alla full si è ribellata..senza contare che non riuscivo a guidare giusto


Offline CapitanoApollo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.879
  • Località : Terni
  • MTB: Stumpjumper FSR 29
  • Road Bike: asfalto? con la MTB nei trasferimenti ;)
Re:Animo Enduro (era Animo Trail)
« Risposta #2377 il: Agosto 08, 2019, 08:20:30 am »
..E oggi ordinata bici nuova..da settembre sarò possessore di una cube stereo sl 160 2020.. :bleh:

Non vedo l'ora..montaggio perfetto per uso AM/Park,verrà fatta qualche piccola modifica ma nulla di che..acquisto dettato dal fatto che lunedì ho fatto un cappottone micidiale a Carosello,bici abbastanza devastata e quindi arriva il momento del pensionamento..mi piange il cuore sinceramente,ma purtroppo succede..

Nel frattempo,dopo aver squarciato la seconda rock razor snake in un mese,ho montato Hans dampf supergravity..1.3kg di gomma a prova di bomba.. :laughing1:


 :fear2:

Fortuna ho letto che non ti sei fatto troppo male. Forse è un segno del destino, eri indeciso se passare ad una enduro e....  :dev:


Riprenditi in fretta  :63:

Offline tunerz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.095
  • Località : ..leonessa d'Italia!
  • !!!!!
  • MTB: brutta,pesante e che non si pedala
  • Road Bike: Manco se me la regali!!
Re:Animo Enduro (era Animo Trail)
« Risposta #2378 il: Agosto 08, 2019, 12:09:29 pm »
Eh si..era nell'aria..purtroppo le nuove cube verranno presentate al pubblico il 18,ma io ho visto il catalogo e il rapporto qualità prezzo di quella che ho ordinato,è a mio avviso il migliore per un uso a 360gradi..certo qualche lavoretto da fare c'è,ma tra ruote e sospensioni siamo a livelli alti..la trasmissione è di media gamma con un paio di componenti di bassa che verranno il prima possibile sostituiti..poi vabbè,cazzatine tipo perni passanti,viteria varia e manubrio carbon..qualche adesivo dal Giulio e via

Offline Bruno mr. brown

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.248
  • Località : Torino
Re:Animo Enduro (era Animo Trail)
« Risposta #2379 il: Agosto 10, 2019, 10:40:06 am »
Eh si..era nell'aria..purtroppo le nuove cube verranno presentate al pubblico il 18,ma io ho visto il catalogo e il rapporto qualità prezzo di quella che ho ordinato,è a mio avviso il migliore per un uso a 360gradi..certo qualche lavoretto da fare c'è,ma tra ruote e sospensioni siamo a livelli alti..la trasmissione è di media gamma con un paio di componenti di bassa che verranno il prima possibile sostituiti..poi vabbè,cazzatine tipo perni passanti,viteria varia e manubrio carbon..qualche adesivo dal Giulio e via
A mio parere hai già preso un mezzo fin troppo montato bene per l' uso che se ne fa!
Mi é sempre piaciuta la nuova stereo

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk




Offline tunerz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.095
  • Località : ..leonessa d'Italia!
  • !!!!!
  • MTB: brutta,pesante e che non si pedala
  • Road Bike: Manco se me la regali!!
Re:Animo Enduro (era Animo Trail)
« Risposta #2380 il: Agosto 10, 2019, 06:13:19 pm »
Ma si infatti..monta anche il nuovo shimano xt 12v con cassetta e comando slx e I nuovi freni xt a 4 pistoni..sostituirò solo comando e cassetta che sposterò sulle ruote da park,insieme alle gomme supergravity che per i miei giri normali sono esagerate

Sto girando addosso a Sölden in bike park ed è bello tosto cmq..merita di farci un salto

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:Animo Enduro (era Animo Trail)
« Risposta #2381 il: Agosto 12, 2019, 10:31:31 am »
Bell’acquisto Nicola!!! Bella bici. Le Cube insieme alle Canyon sono di gran lunga le bici col migliore rapporto qualità prezzo.
Oltre a essere montare bene sono costruite benissimo. La nuova gamma a partire dalle 2018-19 per alcuni modelli poi ha subito un grosso svecchiamento delle geometrie, ora molto attuali, che era un po’ il tallone di Achille delle Cube.
Ottimo vediamo se è la volta buona che si fa un giro assieme magari a Michele e magari al Mottolino.
« Ultima modifica: Agosto 12, 2019, 10:33:04 am da Giosh63 »
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline tunerz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.095
  • Località : ..leonessa d'Italia!
  • !!!!!
  • MTB: brutta,pesante e che non si pedala
  • Road Bike: Manco se me la regali!!
Re:Animo Enduro (era Animo Trail)
« Risposta #2382 il: Agosto 12, 2019, 11:45:40 am »
Bell’acquisto Nicola!!! Bella bici. Le Cube insieme alle Canyon sono di gran lunga le bici col migliore rapporto qualità prezzo.
Oltre a essere montare bene sono costruite benissimo. La nuova gamma a partire dalle 2018-19 per alcuni modelli poi ha subito un grosso svecchiamento delle geometrie, ora molto attuali, che era un po’ il tallone di Achille delle Cube.
Ottimo vediamo se è la volta buona che si fa un giro assieme magari a Michele e magari al Mottolino.

Esatto Gio..era in guerra con radon,ma poi ho preferito cube per la comodità di avere un negozio fisico a cui appoggiarmi in caso di bisogno..speriamo di aver fatto la scelta giusta..l'ho provata a Riva e mi era piaciuta,ma un test di un'ora dice tutto e niente..vedremo col tempo..intanto non vedo l'ora che mi arrivi così da poter iniziare a smanettarci sopra.. :biggrin2:

Potremmo inaugurare i cerchi in carbonio che mi hai sistemato.. :laughing1:

Offline tunerz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.095
  • Località : ..leonessa d'Italia!
  • !!!!!
  • MTB: brutta,pesante e che non si pedala
  • Road Bike: Manco se me la regali!!
Re:Animo Enduro (era Animo Trail)
« Risposta #2383 il: Agosto 15, 2019, 07:59:06 pm »
https://www.cube.eu/it/2020/bikes/mountainbike/fullsuspension/stereo/cube-stereo-150-c62-sl-29-actionteam-2020/

Ecco la mia nuova compagna di avventure..consegna prevista,metà settembre circa..già individuato qualche piccolo lavoretto da fare,ma in linea di massimo non c'è molto da toccare per un utilizzo AM/park

Offline CapitanoApollo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.879
  • Località : Terni
  • MTB: Stumpjumper FSR 29
  • Road Bike: asfalto? con la MTB nei trasferimenti ;)
Re:Animo Enduro (era Animo Trail)
« Risposta #2384 il: Agosto 15, 2019, 09:18:11 pm »
https://www.cube.eu/it/2020/bikes/mountainbike/fullsuspension/stereo/cube-stereo-150-c62-sl-29-actionteam-2020/

Ecco la mia nuova compagna di avventure..consegna prevista,metà settembre circa..già individuato qualche piccolo lavoretto da fare,ma in linea di massimo non c'è molto da toccare per un utilizzo AM/park
Sembra avere tutte le carte in regola per essere una bella bici pronta ad affrontare di tutto.  Sono contento che alla fine hai deciso per una bici spiccatamente da Enduro e non una trail leggera. Ora.... buona attesa [emoji4]

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk